New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

Vince Russo a casissimo :divertito2:

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

E' una mattina che trolla, comunque, all'ingresso di Fale gli ha coperto la faccia con una palla blu, e faceva spuntare Naito col Climax a mo' di messaggio subliminale.

Geno

Messaggio da Geno »

il Peppe ha scritto:E' una mattina che trolla, comunque, all'ingresso di Fale gli ha coperto la faccia con una palla blu, e faceva spuntare Naito col Climax a mo' di messaggio subliminale.
Si si, l'ha fatto anche lo scorso show con la faccina di Cena quando vinse il MITB messa come vincitrice del torneo nel tabellone :party:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Shibata :cia:

Goto :cia:

Naito :cia:

Spero che, prima della immeritata eliminazione, abbiano tutti e tre venduto carissimamente la pelle.
Ma quindi ora, secondo voi, quante chances ci sono che Suzuki vinca la NJC e che si proceda così all'unione della cintura intercontinentale con quella mondiale ?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Ma va dai, sono tipo :O.O

Anche perché avrei scommesso il mio eurino su una finale Shibata-Goto con la vittoria del primo. E me lo aspettavo pure campione :(

A sto punto spero in Naka, MiSu per quanto so che sia una dei pezzi grossi della NJPW non mi ha mai detto granché.. è un Naka-Kada sarebbe ottimo ( o ho un vuoto e si sono affrontati l'anno scorso? Boh ).

Un po' di paura per BLFale ce l'ho onestamente.
Non penso che vinca, chiaro, ma sta considerazione così alta mi spaventa abbastanza.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Thinking Demon ha scritto: Ma quindi ora, secondo voi, quante chances ci sono che Suzuki vinca la NJC e che si proceda così all'unione della cintura intercontinentale con quella mondiale ?
Sarebbe una minchiata. Sprecherebbero un'enorme possibilità (ovvero Tana-Okada al Dome stile ROH Unified, one on one, senza shenanigans, in un match costruito solo sull'aspetto sportivo su chi è il migliore).

Thinking Demon

Sacher ha scritto:
Sarebbe una minchiata. Sprecherebbero un'enorme possibilità (ovvero Tana-Okada al Dome stile ROH Unified, one on one, senza shenanigans, in un match costruito solo sull'aspetto sportivo su chi è il migliore).
In effetti, nonostante tutto il bene che voglio a Suzuki, non posso fare a meno di pensarla esattamente come te.
Allora faranno Nakamura Vs Okada ?
Ho letto che Il Peppe (ma anche moltissime altre persone) dicono che sia un po' troppo prematuro proporlo adesso.
Però, considerate le genialate che hanno fatto oggi, non mi sembra che abbiano più molte altre valide alternative.
Io non so come sia messo ora Benjamin e quanto talento abbia questo Fale (che, come ho scritto sopra, ho sempre skippato alla grande).
Però non mi danno l'idea di essere sfidanti molto credibili per Okada.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Thinking Demon ha scritto:
In effetti, nonostante tutto il bene che voglio a Suzuki, non posso fare a meno di pensarla esattamente come te.
Allora faranno Nakamura Vs Okada ?
Ho letto che Il Peppe (ma anche moltissime altre persone) dicono che sia un po' troppo prematuro proporlo adesso.
Però, considerate le genialate che hanno fatto oggi, non mi sembra che abbiano più molte altre valide alternative.
Io non so come sia messo ora Benjamin e quanto talento abbia questo Fale (che, come ho scritto sopra, ho sempre skippato alla grande).
Però non mi danno l'idea di essere sfidanti molto credibili per Okada.
Fale fa cagare, big man acerbissimo e Benjamin è tipo mezzo-morto da un pezzo.

Comunque boh, sarò l'unico, ma non trovo un Okada-Nakamura prematuro.
Anzi, tolto Shibata penso sia la migliore opzione possibile.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Hellcome. ha scritto: Fale fa cagare, big man acerbissimo e Benjamin è tipo mezzo-morto da un pezzo.

Quoto, Okada e Nakamura non possono continuare ad ignorarsi in eterno.

