JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

Rocks ha scritto:Concordo abbastanza con Gould ma per definire Verratti un alieno, ci vuole una bella dose di fantasia considerando che fa benino giusto in francia e in nazionale se manca Pirlo, gli vengono preferiti Thiago Motta, Marchisio o Montolivo, dei fuori ruolo. Sul gol preso, è vero che è Gomez ma è un Gomez fuori forma e appena rientrato dall'infortunio, che se marcato decentemente non fa paura neanche a un P. Cannavaro. Ogbonna era completamente fuori posizione, non chiama il fuorigioco e Cáceres poi sbaglia nell'applicarlo. Io continuo a pensare che Cáceres bisogna sfruttarlo per i cross, è l'unico che ne ha la capacità.

Sul pallone perso erano Pirlo e Pogba, non c'era Marchisio. Il problema è che ti sbagliano i titolari e non solo le riserve, e lì c'è davvero poco da fare allora. Che l'obiettivo primario della Juventus fosse il terzo scudetto era annunciato e ora dicono tutti che si vinceva facile o con i Giovinco o i Quagliarella ma a inizio stagione si parlava tanto della super Roma, del Napoli di Benitez e anche della Fiorentina oltre che l'Inter di Mazzarri. Un po' di coerenza magari, sarebbe bello non sentir dire che la Juventus vince perché il campionato è scarso, solo perché è più forte di tutte le altre squadre italiane.

Sul pessimismo cosmico condivido, anche se io non sono ottimista. Per assurdo è meglio andare lì con l'obbligo di segnare, costringendo i nostri a giocare con il sangue negli occhi dall'inizio, però a lungo andare si deconcentrano troppo.

Verratti ha dominato il centrocampo del Barcellona, in Francia sta dominando, perde meno palle di Pogba e ha praticamente i suoi stessi assist giocando 20 metri dietro, di che parliamo. Basta vederlo giocare per capire che con Pogba formerebbe il centrocampo che dominerà i prossimi 10 anni.
In Nazionale non gioca spero perché Prandelli lo tenga per il mondiale, perché non ha davvero senso. Non è ancora Pirlo, ma è forte, fortissimo e lo dimostra tanto in Campionato, quanto soprattutto in Champions.


Vabbe Pirlo-Pogba, Marchisio-Pogba il discorso è simile, han sbagliato i titolari e Ogbonna era salito e aveva chiamato il fuorigioco, tanto che la difesa, tranne Caceres aveva messo in fuorigioco Gomez, che ha preso in controtempo Caceres e ha fatto un gran gol.
Caceres è un terzino destro e si vede in queste partite perché è sempre pericoloso, per quanto gli si voglia comunque bene.

Il problema di Ogbonna è che [ovviamente] non ha ancora la sicurezza di un Bonucci, ma è il suo primo anno di Juve, ci sta. In più avere vicino Barzagli-Bonucci e fare il terzo di sinistra o avere Barzagli a destra e Chiellini a sinistra con i titolari sulle fasce è diverso che avere Caceres e Isla a destra, che sono meno ''sicuri'' di altri.



Su giovedì prossimo condivido, sarà dura ma oh siamo la Juve, mica il Monopoli, e visto che lo 0-0 è improbabile abbiamo 2 classi di risultati su 3



Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

a questo sj gold non rispondo perché tanto è uno di quelli che entro un paio di giorni non vedremo più

#verrattialieno :stupito:

A cinzia consiglio di non perdere tempo qui che domenica se vinciamo col genoa si deve ubriacare a schifo

p.s. per la cronaca verratti in francia è criticato dai giornali perché spesso giochicchiando perde palla davanti alla difesa....nella ligue 1 dove si pressa ancora meno che in italia :serious:

occasionali che vengono 2-3 volte all'anno con la bacchetta dei professori :divertito2:
Ultima modifica di The monster Abyss il 15/03/2014, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

The monster Abyss ha scritto:a questo sj gold non rispondo perché tanto è uno di quelli che entro un paio di giorni non vedremo più

#verrattialieno :stupito:

A cinzia consiglio di non perdere tempo qui che domenica se vinciamo col genoa si deve ubriacare a schifo
Rispondi punto su punto piuttosto se ce la fai.

