cominciata bene la prima stagione con i primi scontri "razziali" tra le due famiglie, iniziata la seconda ed è gia merda, liquidata per i miei gusti.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Era simpatica, la vidi su MTV quando la mandarono, ricordo che l'ultima stagione è una merda totale, tra l'altro sparisce senza motivo pure mezzo cast.
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Non me la ricordo granchè sinceramente.Lord.Panzai. ha scritto:
cominciata bene la prima stagione con i primi scontri "razziali" tra le due famiglie, iniziata la seconda ed è gia merda, liquidata per i miei gusti.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
appunto, non ha nulla d'interessante....tante che dura 3 stagioni scarse.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non me la ricordo granchè sinceramente.
se hai già i sub e lo vedi sul computer, puoi usare vlc (dal menu a tendina, selezioni il file dei sub e lo collega in automatico)alfredo93 ha scritto:Piccolo OT: Quali programmi posso usare per imprimere i sottotitoli ad una puntata?
- RevolverOcelot87
VLC legge automaticamente i sub se sono nella stessa cartella e hanno lo stesso nome del file video, è comodissimo.DolphFF ha scritto:
se hai già i sub e lo vedi sul computer, puoi usare vlc (dal menu a tendina, selezioni il file dei sub e lo collega in automatico)
Un mio amico continua a rompermi le scatole perché segua Vampire Diaries. A me sembra d'istinto sembra una roba per adolescenti, oltretutto da quando è uscito Twilight mi sono tenuto lontano da ogni prodotto minimamente collegabile all'argomento vampiri. E' effettivamente una serie tv da evitare o qualcosa di buono c'è?
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
dexter 6x12 su rai 4 e stasera fanno la settima serie. era 4 anni che non facevano in chiaro una stagione e negli ultimi mesi si sono svegliati di colpo.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
no non c'entra un cazzo con quella cagata di twilight. è ambientata,solo in parte a scquola perchè alcuni personaggi la frequentno ma non si svolge quasi mai al suo interno, e qui è decisamente un prodotto horror, non come quelle schifezze da bimbiminkia di twilight. trama e intrecci sono di alto livello.abc ha scritto:Un mio amico continua a rompermi le scatole perché segua Vampire Diaries. A me sembra d'istinto sembra una roba per adolescenti, oltretutto da quando è uscito Twilight mi sono tenuto lontano da ogni prodotto minimamente collegabile all'argomento vampiri. E' effettivamente una serie tv da evitare o qualcosa di buono c'è?
No io cercavo un programma per imprimerli perchè metto la puntata sulla pennetta usb e me la vedo sul televisore. Comunque ho risoltoDolphFF ha scritto:
se hai già i sub e lo vedi sul computer, puoi usare vlc (dal menu a tendina, selezioni il file dei sub e lo collega in automatico)
- RevolverOcelot87
Forse non funziona, ma prova a mettere sulla chiavetta file video e file sub con lo stesso nome, magari te li legge in automatico (io l'ho scoperto per caso con la mia tv).alfredo93 ha scritto: No io cercavo un programma per imprimerli perchè metto la puntata sulla pennetta usb e me la vedo sul televisore. Comunque ho risolto
Hannibal 2x04
Serie TV sopra la media, assolutamente fantastica e diventata la mia preferita all time.
Aspettare sempre di settimana in settimana ti fa rodere il fegato!
Hannibal è uno dei villian più riusciti della storia delle serie TV.
Serie TV sopra la media, assolutamente fantastica e diventata la mia preferita all time.
Aspettare sempre di settimana in settimana ti fa rodere il fegato!
Hannibal è uno dei villian più riusciti della storia delle serie TV.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Boh, mi sono rimesso a vedere Chuck.
Così, tanto per...
Troppo affezionato a sta serie, non posso farci nulla.
Così, tanto per...
Breaking Bad.
Visti i primi 2 episodi e gia lo amo.
Per come stanno le cose ho molta curiosità per come Walter si rimetterà al lavoro.
Visti i primi 2 episodi e gia lo amo.
Per come stanno le cose ho molta curiosità per come Walter si rimetterà al lavoro.
Quoto col sangue, adoro Chuck..Backbone Crusher ha scritto:Boh, mi sono rimesso a vedere Chuck.
Così, tanto per...
ogni tanto gira il rumour di una raccolta fondi tra fan per girare un film, ahimè notizia sempre smentita
Ho letto solo ora, meglio così alloraalfredo93 ha scritto: No io cercavo un programma per imprimerli perchè metto la puntata sulla pennetta usb e me la vedo sul televisore. Comunque ho risolto