Sacher

Messaggio da Sacher »

NEW JAPAN CUP 2014
NJPW, 3/22/14 (Samurai! TV/iPPV)
Nagoya International Conference Hall
2,500 Fans – Super No Vacancy Full House

1. Sho Tanaka beat Yohei Komatsu (5:27) with a single-leg crab hold.
2. Yuji Nagata, Jushin Thunder Liger & Tiger Mask beat Toru Yano, Takashi Iizuka & YOSHI-HASHI (6:41) when Iizuka was DQ’d.
3. Hiroyoshi Tenzan, Satoshi Kojima, KUSHIDA & BUSHI beat Lance Archer, Davey Boy Smith Jr., TAKA Michinoku & Taichi (10:21) when Tenzan used the Anaconda Vice on TAKA.
4. Karl Anderson, Doc Gallows & Tama Tonga beat Togi Makabe, Tomoaki Honma & Ryusuke Taguchi (12:17) when Anderson pinned Honma after the Magic Killer.
5. Hiroshi Tanahashi, Manabu Nakanishi, Captain New Japan & El Desperado beat Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii, Yujiro Takahashi & Jado (13:44) when Tanahashi used the High Fly Flow on Jado.
6. New Japan Cup – Round 2: Shelton Benjamin beat Katsuyori Shibata (10:06) with the Paydirt.
7. New Japan Cup – Round 2: Bad Luck Fale beat Tetsuya Naito (11:29) with the Bad Luck Fall.
8. New Japan Cup – Round 2: Minoru Suzuki beat Hirooki Goto (12:27) with a Gotch-style piledriver.
9. New Japan Cup – Round 2: Shinsuke Nakamura beat Prince Devitt (10:23) with the Boma Ye.

* Several upsets in today’s New Japan Cup second round, with a man many had tipped to win the tournament and go on to face Okada (who he recently challenged), Katsuyori Shibata, falling to Shelton Benjamin. Another top native, Naito, lost to Bad Luck Fale, while Goto was pinned by Suzuki. Nakamura did prevail, however, beating Prince Devitt, and is just two wins away from setting up the “forbidden” all-CHAOS Okada vs. Nakamura match for the IWGP Heavyweight Title.

NJPW, 3/23/14 (WPW/TV Asahi ch5/iPPV)
Amagasaki Memorial Park Gymnasium

1. New Japan Cup – Semi Final: Bad Luck Fale vs. Shelton Benjamin
2. New Japan Cup – Semi Final: Shinsuke Nakamura vs. Minoru Suzuki
3. New Japan Cup – Final:

Thinking Demon

Hellcome. ha scritto:

Fale fa cagare, big man acerbissimo e Benjamin è tipo mezzo-morto da un pezzo.

:pollicealto:
E come cacchio hanno fatto ad arrivare nelle ultime fasi di questo torneo ?
Quanti spettatori e guadagni pensano che possano portare in più ?
Quanto a Nakamura, a me è piaciuto moltissimo fin dalla prima volta che l'ho visto.
Però, dato che seguo la NJPW da pochissimo e che molta gente più esperta di me storce un po' il naso di fronte a un'ipotetica sfida contro Okada, ho voluto chiedere delucidazioni riguardo a questa faccenda.
E comunque anche a me non sarebbe dispiaciuta affatto una finale Shibata Vs Goto con il primo che diviene il primo sfidante al titolo mondiale.
Spero di riuscire a vederlo lottare per la cintura massima prima o poi.

Onslaught
Città: Torino

Messaggio da Onslaught »

Posso postare un video di Mosconi ?

Geno

Messaggio da Geno »

Sacher ha scritto: Quoto, Okada e Nakamura non possono continuare ad ignorarsi in eterno.
E aggiungo che Shinsuke non vede un match titolato da 2 e mezzo circa.

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

Su Shinsuke dicevo perché ammesso che sarà per forza di cose lui il prossimo campione, avrei concesso ad Okada altre due difese (Shibata e Nagata) prima dello scontro interno.

Poi il vincitore può scegliere anche il titolo IC, quindi può succedere di tutto volendo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ma io su Fale scherzavo :triste:
però, cazzo perché seccare anche Shibata? per Sheton bollito Benjamin? che culo

Rispondi