No Verratti scarso, scarsissimo chissà com'è che è titolare nel PSG ai quarti di CL ed è uno dei compagni preferiti di Ibra nonché pietra basilare del futuro del centrocampo della nostra nazione a 22 anni :WOOW

Il mondo del calcio è scemo :WOOW

The monster Abyss unico che ne capisce :WOOW :WOOW

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

verratti manco lo conosci.Ripeto che in francia è criticato perché perde palla davanti alla difesa....e nella ligue1 si pressa ancora meno che in italia.

Se mi dici che verratti è la pietra basilare della nostra nazionale io ti rido in faccia e tronco qui la conversazione....quando non c'è pirlo gli viene preferito thiago motta.

chiudo perché devo andare e anche perché mi sono seriamente stufato che ogni tot di tempo si riesumano i discorsi su verratti.Non capirò mai perché quando si parla di juve prima o poi debba sempre uscire il discorso su sto giocatore che con noi non ci azzecca nulla.
Jorginho se lo mette in tasca verratti

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Jorginho>Verratti?
Non direi proprio,Marco è di tutt'altro livello.

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

The monster Abyss ha scritto:verratti manco lo conosci.Ripeto che in francia è criticato perché perde palla davanti alla difesa....e nella ligue1 si pressa ancora meno che in italia.

Se mi dici che verratti è la pietra basilare della nostra nazionale io ti rido in faccia e tronco qui la conversazione....quando non c'è pirlo gli viene preferito thiago motta.

chiudo perché devo andare e anche perché mi sono seriamente stufato che ogni tot di tempo si riesumano i discorsi su verratti.Non capirò mai perché quando si parla di juve prima o poi debba sempre uscire il discorso su sto giocatore che con noi non ci azzecca nulla.
Jorginho se lo mette in tasca verratti

In Francia lo si critica cosa? Perché perde palla? Ne perde 0.5 a partita di che stiamo parlando ripeto!

E dove dovrebbe perderla per altro in attacco? Cazzo pure Pirlo perde palla davanti alla difesa, forse perché..gioca lì? Hai presente quanti passaggi fa Verratti a partita e qual è la sua % di realizzazione? Hai presente quanti gol fa fare, non solo direttamente con gli assist? Quante palle recupera?

eh no Verratti deve perdere palla in attacco :med:
perché questo è quello che dice the monster abyss :med:


certo non perdesse manco un pallone avremmo dio sceso in terra, ma ha 22 anni, mica 30, può ancora crescere

Eh no critichiamo Verratti perché dobbiamo fare gli imbecilli :WOOW

ed è uscito fuori perché qualcuno [forse tu?] l'ha citato dandogli dello scarso che non troverebbe spazio, come se Pogba e Verratti giocassero nello stesso ruolo.
Verratti gioca nel PSG e domina il Barcellona, Jorginho [per quanto forte] a quei livelli non c'è mai arrivato, spiacente ritenta.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

La frase

"Aiuttoooo mi stanno stalkerandooo :manineicapelli: "


di Abyss è quotata a 1.07 :stupito:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

SJGould ha scritto:

In Francia lo si critica cosa? Perché perde palla? Ne perde 0.5 a partita di che stiamo parlando ripeto!

E dove dovrebbe perderla per altro in attacco? Cazzo pure Pirlo perde palla davanti alla difesa, forse perché..gioca lì? Hai presente quanti passaggi fa Verratti a partita e qual è la sua % di realizzazione? Hai presente quanti gol fa fare, non solo direttamente con gli assist? Quante palle recupera?

eh no Verratti deve perdere palla in attacco :med:
perché questo è quello che dice the monster abyss :med:


certo non perdesse manco un pallone avremmo dio sceso in terra, ma ha 22 anni, mica 30, può ancora crescere

Eh no critichiamo Verratti perché dobbiamo fare gli imbecilli :WOOW

ed è uscito fuori perché qualcuno [forse tu?] l'ha citato dandogli dello scarso che non troverebbe spazio, come se Pogba e Verratti giocassero nello stesso ruolo.
Verratti gioca nel PSG e domina il Barcellona, Jorginho [per quanto forte] a quei livelli non c'è mai arrivato, spiacente ritenta.
non ero io a parlare di verratti.
Verratti non dico che è un bidone ma che è sopravvalutato e per quanto prandelli sia un inetto penso che se non lo fa mai giocare ci sia anche dell'altro.
Verratti in fin dei conti gioca in un campionato dove si pressa poco o nulla e il livello tecnico è poco migliore della nostra serie b.Per di più gioca in una corazzata dove il confronto con gliavversari è improponibile e anche un marrone sembrerebbe un alieno....jorginho invece sta facendo vedere cose impressionanti in partite di cartello.
Comunque ognuno è della sua opinione ma pregherei di chiudere qui le seghe su verratti.Qui si parla di juve e verratti con la juve non ci azzecca una mazza.
Siamo in un momento cruciale della stagione e se veniamo eliminati dalla fiorentina giocheremo la champions dalla terza fascia...per cui ci stiamo giocando anche un pezzo della prossima stagione.

