Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Corey »

Che ansia i Bromans :zombie:

Gunner-Storm continua ad avere un ottima costruzione, e Bully Ray-Roode è un feud che mi piace, vediamo come andrà a finire. Willow continua a gasarmi e guadagna punti per il pestaggio a ECIII :clap:

Il feud per il titolo massimo continua a non prendermi granchè, aldilà degli interpreti e tutto, mi sembra una cosa vista troppe volte e troppo di recente, dove il campione in un modo o nell'altro difende sempre la cintura ma mai per meriti proprio ma grazie ad aiuti esterni (Aces&eights chi?)..

Velvet Sky :godimento:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Il problema è che sta scelta Randyortoniana lo ammazza.
Tacci loro.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Non è ancora partito il carro di Knux? :truce:

Seriamente, quello che mi piace un sacco di questa TNA è che da un senso ed un background a tutti i wrestler e rende un poco interessanti anche i paracarri come Knux. Triste è che per fare spazio a questo devi far saltare puntate ai Sabin, Manik ed Aries (ecco, questo è un nome che non dovrebbe mancare mai); però ti costruisci midcarder con un senso e che puoi mettere in naftalina e ritirare fuori quando fa comodo lasciandogli comunque un filo di interesse. Voglio dire, metà lottatori dell'attitude vivono ancora con le gimmick di un tempo. Imparassero anche in WWE.

Per il resto papà di Gunner mattatore di una puntata un pò sottotono rispetto alle scorse; le storyline non si muovono molto a parte per le nuove BP con Angelina penso già proiettata verso il titolo.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Il segmento tra Gunner e Storm è perfetto.
Il padre di Gunner caga in testa a quello di Miz settecento volte, comunque, volevo dirlo.

Mi piace moltissimo il fatto che stiano dando comunque un background a tutti i personaggi, dargli una storia dietro, un perché. Però Knux? Dai no, pure lui no.

Velvet Sky quanto è figa, diobono. Vabbè, non c'entra con la puntata, scusate.

Boh, Magnus ormai mi suscita indifferenza, e ciò mi dispiace molto. Spero che con Eric Young non lo lascino abbandonato nel nulla dopo la storia con Abyss.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Russo sarà criticabile in tante cose, ma quantomeno con lui, tutti assumono più o meno un senso di esistere. la cosa da fare però sarebbe mettergli dei paletti e ricordargli che sempre 90 minuti di programmazione settimanale hanno.
perché pur capendo che Knux è a libro paga e quindi si cerca di farlo fruttare, per dar spazio a lui, devi rinunciare ad un Aries.

la puntata non è assolutamente malvagia e bene o male, le storie che devono essere portate avanti ci sono tutte e con "logica".

da Storm-Gunner virato sempre più sul personale. che sembra far bene ad entrambi, con un cowboy che adesso non ha il sentore di "sprecato" e che nelle vesti di heel spacca ugualmente i culi, e un Gunner che non sta sfigurando in quel ruolo.
ammetto che ho un discreto hype per il secondo round tra i due. con la speranza che perdano l'abitudine di trascinare i feuds troppo a lungo.

l'owanta (spero ancora che evitino un turn netto) di Ray alla Carter è stata spiegata anche meglio di come mi aspettassi, e in nascente feud con Roode può essere tanta roba.

che ci siano due feuds per le KO, dopo la carestia dei mesi scorsi si fa fatica anche a crederci. e se Kim-Tapa m'interessa poco, la storia tra la Love, Velvet e la Rayn può essere interessante.

il ME è in linea con il regno di Magnus, e ciò non è un bene. visto che sta venendo a noia.
ah, MVP è un fesso.

il motivo per cui abbiano scelto di far tenere i titoli ai Bromans, non riesco a capirlo. a che serve?

comunque Sanada, ci fosse Aries in giro, ne beneficerebbe non poco

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

quanto sto "Piangendo" la Ruthless aggression in questo periodo. Zach Gowen ucciso da Lesnar, quelli eran bei tempi :IT: . così, vedo il finale di Raw con Bryan i bastard cops ed il pestaggio lento quanto Khali, vedo Papà Gunner, che si... Storm fa quel che può, ma bah.

