Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Fifa 14

Messaggio da Piggy »

@Mystogan,la tua squadra è molto buona,però ti consiglio di migliorarla acquistando Balotelli,El Sha e Tevez,se hai meno crediti la tua squadra e comunque buonissima,ti consiglio di provare Juan Jesus,Sau e Ibarbo,buggatissimi.
Sono d'accordo sul fatto che si migliora giocando online.
Comunque per arrivare a giocatori come Ibra,che hanno un prezzo elevato,per prima cosa c'è bisogno di giocaree vincere,perchè così si possono fare tanti crediti,oppure devi fare compravendita ma ci vuole tanto per avere frutti così alti se sei all'inizio.Nei pacchetti non ci credo,li apro pochissimo anche perchè sono molto sfortunato,e per trovare un giocatore di quella portata è quasi impossibile,c'è una possibilità su un milione.
Se ti servono altri consigli chiedimi che ti posso aiutare facilmente.
In che divisione sei?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Piggy ha scritto:@Mystogan,la tua squadra è molto buona,però ti consiglio di migliorarla acquistando Balotelli,El Sha e Tevez,se hai meno crediti la tua squadra e comunque buonissima,ti consiglio di provare Juan Jesus,Sau e Ibarbo,buggatissimi.
Sono d'accordo sul fatto che si migliora giocando online.
Comunque per arrivare a giocatori come Ibra,che hanno un prezzo elevato,per prima cosa c'è bisogno di giocare e vincere,perchè così si possono fare tanti crediti,oppure devi fare compravendita ma ci vuole tanto per avere frutti così alti se sei all'inizio.Nei pacchetti non ci credo,li apro pochissimo anche perchè sono molto sfortunato,e per trovare un giocatore di quella portata è quasi impossibile,c'è una possibilità su un milione.
Se ti servono altri consigli chiedimi che ti posso aiutare facilmente.
In che divisione sei?
Balo l'avrei preso volentieri (non sembra ma mi è simpatico, a volte) e magari dopo Ramos e Dì Maria punterò su di lui, El Sha costa troppo per avere 81, anche se i valori contano moderatamente, Asa con 80 è una bestia, Candreva a 82 pure di più. Un difensore di riserva mi servirebbe, Mexes non è proprio una sicurezza. Strano poi che Benatia abbia solo 82.
Divisione 1 offline e 9 online (fatto la prima poi ho smesso, la mia connessione non è granchè e a volte lagga a iena).

Il problema è che anche se mai arrivassi al milione crediti per Ibra (impossibile, ma poniamo il caso), mi sermbrerebbe sbagliato spenderli tutti su di lui, piuttosto comprerei RVP, Yaya Toure e pure Thiago Silva spendendo la meta.

Ps: le altre divisioni no, ma ammetto che le partite di prima divisione offline se le sto perdendo verso la fine, esco prima, altrimenti 30/30 non lo farei mai a difficoltà Estremo. Lo so, moralmente è inaccettabile.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Allora Mysto.
Mystogan ha scritto:Su FIFA, da qualche mese ho iniziato l'Ultimate Team, esperienza nuova esclusi un paio di mesi su Fifa 12 senza dargli seguito. Ho 2 rose attive, una di Serie A e una Internazionale (cioè quella di Serie A più qualche giocatore Europeo che son riuscito a racimolare, tipo Cavani, Hummels e Muller). Ne sto preparando una della Liga, ma mi manca tutta la panchina e un paio di titolari. Questa è la squadra:
http://www.futhead.com/14/squads/7268157/" onclick="window.open(this.href);return false;

Devo dire che l'UT incentiva a migliorarsi tantissimo. Prima giocavo a esperto e ogni tanto a campione, ora a furia di fare le stagioni non-online sono costretto a giocare a Leggenda/Estremo sempre e a Esperto vinco agilmente 7-8 a 0.

Per chi ci gioca, rivolgo la domanda stupida: come mazzo posso fare ad avere un domani Ibra? Un milione e mezzo di crediti non li avrò mai e nei pacchetti oro che vinco occasionalmente trovo solo rifiuti del calcio alla Christodoulopolos.
Prima di tutto bella squadra,molto completa e a parte Balotelli e Tevez ci sono tutti i campioni della Serie A. L'internazionale vorrei capire invece quanta intesa ha.

