Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da theMiSDEAL »

Michael Myers ha scritto:
:truce: Non posso lasciarla passare liscia, argomentare o frocoi :truce:
Sticazzi, non ha più lo stomaco. L'ombelico, ancora un po', coincide col sacro...
Già doveva aver dei problemi nei usi ultimi tempi in TNA, ma ora mi pare stia persino peggio.

theMiSDEAL

Cioè, per dire...
ImmagineImmagine

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

theMiSDEAL ha scritto: Sticazzi, non ha più lo stomaco. L'ombelico, ancora un po', coincide col sacro...
Già doveva aver dei problemi nei usi ultimi tempi in TNA, ma ora mi pare stia persino peggio.
Oh, a me pare solo molto magra, ma come tanta altra gente, e non tanto diversa dal periodo del debutto. Ogni tanto si salta sempre fuori con 'sta storia che ha dei problemi, ma magari è magra e basta, anche io non sai quante volte mi sento dire di mangiare di più che sono magrissimo, eppure mangio un fracasso e rimango così.
Che poi penso che se stesse davvero male non sarebbe lì a combattere tranquillamente, tant'è.

Qualche kg non le farebbe male, certo, ma a me piace un fracasso anche così.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ecco, da 'ste foto quà però si nota di più. Boh, ripeto che se avesse qualche problema non sarebbe liì a lottare tranquiillamente, poi chissà.

Edit: che poi, visto che proprio oggi mi stavo guardando Slammy 2009 e ce l'ho ancora sulla chiavetta, ho dato un occhiata e la differenza tra ieri e oggi non è tantissima. Saranno le tette Immagine

theMiSDEAL

Michael Myers ha scritto:Ecco, da 'ste foto quà però si nota di più. Boh, ripeto che se avesse qualche problema non sarebbe liì a lottare tranquiillamente, poi chissà.

Edit: che poi, visto che proprio oggi mi stavo guardando Slammy 2009 e ce l'ho ancora sulla chiavetta, ho dato un occhiata e la differenza tra ieri e oggi non è tantissima. Saranno le tette Immagine
Oddio, pure per una Daizee Haze c'era 'sto sospetto, nemmeno troppo campato per aria. La Williams, magari, è meno sciupata in volto, ma non mi pare molto normale...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

mvp sempre più tagliato per il ruolo...mi sa che lotterà ben poco
finalmente hardy un pochetto interessante...sempre se gli consentono di continuare da schizzato a bestia.
feud anderson shaw azzeccatissimo per ora.

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

Show No Mercy ha scritto:mvp sempre più tagliato per il ruolo...mi sa che lotterà ben poco
finalmente hardy un pochetto interessante...sempre se gli consentono di continuare da schizzato a bestia.
feud anderson shaw azzeccatissimo per ora.

:boh:

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Delphi ha scritto:

Su Shaw non so se prenderla sul trash e ridere o se prenderla sul serio ed esserne triste... capisco che è malato, che si fa le seghe anche solo con un capello della Hemme, però addirittura perdere un match perché troppo preoccupato che un manichino possa essere rovinato... mah, mi sembra eccessivo.

Comunque sì, è tornato Russo :IT: non che sia necessariamente un male, solo che certe cose sono eccessive (tipo il manichino di Shaw).

qualcuno ha detto Al Snow ?

:D

Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

xbob ha scritto:

qualcuno ha detto Al Snow ?

:D

Immagine
Presto feuderanno l'uno contro l'altro :occhiolino:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sacher ha scritto: Scaduto il contratto :IT:

Macari diu :faccinacheprega:
no, devono limitare i costi.
Spoiler:
infatti non lo si vedrà almeno fino ai prossimi tapings
As noted, Kazarian and Daniels were not brought to this week's Impact Wrestling tapings. This caused some concern among fans as Daniels' contract expires in April and Kazarian's expires a short time later. Bad Influence not being used for the next 3 weeks of Impact may not be related to their contracts after all.
Another top star not used at this weekend's tapings was Austin Aries and word is that all three may not have been used due to TNA trying to save money.

wrestlinginc.com

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Bully Ray spiega perchè ha turnato:

[youtube][/youtube]

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Non so se qualcuno lo ha già fatto notare, ma oltre ai BI anche aries a quanto pare è fuori da questi taping per risparmiare :IT:

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Immagine

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Gli show settimanali della TNA continuano ad andare bene , anche la puntata di ieri non è stata male.