il 3 way è l'apoteosi dei problemi di scrittura dei match che hanno in TNA. passano tutti per coglioni :IT: bravi :IT:

Knox diobono no. già il roster è infarcito di seghe overrated. hanno un ora e mezza diobono, non è la WWE.

se oggi la WWE fa cagare X10, la TNA fa cagare x8. un periodo d'oro :IT:

promo backstage di Willow/MVP da cacare sangue imbarazzato.
il fantastico booking del run in di Willow durante Lashley/EC3, con Lashley che risalta quanto una palla di fieno. :IT:

gli occhi dei Wolves che si illuminano sulle facce da fessi che hanno nel video d'entrata. ma porcocane, glieli faccio io due cazzo di titantron con Windows movie maker.

il wrestling nel 2014 :IT:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

C'è dell'imbarazzo in tutto ciò.

L'unica cosa figa è stata Storm che mena il padre di Gunner, nel 2014, cioè, nel 1989 Flair prendeva a legnate la moglie e il figlio di Steamboat, è roba bhò, di 40 anni fa.

Ah sì Roode-Ray non sembra male almeno nei promo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ah, se l'obiettivo era togliere qualsiasi interesse su Lashley, togliergli la possibilta di interrompere la streak di EC3 é un bel primo passo.

-CabaretVoltaire-

boh. io su Aries ho un presentimento di morte :pollicealto:
Daniels è pacifico che non lo vedremo mai più. contro Styles in ROH, entro maggio :IT:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Insomma il solito minestrone surgelato di sottomarca riscaldato il giorno dopo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ecco pensavo ma Xplosion esiste ancora? No perchè non sarebbe male sfruttarlo come un webshow e fare apparire un pò i morti durante le puntate, visto che penso sia il programma di wrestling più inutile del creato. Tanto impact365, per quanto lodevole, non se lo caga nessuno.

Aries, Sabin, Manik e spero i Bad Influence torneranno nella prossima infornata di tapings dai, cagano in testa a mezzo roster; vabbè che in TNA non sono dei geni però insomma.

Non l'ho detto prima ma Willow dopo il promo con MVP ha perso un sacco di punti, il buon Hardy saprà portare il personaggio in ring (anche se quei pantaloni fanno schifo) ma al microfono è sempre la stessa merda.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Ah, spero che per Knux si limitino alla telenovela :IT:

3 minuti a puntata e va benissimo :IT:

Non c'è bisogno di farlo apparire in ring o farlo combattere :IT:

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Quando si decideranno a dare una shot a Bobby Lashley?

Il prossimo #1 Contender deve essere lui.

-CabaretVoltaire-

Michael Myers ha scritto: Non l'ho detto prima ma Willow dopo il promo con MVP ha perso un sacco di punti, il buon Hardy saprà portare il personaggio in ring (anche se quei pantaloni fanno schifo) ma al microfono è sempre la stessa merda.
diciamo che se faceva qualcosa da solo nel backstage o pre-registrato ancora ancora.
nell'"interazione"" si sono visti i limiti. anche di caratterizzazione (in questo senso, uno di sti bei video che fanno per i Knux , dovrebbero farlo pure per lui, e magari i Wolves); senza contare che il passaggio Hardy/Willow, se è giustificato in termini di character più aggressivo, dovuto al desiderio di vendetta; lo è molto meno nell'aspetto psicologico. cioè, quel segmento non è altro che non "Jeff Hardy che sta recitando". come se domani si svegliasse Goldust. lo Sting joker invece per dire, fu frutto di un evoluzione psicologica che si è vista crescere per settimane, fino ad esplodere.

comunque a Sacrifice Magnus/Willow :pollicealto:
Joe va contro Abyss e se perde si può sparare.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

LesnarMania ha scritto:Quando si decideranno a dare una shot a Bobby Lashley?

Il prossimo #1 Contender deve essere lui.
Ehyehy ce l'ha una shot, la vinse nel 2010, è ora di incassarla.

Rispondi