L'UT offline ti migliora,ad un certo punto giochi solo o a Leggenda o Estremo, è un buon allenamento.

Invece per la tua domanda ci possono essere tante risposte.La mia,vedendo in vari siti,è questa:ci sono giocatori(che possono essere i produttori della EA che lavorano al gioco ma anche tizi qualunque)che condizionando tutto il mercato.I primi ovviamente avranno per esempio 20 Ibra,e da lì gira un pò il mercato in generale.C'è stato per esempio lo scandalo di Pelè,in cui la carta non era uscita a NESSUNO e dopo che l'hanno fatto notare alla EA un tizio ha messo in vendita tre Pelè(tra l'altro imprendibili,perchè il prezzo massimo che puoi pagare per un giocatore e 5 milioni di crediti e quello li metteva a 15).I secondi invece sono degli stronzi che adoperano i peggio trucchi per poter guadagnare crediti e farsi i top team con Bale,C.Ronaldo e Messi insieme.
Un altro modo più o meno giusto per poter comprare i top playa è o acquistare i FIFA points oppure i crediti in alcuni siti.Con i FIFA points si possono comprare i pacchetti.Invece con i crediti compri sia pacchetti che giocatori.
Concludo con un'altra curiosità:la EA dà crediti ai youtubers inglesi che fanno pubblicità gratuita a FIFA e questi ovviamente aprono i pacchetti.Si ritrovano giocatori fortissimi che nemmeno il più sculato può prenderseli.Ecco per esempio il video di MattgamerHD,utente di FIFA e youtubers con i suoi migliori pacchetti nel 2013:
[youtube][/youtube]

Piggy

Messaggio da Piggy »

@Mystogan l'overall vale poco,i giocatori argento sono la dimostrazione.Almeno provalo e non te ne pentirai,comunque ti consiglio di fare le stagioni online su fut,fai più e poi io sinceramente mi diverto di più.Benatia ci sta anche più forte e cioè con 84 di overall,prova anche Bonucci,

Angelo con Pelè ci fu uno che fece il così chiamato price fixing,che è un metodo di compravendita dove compri tutte le copie di quella carta e poi le metti in vendita al prezzo che vuoi.Comunque i youtubers non sono pagati da fifa ma da dei siti che vendono crediti.Poi non esistono trucchi per FUT,l'unico modo è o giocare tanto o fare compravendita o fare truffe ai bambini ingenui.

thebestisangelo

Piggy ha scritto:Misto l'overall vale poco,i giocatori argento sono la dimostrazione.Almeno provalo e non te ne pentirai,comunque ti consiglio di fare le stagioni online su fut,fai più e poi io sinceramente mi diverto di più.Benatia ci sta anche più forte e cioè con 84 di overall,prova anche Bonucci,

Angelo con Pelè ci fu uno che fece il così chiamato price fixing,che è un metodo di compravendita dove compri tutte le copie di quella carta e poi le metti in vendita al prezzo che vuoi.Comunque i youtubers non sono pagati da fifa ma da dei siti che vendono crediti.Poi non esistono trucchi per FUT,l'unico modo è o giocare tanto o fare compravendita o fare truffe ai bambini ingenui.
Il problema è che quegli stronzi l'hanno messo solo dopo che gli utenti si sono accorti che di pelè non c'erano manco per scherzo.

I youtubers da quel che sò vengono pagati dalla EA con crediti e pacchetti,perchè postando video su Youtube fanno pubblicità gratuita alla EA.

Per trucchi invece io intendo proprio per esempio quando fanno le truffe con siti uguali a quelli della EA(dove ti prendono email e password per dire).Oppure i magici "sdoppiatori" di carte.Oppure della serie "tu mi paghi 15000 crediti per un contratto bronzo in account X e ti dò un giocatore sopra gli 85" ecc.Ci metto anche l'autobuyer,per chi non lo conoscesse è un programma che ti compra giocatori direttamente per rinvenderli a prezzi più alti.Insomma,la morte di FIFA più che l'EA sono gli utenti e la maggior parte non se ne rende conto.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Vi torno a scrivere un pò della mia carriera con La Spezia..
Sto al terzo anno nel mese di febbraio,questa è la mia rosa

PORTIERI
Pantillimon 78
Valentini 74
Kapino 72

DIFENSORI
Antei 78 DC
Romagnoli 78 DC
Bruma 78 DC
Vergara 75 DC
Madrugali 74 DC
Elez 71 DC
Tah 70 DC

