Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
ah ho visto il match in WRESTLE-1. carino ma niente di che alla fine. Aries non lavora propriamente da heel, ma lo sfonda di mazzate per tutto il tempo. poi Sanada fa un come-back simil Cena e vince. bello il trittico di german-dragon-tiger suplex.
dipendesse da me io la X-Division la terrei bella "agonistica" con matchoni random dei migliori svolazzoni al mondo stile cruiser WCW e Aries più che una tantum, lo terrei ovviamente prevalentemente altrove. peraltro sto turn e sta assenza lo sta vagamente ammazzando.
dipendesse da me io la X-Division la terrei bella "agonistica" con matchoni random dei migliori svolazzoni al mondo stile cruiser WCW e Aries più che una tantum, lo terrei ovviamente prevalentemente altrove. peraltro sto turn e sta assenza lo sta vagamente ammazzando.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Esatto, sta mancando il percorso che ha portato Hardy ad essere Willow. Ok, gli hanno inculato il titolo e fatto licenziare, ma non vedo il nesso con impazzisco-mi metto una maschera-picchio come un fabbro mentre sembra che sto drogato 24/7. Nel caso di Willow c'è il personaggio ma c'è una grossa falla nel background dello stesso, spero ancora però che più avanti diano una motivazione più approfondita sul perchè della trasformazione di Hardy.-CabaretVoltaire- ha scritto:
diciamo che se faceva qualcosa da solo nel backstage o pre-registrato ancora ancora.
nell'"interazione"" si sono visti i limiti. anche di caratterizzazione (in questo senso, uno di sti bei video che fanno per i Knux , dovrebbero farlo pure per lui, e magari i Wolves); senza contare che il passaggio Hardy/Willow, se è giustificato in termini di character più aggressivo, dovuto al desiderio di vendetta; lo è molto meno nell'aspetto psicologico. cioè, quel segmento non è altro che non "Jeff Hardy che sta recitando". come se domani si svegliasse Goldust. lo Sting joker invece per dire, fu frutto di un evoluzione psicologica che si è vista crescere per settimane, fino ad esplodere.
comunque a Sacrifice Magnus/Willow![]()
Joe va contro Abyss e se perde si può sparare.
A Sacrifice EC3-Willow con vittoria della rampollo di casa Carter

-
Lurker curioso
Bye bye D'Tapa mi dispiace ma sei stata un fallimento, probabilmente quest'ultimo match con Kim è stata la migliore cosa che hai fatto.
Puntata carina, bel match tra le coppie ma breve ed anche i bromans si rendono utili..
il promo Willow-mvp è talmente fatto male che VA VISTO...
Abyss con un character interessante, intelligente, persino il ring-attire mi piace di più...
Ec3 che a tratti mi ha fatto pensare a Ric Flair.. bestemmia?
Puntata carina, bel match tra le coppie ma breve ed anche i bromans si rendono utili..
il promo Willow-mvp è talmente fatto male che VA VISTO...
Abyss con un character interessante, intelligente, persino il ring-attire mi piace di più...
Ec3 che a tratti mi ha fatto pensare a Ric Flair.. bestemmia?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il promo backstage di Willow mi ha fatto morire dal ridere.
MVP gli chiede se vuole rimpiazzare Eric Young, e lui fa un discorso pseudofilosofico senza uno sbocco. Ed il commento finale di MVP sa tanto di "quindi è un no?".
Però rimango suo blindmark ugualmente
Condivido il discorso sulla mancata spiegazione ed evoluzione del cambiamento di personaggio. Però in questo caso me ne frego anche: l'importante è che abbiano tolto quel Hardy anonimo e noioso e lo abbiano sostituito con un personaggio che spacca ed è interessante.
Mi è piaciuto molto il segmento fra Gunner e Storm, momento della serata.
Purtroppo la cosa di cui mi importava di meno è stato il Main Event, anche perché era facile prevedere il finale. Comunque il nuovo ring attire di Abyss è figo (la maschera non tanto, però nell'insieme ci sta).