Se non torniamo ad avere la fame e la voglia di dimostrare rimarremo sempre una realtà locale che fuori dai confini nazionali sà fare solo figure di merda.Questa mentalità manageriale e snob non ci farà mai salire di livello.Dovremmo prendere esempio dall'atletico che a furia di farsi il culo in europa league ora si è fatto una bella squadra anche in champions league.
L'atletico è davvero una squadra da ammirare.Anche se le sue avversarie in spagna sono di un livello superiore loro danno il tutto per tutto cercando sempre la vittoria.Noi il primo anno di conte avevamo lo stesso loro spirito ma poi ci siamo montati la testa salvo poi perdere qualsivoglia ambizione dopo la scoppola col bayern.
Conte deve capire che non ci sono solo i soldi e che non esiste solo "la vittoria facile".Non c'è scritto in nessun posto che per essere una grande squadra si deve vincere passeggiando.Se a firenze ci mettiamo i coglioni saremo noi a passare il turno ma se continuiamo ad atteggiarci tutti a manager e aziendalisti i sogni non li realizzeremo mai.
Ok che io sono troppo pessimista ma ogni tanto dobbiamo ricordarci che siamo tifosi e la juve non ci dà soldi se anche facciamo gli aziendalisti.Speriamo di vedere un pò più di passione perché l'europa league è una competizione importante e si deve provare a vincerla come hanno fatto squadre che poi sono diventate migliori di noi.

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

The monster Abyss ha scritto: non ero io a parlare di verratti.
Verratti non dico che è un bidone ma che è sopravvalutato e per quanto prandelli sia un inetto penso che se non lo fa mai giocare ci sia anche dell'altro.
Verratti in fin dei conti gioca in un campionato dove si pressa poco o nulla e il livello tecnico è poco migliore della nostra serie b.Per di più gioca in una corazzata dove il confronto con gliavversari è improponibile e anche un marrone sembrerebbe un alieno....jorginho invece sta facendo vedere cose impressionanti in partite di cartello.
Verratti l'hai citato tu, sveglia su o vuoi che ti cito il post?
Verratti ha impressionato Xavi e fatto il bello e il cattivo tempo negli stadi di mezza Europa, tanto che fino all'anno scorso era molto più considerato di Pogba, Jorginho ha giocato solo col napoli e solo in serie A, che cazzo stai dicendo?

Verratti è più impressionante in Champions rispetto al campionato, direi che le tue frasi sono fuoriluogo e soprattutto da persone che non sanno di cosa stanno parlando.

Oh se poi mi dici in quale partita del PSG in Champions Verratti non ha impressionato sono contento eh, ma finora se sono ai quarti è anche [leggi l'anche non cominciare a dire ibrablablabla che sennò sembri ancora più fesso] merito suo.


Per il resto non ho voglia di ripeterlo, ma leggere che l'Atletico è lì perché si è fatto le ossa in EL è una delle cose più ilari mai lette. Non è lì perché ha scovato un mostro in attacco e ha un ottimo allenatore, è lì perché si è fatto le ossa in EL :idea:
Noi in effetti dopo le scoppole col Bayern non abbiamo fatto nulla per cercare di colmare il gap, per migliorarci, Tevez e Llorente sono scarti, l'aver tenuto Vidal e Pogba è sintomo di voler fare i galletti in Italia e uscire in CL


Aaah quante ne sai :bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

mo hai rotto il cazzo,ti ripeto che non ho mai parlato di verratti e che mi confondi con qualcun altro,mi raccomando continua a insistere.
Te lo ripeto per l'ennesima volta di smetterla con le seghe su verratti e se proprio i tuoi ormoni non ce la fanno apriti un topic dove puoi parlare di verratti.
Questo è il topic della juve e verratti non ci azzecca nulla con noi.Non è un nostro ex e nemmeno un nostro obbiettivo di mercato....basta perdio

