*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LesnarMania

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da LesnarMania »

I New Age Outlaws non li voglio coinvolti in questa storyline avrei preferito il debutto di una nuova coppia, ad esempio gli Ascension. La sconfitta di Big E era evitabile, spero che la dirigenza abbia grossi piani per lui in futuro in ogni caso pretendo avversari di livello. La Battle Royal la vincerà Big Show e mi può stare anche bene. Ma quando si decideranno a far debuttare sul ring Rusev? Cena vs Harper buon match. A New Orleans John ha tutto da perdere, spero con tutto il cuore che si porti a casa la vittoria.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

salettone ha scritto:che cazzo di confunsione.

-se a WM Brie si prende il titolo, la cosa potrebbe anche piacermi.
A me piacerebbe proprio, anche se preferirei Nikki visto che Brie le sue occasioni le ha avute. :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Alberto Del Rio Intercontinental champion lo vedrei bene.

Invece Alexander Rusev più lo vedo e più mi sembra il prototipo del campione dei pesi massimi di una volta. Lo vedrei bene con la Golden belt (anche se non ci sarà più). Peccato che parla in russo...

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Rusev mi dà l'impressione di essere l'ennesimo monster heel che sarà imbattibile e che annichilerà chiunque nei primi mesi per poi diventare carne da macello per face vari come Cena e compagnia bella. Proprio come Tensai o Kozlov.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Io continuo ad avere un discreto hype per sta Battle Royale della malora. O almeno, speranza che vinca qualcuno che possa essere lanciato o rilanciato (praticamente è un modo come un altro per dire Dolph Ziggler).

Lo Shield va contro a Kane e Old Age Outlaws, ok, anche se mi accodo a quelli che avrebbero preferito il debutto degli Ascension.

I Real Americans si preparano a jobbare, avrei preferito uno split che perlomeno lanciasse Cesaro (povero Swagger, vorrei vederlo almeno con un titolo secondario entro la fine dell'anno). I Rybaxel boh, sono delle piaghe, se li hanno messi per rendere più gradevole lo scontro hanno fatto una bella idiozia. Pre Show quasi sicuro.

Harper continua a piacermi un sacco, tra un anno mi piacerebbe vederlo ribellarsi a Wyatt e feudare con lui. Il problema è Rowan in mezzo alle balle. Il feud tra Cena e Bray è piuttosto ficcante. Ah segnatevelo, Cena si farà squalificare o massacrerà Wyatt nel post match.

Miz. Bah. Se proprio faranno la stable di jobber comandata da Ziggler, preferirei che ci fosse Sandow al posto dell'Awesome One.

Emblematico come non ci fosse nè il primo ed unico WWE World Heavyweight Champion della storia, Randy Orton, nè il suo primo sfidante, il nuovo Voice of Voiceless ed eroe popolare Batista, richiamato dalla WWE per portare audience ed Excitement (People Power!). Sì, proprio gente su cui puntare. Già. :BigBoss:

EDIT : Rusev :sorridente:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Le uniche cose si salvano in questa puntata sono, lo Shield in generale e il loro Turn Face e Luke Harper VS John Cena, quest'ultimo è stato un Match corto ma abbastanza combattuto. L'ex Brodie Lee mi piace sempre di più....

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

mi cercherò lo show per vedere lana :censu:

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Spero con tutto il cuore che il ritorno dei rumor sul futuro split dello Shield siano del tutto infondati.

Punto primo da quasi-face stanno funzionando benissimo: Ambrose con il suo nuovo atteggiamento sciroccato ha già conquistato tantissima gente (almeno giudicando da quello che si vede qui). Rollins dei tre è quello che sembra più un face naturale, sia per l'aspetto, che per lo stile di lotta che per il suo ruolo rivestito finora. E Reigns è un figo stile Batista 2005.

Punto secondo, la stable ha ancora tanto da dare prima di essere divisa. Funziona proprio in quanto Shield e non è detto che da singoli, persa la loro caratterizzazione, i tre membri funzioneranno ugualmente bene (personalmente non credo proprio, almeno non ora).