I Bromens secondo me hanno ancora i titoli per dare un palcoscenico migliore per la vittoria dei Wolves. O almeno spero.
Che poi nell'extra ring non sono nemmeno male, quindi non li voglio cacciare... basta che consegnino quelle cinture a chi se le merita (anche se, qualora davvero i Bad Influence se ne andassero, non ci sarebbero altri Tag Team, e questo è un guaio).
Bully Ray da Face/Tweener ha un grandissimo potenziale. E altrettanto potenziale lo ha questa faida con Roode.
Knux
MVP gli chiede se vuole rimpiazzare Eric Young, e lui fa un discorso pseudofilosofico senza uno sbocco. Ed il commento finale di MVP sa tanto di "quindi è un no?".
Però rimango suo blindmark ugualmente
Condivido il discorso sulla mancata spiegazione ed evoluzione del cambiamento di personaggio. Però in questo caso me ne frego anche: l'importante è che abbiano tolto quel Hardy anonimo e noioso e lo abbiano sostituito con un personaggio che spacca ed è interessante.
Mi è piaciuto molto il segmento fra Gunner e Storm, momento della serata.
Purtroppo la cosa di cui mi importava di meno è stato il Main Event, anche perché era facile prevedere il finale. Comunque il nuovo ring attire di Abyss è figo (la maschera non tanto, però nell'insieme ci sta).
I Bromens secondo me hanno ancora i titoli per dare un palcoscenico migliore per la vittoria dei Wolves. O almeno spero.
Che poi nell'extra ring non sono nemmeno male, quindi non li voglio cacciare... basta che consegnino quelle cinture a chi se le merita (anche se, qualora davvero i Bad Influence se ne andassero, non ci sarebbero altri Tag Team, e questo è un guaio).
Bully Ray da Face/Tweener ha un grandissimo potenziale. E altrettanto potenziale lo ha questa faida con Roode.
Knux

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Sarà un limite mio, ma non riesco a farmi piacere il prodotto che propone nell'ultimo periodo la TNA.
La guardo per inerzia, ma riesco a trovare veramente poche cose buone.
Una cosa positiva è sicuramente Storm-Gunner. Soprattutto per l'intensità del Cowboy.
L'altra è più una speranza, ossia Ray-Roode, più che per quello che possono dare sul ring per quello che può offrire la rivalità a livello di promo e segmenti. Bene quello di Ray nell'ufficio della Carter (anche perché sostanzialmente ha detto cose vere), piaciuto.
La guardo per inerzia, ma riesco a trovare veramente poche cose buone.
Una cosa positiva è sicuramente Storm-Gunner. Soprattutto per l'intensità del Cowboy.
L'altra è più una speranza, ossia Ray-Roode, più che per quello che possono dare sul ring per quello che può offrire la rivalità a livello di promo e segmenti. Bene quello di Ray nell'ufficio della Carter (anche perché sostanzialmente ha detto cose vere), piaciuto.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dovrebbero anche spiegare perché la Carter, al LD, prima bandisce Hardy dal ME e poi se ne fotte completamente quando si presenta con Ray.Michael Myers ha scritto:
Esatto, sta mancando il percorso che ha portato Hardy ad essere Willow. Ok, gli hanno inculato il titolo e fatto licenziare, ma non vedo il nesso con impazzisco-mi metto una maschera-picchio come un fabbro mentre sembra che sto drogato 24/7. Nel caso di Willow c'è il personaggio ma c'è una grossa falla nel background dello stesso, spero ancora però che più avanti diano una motivazione più approfondita sul perchè della trasformazione di Hardy.
