Nel primo tempo ha giocato benissimo.King.Spartan ha scritto:Bobby, super-pandev
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
non ho visto un cazzo...
ho sentito in macchina 15/20 volte che abbiamo rubato sul gol e che il cagliari meritava minimo il pari(per quanto possa essere attendibile delfino...)
godo di più.
ho sentito in macchina 15/20 volte che abbiamo rubato sul gol e che il cagliari meritava minimo il pari(per quanto possa essere attendibile delfino...)
godo di più.

faticaccia...,pero maicon non si puo fare ammonire cosi...a genova e molto dura.....
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
AHAHAHAHAAH, ma dai che ha fatto giusto 2 tiri e poi si è eclissato come al suo solito...Bobby realdeal ha scritto: Nel primo tempo ha giocato benissimo.
Certo che tu hai dei metri di giudizio assurdi..
-
- Città: Venezia
I punti si fanno anche così.
L'importante è che siano 3, chissenefrega se abbiamo sofferto come i cani di fossa nel secondo tempo. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma l'importante erano i 3 punti.
Momentaneamente siamo a -2, per fortuna che eravamo da Europa League
L'importante è che siano 3, chissenefrega se abbiamo sofferto come i cani di fossa nel secondo tempo. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma l'importante erano i 3 punti.
Momentaneamente siamo a -2, per fortuna che eravamo da Europa League
te invece pensa a fare i caroselli per la sconfitta del palermo che vi apre varchi interessanti in ottica quarto posto.Tomas Milian ha scritto:
Assolutamente si.
Sono talmente volpe che,essendo sabato sera, esco di casa![]()
Tu miraccomando continua a fare il coglione sul forum :smurf:
- 9

- King.Spartan
- Contatta:
Contento si, diciamo che cmq abbiamo una panchina cortissima.. nonostante tutto giocavamo con le seconde linee e siamo a -2 per ora. Non so quanto dureremo a questi ritmi, e poi mercoledi Pandev titolare è una delizia per gli occhi 

- Bobby realdeal
Come vuoi tu. Io non mi limito a dare 8 a chi segna e 4 a chi fa un errore stupido, ma poi magari gioca bene. Io guardo le partite cerco di giudicare in maniera obiettiva. Poi se devo dire che fa schifo perchè si chiama Pandev, va bene, ma nel primo tempo sono rimasto molto soddisfatto dalla sua prestazione, che, tra parentesi, non si è limitata ai due tiri. Nel secondo tempo si, ha giocato come suo solito.King.Spartan ha scritto:
AHAHAHAHAAH, ma dai che ha fatto giusto 2 tiri e poi si è eclissato come al suo solito...
Certo che tu hai dei metri di giudizio assurdi..
Ultima modifica di Bobby realdeal il 19/02/2011, 22:47, modificato 1 volta in totale.
el principe del femoral ci sarà,abbi fede.King.Spartan ha scritto:Contento si, diciamo che cmq abbiamo una panchina cortissima.. nonostante tutto giocavamo con le seconde linee e siamo a -2 per ora. Non so quanto dureremo a questi ritmi, e poi mercoledi Pandev titolare è una delizia per gli occhi
- King.Spartan
- Contatta:
Ma non ha nemmeno giocato bene, cioè non è che perchè fa un tiro in porta allora è una buonissima prestazione... Diciamo che nel primo tempo è stato giusto sufficiente, nel secondo come gli standard in cui siamo abituati.Bobby realdeal ha scritto: Come vuoi tu. Io non mi limito a dare 8 a chi segna e 4 a chi fa un errore stupido, ma poi magari gioca bene. Io guardo le partite cerco di giudicare in maniera obiettiva. Poi se devo dire che fa schifo perchè si chiama Pandev, va bene, ma nel primo tempo sono rimasto molto soddisfatto dalla sua prestazione, che, tra parentesi, non si è limitata ai due tiri. Nel secondo tempo si, ha giocato come suo solito.
@soul: si cosi gioca il secondo tempo e si rompe nuovamente.. lasciamolo recuperare in pace poveretto.

Il Pandev del secondo tempo è il solito abominio.
Ma intanto amiamo l'Umile Kebab
Ma intanto amiamo l'Umile Kebab

- Bobby realdeal
Sul secondo tempo concordo, sul primo, evidentemente, no. Perchè, ripeto, tu hai visto solo i due bei tiri, io ho visto anche la corsa, il controllare bene i palloni e smistarli con buona precisione ai compagni, il tornare indietro a cercare di recuperare palloni.King.Spartan ha scritto:
Ma non ha nemmeno giocato bene, cioè non è che perchè fa un tiro in porta allora è una buonissima prestazione... Diciamo che nel primo tempo è stato giusto sufficiente, nel secondo come gli standard in cui siamo abituati.
Boh, probabilmente ho visto un'altra partita, chissà.
Comunque tre punti importantissimi, ora speriamo nel Chievo. Noi ci abbiamo perso tre punti su quel campo, speriamo ne perdano un paio pure loro.