In ordine sparso :

-La faida tra Gunner e Storm , nonostante tutto , sta funzionando. Ed ero io il primo scettico riguardo al loro feud. Invece mi hanno stupito : Gunner davanti a Storm non sta affatto sfigurando , anzi. Il cowboy è ovviamente di un livello superiore , però i due sono riusciti (e stanno riuscendo) a proporre una faida ben strutturata , con un filo logico alle spalle , dove entrambi ne stanno uscendo bene (almeno per ora).
Certo , poi pensi al valore effettivo di Storm e al posto in cui dovrebbe trovarsi , a quanto sia fottutamente bravo a fare il face e al fatto che il titolo non lo vede dalla preistoria , e una discreta rabbia ti sale.
Però lui sta lavorando alla grande , anche da heel. Il promo contro il padre di Gunner è stato fatto benissimo , per esempio.
Prossima settimana il rematch tra i due , c'ho voglia di vederlo.
Se vogliono attirare ancora più heat su Storm deve vincere lui , nella maniera più bastarda al mondo , per poi rinviare il confronto finale a Sacrifice.
Comunque , piccolo inciso , questa faida è la dimostrazione di come il mid/upper card sia fondamentale in ogni federazione.

Willow , mi piace. Mi piace per due motivi :
-Hanno finalmente avuto il coraggio di cambiare il personaggio di Hardy , in una versione aggressiva che può dare i suoi frutti. Un wrestler simile , al limite tra pazzia e violenza , potenzialmente spacca. Però ci devono lavorare bene.
-Stanno ripercorrendo il passato recente di Hardy. Prima la partecipazione nel Lethal Lockdown nel team anti Carter (che lo aveva licanziato). Poi il pestaggio a Spud , una delle cause della sua sconfitta nel match contro Magnus per il titolo. Ed ora ECIII (anche se con lui non sembra aver finito). A logica mancherebbe Magnus , l'ultimo tassello di cui vendicarsi.
Sono stati bravi a dare un senso , ed un motivo di interesse , al ritorno di Hardy , finalmente diverso da quello che abbiamo visto nell'ultimo anno e mezzo.
Per ora mi interessa parecchio , speriamo non facciano cazzate.

-Il Main Event è ormai la fotocopia di tutti gli incontri di Magnus , condito dal solito overbooking. Stanno tirando troppo la corda con l'inglese , il rischio di bruciarlo è alto , anche perchè mi sembra che il pubblico cominci a fregarsene di meno di lui.
E' il frutto di una gestione ridicola , che va avanti da dicembre ormai.
Spero , a questo punto , che il titolo glielo tolgano presto , perchè così è uno strazio. Roba che il match più lungo del suo regno non supera i 15 minuti.
Però una cosa mi sfugge : che senso ha MVP che si toglie le manette? Solo per lanciare via le puntine? Mah. A me è parsa una grande cazzata.

-Hanno dato le motivazioni che cercavo al turn di Ray , finalmente. Ora bisogna vedere come proseguono con Roode , a cui bastano 50 secondi di assalto per dimostrare quanto cazzo sia bravo. In tutto.
Lasciate che si ammazzino di botte , dai dai.

-Imbarazzanti i Brocosi , eliminateli , date quei cazzo di titoli ai Wolves.
Sanada necessita di uno sfidante che gli faccia fare il matchone e di spazio negli show settimanali. Lui , Tigre Uno , Sabin (è vivo o si è reincarnato in Pirlo?) , Manik (anche lui desaparecidos) , Kenny King. Gli atleti per risollevare l'X Division li avrebbero pure , li usassero.

-Ma davvero vogliono riprovarci con Knux? :moltosorpreso: :triste: :truce: :sconsolato: :esterefatto: :perso: :schifato: :urlo:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

con Magnus non si tratta di errori, ma proprio di una scelta precisa Randyortoniana, che fatico a capire più di tanto.
però al di là degli smarkismi, non è poi sto disastro.

i Bromans hanno rotto i coglioni. inadeguatissimi. il loro ruolo massimo sarebbe quello di tag di contorno alla 3mb. ogni loro vittoria, equivale a seppellire gente.

questo al netto del quick report. devo ancora guardare.

Rispondi