--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
dentro la casa c'è Taker, allora quello fuori che lo sta cercando chi è?
- Epocalisse
- Città: Carrara
Nn potrebbe essere semplicemente un fotogramma PRECEDENTE ?
Comunque io dico che la WWE sta seguendo sta vicenda dell'uomo misterioso, che forse ci butta dentro il debutto di Sting (se è in programma) con un 2 al prezzo di uno, e che sicuramente qualcuno farà un promo per percularci tutti
Comunque io dico che la WWE sta seguendo sta vicenda dell'uomo misterioso, che forse ci butta dentro il debutto di Sting (se è in programma) con un 2 al prezzo di uno, e che sicuramente qualcuno farà un promo per percularci tutti
io continuo a dire che dentro c'è Taker e furi Sting...altrimenti se davvero la wwe non ha concluso niente con Sting allora sarà HHH!The Phenom 80 ha scritto:dentro la casa c'è Taker, allora quello fuori che lo sta cercando chi è?
non credo per me le persone sono 2...Epocalisse ha scritto:Nn potrebbe essere semplicemente un fotogramma PRECEDENTE ?
- The Phenom 80
il punto è che abbia 3 video in cui un tizio prima entra in una casa abbandonata (1° video), poi vi esce come se non avesse trovato quello che cercava (2° video) e vi rientra dopo che nella casa sembra esserci la presenza di Taker (3° video), l'interpretazione + logica è che qiuesto qualcuno stia cercando Taker
e secondo te chi è?The Phenom 80 ha scritto:il punto è che abbia 3 video in cui un tizio prima entra in una casa abbandonata (1° video), poi vi esce come se non avesse trovato quello che cercava (2° video) e vi rientra dopo che nella casa sembra esserci la presenza di Taker (3° video), l'interpretazione + logica è che qiuesto qualcuno stia cercando Taker
- Straight Edge
- Città: Palermo
- The Phenom 80
forse HHH, o HBK, o magari Sting, non ne ho ideaADP_91 ha scritto: e secondo te chi è?
da come è vestito e da molti indizi dovrebbe essere Sting...io punto su di lui!in secondo luogo HHH..HBK non credo!The Phenom 80 ha scritto:
forse HHH, o HBK, o magari Sting, non ne ho idea
- The Phenom 80
l'uomo misterioso ha gli stivali texani e HBK è texanoADP_91 ha scritto: da come è vestito e da molti indizi dovrebbe essere Sting...io punto su di lui!in secondo luogo HHH..HBK non credo!
ragazzi lo confesso, quello del video sono io.
chiudete tutto.
chiudete tutto.
1. Taker torna a Raw perche' ogni minima possibilita' di creare hype e alzare i rating atm viene convogliata nella giornata di lunedi', nello show principale, in quello piu' redditizio dal punto di vista pubblicitario. Giustificazioni mark per questa cosa: uno figo come taker torna nello show piu' figo.duxinfabula ha scritto:
ah sì eh, invece inventarsi un terzo fratello che spunta da sotto terra portandosi dietro taker e si allea con lui per sconfiggere non si capisce bene chi, ha molto senso, una logica che non fa una grinza, una storia commovente e coinvolgente al punto da strapparsi i capelli in attesa della prossima puntata. ti smentisco subito. questa cosa ridicola poteva accadere se il ritorno di taker fosse stato previsto a smackdown, ma siccome torna a RAW, DEVE interagire con qualcuno che c'entri qualcosa con RAW, e gli unici possono essere o il Nexus che l'ha seppellito (i cui membri però sono tutti a SD) oppure con Kane (che è a SD) per continuare la vecchia storyline, altrimenti se ne deve aprire una nuova, e siccome WM dista 40 giorni, non c'è tempo per dar vita alle ipotesi fantascientifiche che prospetti tu, bisogna imbastire una buona storyline da evolvere nel modo giusto per creare hype per Mania. e il fratello demoniaco di taker (che poi sarebbe la brutta copia di Kane) tutta sta grande emozione non credo proprio che la creerebbe. E poi che gli fanno fare a WM? il battesimo? o l'incontro strappalacrime con l'altro fratello demoniaco?
l'unica ipotesi con un minimo di senso è lo scontro con la DX a WM. altrimenti resta solo l'ipotesi Sting. il resto è pura follia.
2. L'unica ipotesi con un minimo di senso mi sembra quella che scatena il numero minore di dubbi e di giustificazioni forzate (del tipo HBK si travesta da Taker per vendetta o per farlo inc@$$are. HHH si intromette tra Taker e HBK proprio ora e non quando HBK si era appena ritirato e magari a HHH sta cosa rodeva di piu'). Quale sarebbe questa ipotesi con un minimo di senso: questo video e' solo un promo per il ritorno di Taker.
Siete ancora qua?
E' chiaro, dentro c'è Taker, fuori c'è Sting.
bisogna solo capire la relazione che ci sarà tra i due.
Io penso che taker abbia chiesto a Sting di aiutarlo a sconfiggere qualcuno.
in ottica Mark si sa che Taker non può combattere da solo a WM.
E' chiaro, dentro c'è Taker, fuori c'è Sting.
bisogna solo capire la relazione che ci sarà tra i due.
Io penso che taker abbia chiesto a Sting di aiutarlo a sconfiggere qualcuno.
in ottica Mark si sa che Taker non può combattere da solo a WM.
- The Phenom 80
ho riguardato il 3° video, fermando l'immagine in ogni microsequenza, e mi sono accordo di una cosa, quando viene mostrato il corpo di Taker in primo piano, inizialmente si vede mezzo busto e il collo, poi appare mezza testa che a molti sembra HBK, se osservate bene quella testa è spostata rispetto al resto del corpo, se quella testa corrispondesse a qul corpo non sarebbe in quella posizione, sembra invece che siano 2 personaggi che compaionoi uno dopo l'altro, il primo,di cui si vede solo mezzo busto e collo e si può notare che porta il pastrano (e quindi potrebbe essere pure Sting, visto che la testa non si vede), e il 2° di cui si vede solo la testa, che forse è HBK
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Repo ManThe Phenom 80 ha scritto:dentro la casa c'è Taker, allora quello fuori che lo sta cercando chi è?