Riguardo all'atletico ti faccio notare che prima di diego costa aveva una certa nullita come falcao e prima ancora aguero e forlan.Una squadra da champions non si può assemblare solo grazie a un attaccante....vuoi sapere anche chi era l'allenatore con cui hanno vinto l'ultima europa league? :ammiccante:

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

The monster Abyss ha scritto:mo hai rotto il cazzo,ti ripeto che non ho mai parlato di verratti e che mi confondi con qualcun altro,mi raccomando continua a insistere.
Te lo ripeto per l'ennesima volta di smetterla con le seghe su verratti e se proprio i tuoi ormoni non ce la fanno apriti un topic dove puoi parlare di verratti.
Questo è il topic della juve e verratti non ci azzecca nulla con noi.Non è un nostro ex e nemmeno un nostro obbiettivo di mercato....basta perdio

Riguardo all'atletico ti faccio notare che prima di diego costa aveva una certa nullita come falcao e prima ancora aguero e forlan.Una squadra da champions non si può assemblare solo grazie a un attaccante....vuoi sapere anche chi era l'allenatore con cui hanno vinto l'ultima europa league? :ammiccante:
Ah non sei uno dei tanti utenti creati da quello che sta doetro Santino's? La vostra cultura calcistica è simile :p
E sbagli pure sul mercato visto che lo è stato ma Marmotta non l'ha preso (e non sai quanto un tifoso dovrebbe esser triste di ciò, ma quando capirai la Juventus lo vedrai)

Si ma ripeto che c entra? Dovremmo ammirare l atletico perché vende a 40 aguero e compra a 40 falcao?
Io ammiro più chi con 25mln porta a casa Pirlo-Pogba-Vidal-Llorente e Tevez.
Poi mi dici che la grande squadra non si basa su un allenatore che fa l ossatura e i campioni, specialmente in attacco e poi mi parli di allenatore e attaccanti forti :O
Stanno facendo una grande stagione, ma se scambi le ultime stagioni dell'Atletico con le nostre sei folle (o non fai altro che confermare che sei triste).

Cioè l'anno scorso il Chelsea in Europa ha fatto meglio di noi perché ha vinto l'EL nonostante l'abbiamo eliminato noi? A questo punto che si punti sempre al terzo posto nei gironi per poi vivere la povertà dell'EL dove siamo sicuri di andar più avanti, così sì che si cresce!

Quest'anno, anche vincendo l'EL, in Europa hai fatto un passo indietro a livello di risultati, ma il gruppo è cresciuto. Se riusciremo a mantenere l'ossatura l'anno prossimo potremo lottare per i quarti.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

SJGould ha scritto:Cioè l'anno scorso il Chelsea in Europa ha fatto meglio di noi perché ha vinto l'EL nonostante l'abbiamo eliminato noi?
Sono ragionamenti da fare "col senno di poi",ossia,se una squadra eliminata ai gironi dalla CL poi vince l' EL.
Col "senno di poi",la risposta è sì,i londinesi l' anno scorso hanno avuto una condotta europea migliore dei bianconeri.
Le basi per tale constatazione sono oggettivi e tengono conto di vari parametri, economici, sportivi ed anche di prestigio.

-Economicamente mi pare che il Chelsea (per quanto l' EL economicamente paghi meno della CL) abbia guadagnato,vincendo l' EL,più della Juventus che si è fermata ai quarti della CL.

-A livello sportivo, l' anno scorso il Chelsea ha guadagnato più punti di "coefficiente UEFA" rispetto alla Juventus.

-Da un punto di vista di "prestigio" ha comunque alzato un trofeo che le ha permesso addirittura di potersene giocare un altro ad Agosto (poi perso contro il Bayern),ossia la Supercoppa Europea.

Per questo parlo di dati "oggettivi" (che prescindono dai punti di vista) quando affermo che l' anno scorso la condotta europea del Chelsea è stata migliore di quella della Juventus.
Ed è altresì evidente che il "senno di poi" è fondamentale per fare tali raffronti.
Una Juventus 2013/14 eliminata ai gironi della CL ma vincitrice dell'EL farebbe una campagna europea migliore della Juventus 2012/13 eliminata ai quarti della CL.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

SJGould ha scritto:

Verratti ha dominato il centrocampo del Barcellona, in Francia sta dominando, perde meno palle di Pogba e ha praticamente i suoi stessi assist giocando 20 metri dietro, di che parliamo. Basta vederlo giocare per capire che con Pogba formerebbe il centrocampo che dominerà i prossimi 10 anni.
In Nazionale non gioca spero perché Prandelli lo tenga per il mondiale, perché non ha davvero senso. Non è ancora Pirlo, ma è forte, fortissimo e lo dimostra tanto in Campionato, quanto soprattutto in Champions.