A Sacrifice EC3-Willow con vittoria della rampollo di casa Carter
il tutto mentre Taz e Tenay erano impegnati a sgolarsi sul fatto che Willow fosse in realtà lo stesso Hardy.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
madonna che mongolo. solo tu non l'hai capita sta storia. nonostante ti sia stata anche spiegata poi.salettone ha scritto: dovrebbero anche spiegare perché la Carter, al LD, prima bandisce Hardy dal ME e poi se ne fotte completamente quando si presenta con Ray.
il tutto mentre Taz e Tenay erano impegnati a sgolarsi sul fatto che Willow fosse in realtà lo stesso Hardy.
no, davvero preferivi "credere" che Hardy e Willow fossero persone diverse? madonna santissima.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Intanto rating in picchiata per l'ultima puntata, 0.89 con 997.000 spettatori di media.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Drastico calo rispetto ai risultati degli ultimi due mesi...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Danno la colpa alle prime fasi del torneo NCAA di Basket, ma non mi pare che durante la March Madness gli altri anni ci sia stato sto grande calo.
Ho controllato e a parte il 2006 dove andò contro alla Hall Of Fame e il 2010 non c'è mai stato un calo comunque così forte.
Ci sono stati cambiamenti nella programmazione del torneo NCAA?
Ho controllato e a parte il 2006 dove andò contro alla Hall Of Fame e il 2010 non c'è mai stato un calo comunque così forte.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Dite quello che volete ma Lashley dà ancora la merda a tutti i powerhouse che son arrivati in wwe dopo di lui...
EC3 non vedo dove possa arrivare...
Willow/Hardy e Corporate Abyss/EY mi sembrano delle cagate pazzesche
Gunner chisseloincula
Le KO occupan troppo spazio mentre la divisione è alla deriva
Bromans e DJ zema ion semplicemente imbarazzanti
Bully Ray mi ha rotto i coglioni
Magnus come Orton temo lo stian mezzo bruciando, e comunque che noia
Knox
EC3 non vedo dove possa arrivare...
Willow/Hardy e Corporate Abyss/EY mi sembrano delle cagate pazzesche
Gunner chisseloincula
Le KO occupan troppo spazio mentre la divisione è alla deriva
Bromans e DJ zema ion semplicemente imbarazzanti
Bully Ray mi ha rotto i coglioni
Magnus come Orton temo lo stian mezzo bruciando, e comunque che noia
Knox

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Non mi pare. Stavo pensando se erano in concorrenzza con l'eliminazione di Duke da parte di Mercer, ma la partita era venerdì quindi non può esser neanche che la gente abbia cambiato canale per veder uscire i Blue Devils.Jeff Hardy 18 ha scritto:Danno la colpa alle prime fasi del torneo NCAA di Basket, ma non mi pare che durante la March Madness gli altri anni ci sia stato sto grande calo.
I ratings grossi della NCAA vengono fuori dalle prossime fasi, dalle finali dei regional, sabato e domenica.
Anzi a leggere i dati la prima sera della March Madness (quella in contemporanea ad Impact) ha fatto il 31% in meno rispetto all'anno scorso.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Infatti mi sembrava una gran paraculata e nient'altro, se uno ha sbatta di vedere la programmazione di giovedì scorso per vedere se c'erano grossi eventi, tipo qualche partita NBA o NHL interessante o qualche ritorno forte in TV.ATM ha scritto: Non mi pare. Stavo pensando se erano in concorrenzza con l'eliminazione di Duke da parte di Mercer, ma la partita era venerdì quindi non può esser neanche che la gente abbia cambiato canale per veder uscire i Blue Devils.
I ratings grossi della NCAA vengono fuori dalle prossime fasi, dalle finali dei regional, sabato e domenica.
Anzi a leggere i dati la prima sera della March Madness (quella in contemporanea ad Impact) ha fatto il 31% in meno rispetto all'anno scorso.
-
E.Ganzerli
Più che altro c'erano partite su CBS, TNT, TBS e TruTV. Messi assieme han fatto intorno ai 10-11 milioni. Da comunicato loro è stato il giovedì migliore come dati da 23 anni, posso capire che abbiano portato via gente alla TNA.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Infatti mi sembrava una gran paraculata e nient'altro, se uno ha sbatta di vedere la programmazione di giovedì scorso per vedere se c'erano grossi eventi, tipo qualche partita NBA o NHL interessante o qualche ritorno forte in TV.