Punto terzo, attualmente non c'è nessun bisogno di pushare Reigns da singolo. Men che meno sacrificando altri due ottimi prospetti sul suo altare. Al momento esiste già un midcarder da pushare a breve nei piani alti da face ed è Cesaro. Reigns può aspettare. Quest'anno per lui deve essere un anno di consolidamento, se le cose andranno bene il suo anno sarà il prossimo.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma poi, sempre stando al rumor (e quindi parliamo comunque di nulla), pushare Reigns da face e lasciare Rollins ed Ambrose come tag team heel sarebbe lammerda per eccellenza.
Non tanto per Reigns, che finchè dura ok, poi se si brucia amen; ma per gli altri 2, che meriterebbero dieci volte di più che galleggiare nella melma del tag team heel random. Pur dando sicuramente interesse alla categoria, non lo vedrei sensato.
Che il tradimento dei due ai danni di Reigns ci starebbe anche, ma l'errore da non fare sarebbe il successivo farli precipitare nel tag team random.
Piuttosto un bel feud tra i due sarebbe buono, magari che duri anche dei bei mesi.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

leggo che diversi parlano del debutto degli Ascension accanto a Kane, personalmente non vedo la differenza con i NAO. Sono degli emeriti sconosciuti che, se vuoi lanciare, devi farli vincere (ma con lo Shield appena turnato face e così over sarebbe un peccato). Ad ogni modo, anche nel caso plausibile in cui non hai piani per loro e li metti li solo perché hanno una gimmick marcata e quindi che perdano al primo match non ti crea problemi, stai comunque facendo a WM stable che ha dominato l'ultimo anno vs Kane e due esordienti. Boh, ci si lamenta di Wyatt vs Cena perché per il primo è presto e poi ci si accontenta di questi due per non avere i NAO che, nel bene e nel male, sono fra i pochi ad avere avuto una gestione coerente, vengono da un regno da campioni di coppia, sono gli amici del boss (e quindi incarnano alla perfezione l'Authority) e li puoi tranquillamente mandare al macello contro lo Shield. Non starò a dire che è un match che avrei voluto a WM ma almeno ha una storia coerente alle spalle e tutto sommato lo preferisco a un match in cui 2 su 6 partecipanti sono messi dentro in modo forzato...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il turn heel dei Rhodes :IT:

perché lo Shield è una stable di cattivoni, ed il pubblico ha voltato loro le spalle per tifar loro, al punto che sotto WM non se lì incula nessuno e son rimasti senza WM moment, quindi alleanza con Kane. :IT:

la costruzione presa a calci da Barrett :IT:

ma andassero a cagare gli Ascension. non vedranno mai la decenza manco col binocolo :IT:

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Punk'87 ha scritto:leggo che diversi parlano del debutto degli Ascension accanto a Kane, personalmente non vedo la differenza con i NAO. Sono degli emeriti sconosciuti che, se vuoi lanciare, devi farli vincere (ma con lo Shield appena turnato face e così over sarebbe un peccato). Ad ogni modo, anche nel caso plausibile in cui non hai piani per loro e li metti li solo perché hanno una gimmick marcata e quindi che perdano al primo match non ti crea problemi, stai comunque facendo a WM stable che ha dominato l'ultimo anno vs Kane e due esordienti.
Stanno comunque dominando ad NXT, io una possibilità gliela darei volentieri.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

LesnarMania ha scritto:
grazie al cazzo.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

LesnarMania ha scritto: Stanno comunque dominando ad NXT, io una possibilità gliela darei volentieri.
anch'io gli darei una occasione ma non a WM, non contro lo Shield in questo stato e non in questa storyline in cui c'entrano meno di zero

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

LesnarMania ha scritto:

Il debutto degli Ascension cosi a freddo non avrebbe avuto il minimo senso...cioè prima vi lamentate del booking scellerato degli ultimi mesi e poi quando il 3 vs 3 che si sta profilando ha un minimo senso (i NAO e Kane sono rappresentanti dell'authority e lo SHIELD si è appena ribellato all'authority stessa) andate chiedendo il debutto senza il minimo senso di 2 che oltre alla gimmick al momento non hanno NULLA!? :arrabbiato: :arrabbiato:

Rispondi