Vabbe Pirlo-Pogba, Marchisio-Pogba il discorso è simile, han sbagliato i titolari e Ogbonna era salito e aveva chiamato il fuorigioco, tanto che la difesa, tranne Caceres aveva messo in fuorigioco Gomez, che ha preso in controtempo Caceres e ha fatto un gran gol.
Caceres è un terzino destro e si vede in queste partite perché è sempre pericoloso, per quanto gli si voglia comunque bene.

Il problema di Ogbonna è che [ovviamente] non ha ancora la sicurezza di un Bonucci, ma è il suo primo anno di Juve, ci sta. In più avere vicino Barzagli-Bonucci e fare il terzo di sinistra o avere Barzagli a destra e Chiellini a sinistra con i titolari sulle fasce è diverso che avere Caceres e Isla a destra, che sono meno ''sicuri'' di altri.



Su giovedì prossimo condivido, sarà dura ma oh siamo la Juve, mica il Monopoli, e visto che lo 0-0 è improbabile abbiamo 2 classi di risultati su 3
Ma se non riesci a giocare bene in un campionato come quello francese, ti devi domandare se non hai sbagliato sport. A meno che non ti ambienti proprio da schifo e la squadra non riesce a farti giocare bene (vedesi Lucas). Verratti fenomeno in Champions io non l'ho visto (dominato il centrocampo del Barcellona? Quel centrocampo che fatica perfino contro un Osasuna in spagna?), eppure ho seguito diverse partite sue in europa. Poi da qui a farlo passare per scarsone ne passa ma non è un fuoriclasse, viene troppo esaltato a mio parere, dalla stampa, esattamente come un Balotelli. Mah, non ha senso volerlo preservare visto che sarà Pirlo il titolare fisso al suo ultimo mondiale in Brasile. Secondo me semplicemente nota quel che noto io, al di fuori della francia diventa un giocatore normale. Ci sarà un motivo se nello splendido europeo dell'under 21 perso solo in finale contro quella spagna mostruosa, Verratti è risultato il peggior giocatore azzurro a livello di prestazioni. Mi sembra anche che lui stesso, come Pogba, si stia cominciando a montare la testa.

Si, l'ho detto anche io che hanno sbagliato i titolari. Ogbonna è troppo distante dalla linea, non si chiama il fuorigioco in quelle situazioni. L'errore poi è anche di Cáceres che lo insegue e non lo mette in fuorigioco ma i reparti erano troppo distanti. Chiaramente Ogbonna non ha l'esperienza di Bonucci ed è al primo anno ma fa tremare ogni volta che ha la palla, non offre sicurezza ed è palese che come difensore nella difesa a 3 ci azzecchi poco. Chiaro che se hai Barzagli e Chiellini a tappare i tuoi buchi, puoi cavartela ma anche così i suoi erroracci li ha fatti eccome. Magari Conte farà un altra impresa con lui come per Bonucci ma la vedo molto più dura in questo caso, a meno che non si riscuota molto a livello mentale e di concentrazione.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

Gould ma te che cazzo intervieni a fare? Se non insulti, se non fai il professorino dei miei coglioni non sei contento?

Ascoltami, tu non sei un cazzo per venire qui ed infastidire me(come capitato spesso e volentieri, mi hai già dato del coglione ed io tutta sta confidenza non te la dò) per me sei un essere inutile e spero che dopo quetso momento di gloria tu non ti faccia più sentire qui, perchè non dai alcun contributo alla discussione ma anzi, la butti in caciara insultando a destra e a manca coloro che non la pensano come te.

Non sei nella jungla, impara l'educazione, le tue idee non sono più importanti di quelle di nessun altro, quindi o moderi i toni e parli pacificamente e da persona civile con noi, oppure evita assolutamente di venire a dare fastidio qui.