CENTROCAMPISTI
Iturbe 85 ED
Wellington Nem 82 COC
Laxalt 78 CC
Jadson 78 CC
Depay 77 ES
Tachtidis 75 CC
Keita 74 ES
Bentaleb 73 CC
Bernardeschi 72 ED
Pelosi 68 ES
Rivas 64 ES

ATTACCANTI
Giovinco 81 ATT
Perea 80 ATT
De Luca 78 ATT
Mbakogu 77 ATT
Tounkara 72 ATT

Sono secondo in campionato, a -3 dal Napoli capolista,in Europa League sono ai sedicisimi e devo giocare con il Galatasaray,in Coppa Italia sono in semifinale e devo sfidare la Juventus.

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

Scusate siete tutti più esperto ma i ragazzi scovati dal talent scout e messi nella primavera salgono di livello??? O devo farli giocare o prestarli?
Grazie

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sono usciti dei nuovi upgrade.
Hazard da 85 a 88
Jesè da ATT 72(Argento) a ES 76(Oro)
Sterling da 76 a 79
Giroud da 80 a 81
Negredo da 83 a 84
Rossi da 80 a 81

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Trovato il mio primo Player of the Week nei pack regalo per i 5 anni di FUT, si tratta di Koscelny (84). Farà coppia con Vidic nella mia squadra della PL (di gran lunga la mia migliore).

Capitato a qualcun altro?

thebestisangelo

Mystogan ha scritto:Trovato il mio primo Player of the Week nei pack regalo per i 5 anni di FUT, si tratta di Koscelny (84). Farà coppia con Vidic nella mia squadra della PL (di gran lunga la mia migliore).

Mai,ti consiglio di venderlo per farci tanti soldi(hai avuto un bel pò di culo).
Ci fai intorno ai 60 mila crediti e ti puoi rinforzare tantissimo le tue squadre i puoi addirittura creartene un'altra.
Per Santino nell'altro topic di FIFA:sono quasi sempre libero la sera dalle 21 fino alle 22:30 circa,il pomeriggio ci sto grosso modo dalle 17:00 alle 19:00(a volte,Classico permettendo).Domani ci sto solo di sera,Domenica potrei starci a qualunque orario(ma sarò impegnato a giocare con altre persone),una tra Lunedi e Marted' pure starò a casa di qualcun'altro.Ma il tempo di giocare potremmo trovarlo,anche domani.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

OK Angelo.Domani non ci sono io, ma da lunedì se è ti potrei contattare qui e ci si organizza tranquillamente per il pomeriggio.

Mr. Pink

Messaggio da Mr. Pink »

Mystogan ha scritto:Trovato il mio primo Player of the Week nei pack regalo per i 5 anni di FUT, si tratta di Koscelny (84). Farà coppia con Vidic nella mia squadra della PL (di gran lunga la mia migliore).

Sì, ad un mio amico: http://i60.tinypic.com/35d8420.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Pacchetto speciale 5 anni.

Trovo Modric ma non lo posso vendere.

Poche bestemmie.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

thebestisangelo ha scritto: Mai,ti consiglio di venderlo per farci tanti soldi(hai avuto un bel pò di culo).
Ci fai intorno ai 60 mila crediti e ti puoi rinforzare tantissimo le tue squadre i puoi addirittura creartene un'altra.
I giocatori dei pack anniversario non si possono vendere :(
Pensavo subito di venderlo e prendere Kompany, ma non si può.
Tra gli altri ho trovato anche Cech (e ho venduto quello che già avevo) in quei pack.

Comunque a questo punto lo tengo, almeno per ricordo di aver avuto un POTW.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Raga una domanda riguardo l'UT.

Sto creando l'Atletico Madrid.
Ho un problema perchè non riesco a trovare un giocatore che giochi da ED, infatti Koke lo dà COC ed Arda come ES o al massimo AS.
Come posso risolvere questo problema riguardante la fascia destra??
Sto provando con il 4-3-3 con Suarez MED, Gabi e Koke CC, Villa AS (a proposito, come mai David non è dato come ATT?) e mi mancano da prendere Diego Costa ed Arda da adattare al ruolo di AD anche se al massimo ho trovato il turco come AS.
Suggerimenti??

Rispondi