Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Io, nonostante amo MGS e tutto quello che gli gira attorno (ad un halloween mi sono vestito da scatola di Metal Gear ), al momento lo salto allegramente. Pessima commercialata, non sta ne in cielo ne in terra che un prologo venga venduto a 40 euro; probabilmente lo prenderò usato a due fagioli poco prima dell'uscita di The Phantom Pain.
Oggi giravo per game stop per salutare un amico e l'ho trovato con una fila così di gente che gli sclerava contro perché non si potevano riprendere indietro il gioco.
Dunque, alla fine l'ho giocato ieri da un amico che nonostante tutto l'ha preso per PS4. A parole non si può esprimere la delusione ed il disgusto di tutto ciò, finito in un ora perchè ce la siamo presa comoda, è una singola missione finibile anche in un quarto d'ora se ti ci metti d'impegno. Di trama quasi niente, una gran puttanata che più che un tutorial sembra quasi una demo; un crimine far pagare una cosa del genere 40 euro. Le missioni secondarie sono una granparaculata a cui non fregerà un cazzo a nessuno.
Tra questo e Titanfall per me la nuova generazione è iniziata nel peggiore dei modi, mi tengo strette la mia ps2, la mia ps3 e il mio SNES (che sta tirando gli ultimi ) va là.
Michael Myers ha scritto:Dunque, alla fine l'ho giocato ieri da un amico che nonostante tutto l'ha preso per PS4. A parole non si può esprimere la delusione ed il disgusto di tutto ciò, finito in un ora perchè ce la siamo presa comoda, è una singola missione finibile anche in un quarto d'ora se ti ci metti d'impegno. Di trama quasi niente, una gran puttanata che più che un tutorial sembra quasi una demo; un crimine far pagare una cosa del genere 40 euro. Le missioni secondarie sono una granparaculata a cui non fregerà un cazzo a nessuno.
Tra questo e Titanfall per me la nuova generazione è iniziata nel peggiore dei modi, mi tengo strette la mia ps2, la mia ps3 e il mio SNES (che sta tirando gli ultimi ) va là.
Per chi non vuole spoiler non apra questo video anche se le cutscenes sono state saltate. Incredibile come questo utente lo abbia completato in 5 minuti e 32 secondi!
Tecnicamente è un bel passo in avanti rispetto a MGS4. Ma vabbè, questo si sapeva.
Certamente non un prodotto da 40 euro (anche se, per completarlo al 100%, ci vogliono circa 18 ore di gioco).
I celeberrimi filmati (che han reso famoso il brand) sono solo due: il primo è completamente visibile nel trailer, il secondo è veramente bello. E incredibilmente crudo.
E vabbè, l'hype per il titolo principale arriva a livelli stratosferici. Sarà dura per Kojima rispettare le gigantesce aspettative.
Non ho intenzione di comprarmi una fottutta demo da un oretta a 40€, e poi ho letto da chi ha finito il gioco che non c'e' neanche una trama decente ma in un oretta di gioco ovviamente non pretendo una roba alla Mgs 4. Comunque tanta gente davvero cogliona ha preso il gioco al dayone e ora delusissima cerca di piazzarlo su Ebay o Subito.it per toglierserlo dalle palle e comprarsi Infamous.