"Sei un coglione, non hai capito un cazzo, vai a fare in culo" ma con chi stai parlando? Noi non siamo tuoi fratelli, il troglodita lo fai con amici e parenti tuoi, non con gente che non conosci nascondendoti dietro un computer.


Sarà, ma io non sono l'unico a dare le colpe del gol ad Ogbonna. E' il pensiero generale, qui e su altri lidi.

Il granata ha fatto schifo in quell'occasione ed è stato mediocre in tutto il resto della stagione, e me ne sbatto le palle dell'adattamento, questo ci è costato 15 milioni + Immobile, investimento assurdo e dannoso.


Su Verratti non hai capito proprio una sega, genio, va' a leggere qualche topic, io sono sempre stato uno dei pochi a difendere l'ex Pescara ed a difendere il PSG, dato che qui si dice solo "eh ma la Ligue 1 fa schifo, è facile vincere lì, PSG merda perchè ha i miliardi" ecc.

Io il PSG lo conosco, segueendolo, e so che Verratti ne è un pezzo molto importante, quindi sta' tranquillo che sono molto più informato di te.


Va però detto che il PSG ha anche comprato Cabaye per 25 milioni.Aggiungici Pogba, completi il centrocampo con Thiago Motta(che per quanto ne dicano qui è un giocatore importantissimo per i parigini, ma chi non segue non può sapere un cazzo), e considerando che l'ex Newcastle è un giocatore per certi versi simile a Verratti, ecco che quest'ultimo non troverebbe spazio.

E magari potremmo prendercelo noi, dove sarebbe il titolare del presente e del futuro.
Altro che puttanate.

Mi raccomando, ora dammi pure del figlio di puttana, che mi manca solo quello.

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

Der Metzgermeister ha scritto:Sono ragionamenti da fare "col senno di poi",ossia,se una squadra eliminata ai gironi dalla CL poi vince l' EL.
Col "senno di poi",la risposta è sì,i londinesi l' anno scorso hanno avuto una condotta europea migliore dei bianconeri.
Le basi per tale constatazione sono oggettivi e tengono conto di vari parametri, economici, sportivi ed anche di prestigio.

-Economicamente mi pare che il Chelsea (per quanto l' EL economicamente paghi meno della CL) abbia guadagnato,vincendo l' EL,più della Juventus che si è fermata ai quarti della CL.

-A livello sportivo, l' anno scorso il Chelsea ha guadagnato più punti di "coefficiente UEFA" rispetto alla Juventus.

-Da un punto di vista di "prestigio" ha comunque alzato un trofeo che le ha permesso addirittura di potersene giocare un altro ad Agosto (poi perso contro il Bayern),ossia la Supercoppa Europea.

Per questo parlo di dati "oggettivi" (che prescindono dai punti di vista) quando affermo che l' anno scorso la condotta europea del Chelsea è stata migliore di quella della Juventus.
Ed è altresì evidente che il "senno di poi" è fondamentale per fare tali raffronti.
Una Juventus 2013/14 eliminata ai gironi della CL ma vincitrice dell'EL farebbe una campagna europea migliore della Juventus 2012/13 eliminata ai quarti della CL.

No il passaggio del turno in CL vale di più della vittoria dell'EL a livello economico, infatti quest'anno vincenti o no perderemo un botto di soldi.
A livello di coefficiente UEFA la differenza è minima [5pt] e non è di sicuro un fattore fondamentale, soprattutto perché hai dall'altra parte una perdita economica enorme.

Però davvero se è meglio vincere l'EL che andare avanti in CL perché giochiamo ancora in Champions e ci facciamo il sangue amaro? Speriamo di arrivare sempre terzi e andare a lottare per la prestigiosissima Europa League.


Cabaye meglio di Verratti :stupito:

Certo speriamo che il PSG sia così fesso da darci Verratti per Pogba [l'unico motivo per farlo sarebbe richiesta vincolante nostra e grande magia di Marotta, altroche].
Su Ogbonna io mi affido alle analisi tecniche e tattiche di Conte, se poi vogliamo dire che Ogbonna ha fatto schifo facciamolo, sai che risate ci si fa quando poi salite tutti sul carro come con Bonucci :mrgreen:

Il centrocampo del Barca è improvvisamente diventato scarso quindi? E Verratti, tanto per chiudere il cerchio, ha un rating superiore di un punto intero in CL rispetto al campionato, cosa che lo rende tra i primi 15 centrocampisti d'Europa e primi 3 registi.

Bloccato