BestintheWorld1982 ha scritto:
e dovremmo rivalutare i quintali di sterco che ci hanno servito in 6 mesi solo perché si sono ritrovati a meno di un mese da WM con colui su cui avevano puntato odiato dal pubblico e soprattutto in condizioni fisiche pietose con un cardio che non andava oltre i 5 minuti di match e con un altro top name che se ne è andato da un giorno all'altro e sono stati obbligati a dare al pubblico c'ho che volevano per salvare la baracca?
john1094 ha scritto:
Da quanto sta venendo pompata, non credo proprio.
Anche a me sembra strano; inoltre credo che l'avrebbero dichiarato immediatamente senza problemi. Non penso che si pongano il problema di riempire il Pre-Show visto che l'anno scorso, quando durava un'ora come quest'anno, fecero un solo match, Barrett vs. The Miz per l'IC, che durò nemmeno dieci minuti, forse anche meno di cinque minuti.
Anche se sarà un match dal risultato scontato (si spera), il pro-wrestling è sempre stato pieno di match che risultano scontati ma coerenti con la storia narrata, io l'incontro fra HHH vs. Bryan lo guarderò volentieri, le probabilità di fare un grande match ci sono tutte.
Incerto sarebbe il Triple Threat, solo che, a sto punto, hai fatto 30, tanto vale fare 31...
Meglio far chiudere WrestleMania con il pubblico entusiasta per la vittoria di Daniel Bryan, con 70.000 persone che fanno tutte assieme "Yes! Yes! Yes!". Qualora a vincere non fosse Bryan, credo che ci sarebbero i fischi che tanto facevano paura alla WWE, anche se relegati solo al post match. Ma non sarebbe comunque una bella figura.
Volevo sapere una cosa: c'è mai stato un lottatore che abbia fatto più di un match in una stessa edizione di WrestleMania?
It's True! ha scritto:Anche se sarà un match dal risultato scontato (si spera), il pro-wrestling è sempre stato pieno di match che risultano scontati ma coerenti con la storia narrata, io l'incontro fra HHH vs. Bryan lo guarderò volentieri, le probabilità di fare un grande match ci sono tutte.
Io ho aspettative solo per questo match, mi divertirebbe un sacco leggere i vari commenti su una ipotetica sconfitta di Bryan.
Delphi ha scritto:Incerto sarebbe il Triple Threat, solo che, a sto punto, hai fatto 30, tanto vale fare 31...
Meglio far chiudere WrestleMania con il pubblico entusiasta per la vittoria di Daniel Bryan, con 70.000 persone che fanno tutte assieme "Yes! Yes! Yes!". Qualora a vincere non fosse Bryan, credo che ci sarebbero i fischi che tanto facevano paura alla WWE, anche se relegati solo al post match. Ma non sarebbe comunque una bella figura.
Volevo sapere una cosa: c'è mai stato un lottatore che abbia fatto più di un match in una stessa edizione di WrestleMania?
Delphi ha scritto:
Come no, avevo fatto anche gli esempi in un altro topic.
Hogan a Wm 9, Bret Hart e Yokozuna a Wm 10, molta gente a Wm 4 visto che si trattava di un megatorneo (Savage disputò 4 incontri).
salettone ha scritto:
costruzione del mid-card, che in ogni caso mandi in vacca inserendo cani e porci nella sticazzi battle royal.
perché per arrivare a 30 partecipanti, con i vari main eventers già piazzati, ci devi mettere tutto il resto. tipo l'IC champ, Ziggler, ADR, a quanto pare Cesaro e Swagger etc etc. non mi stupirei se ci mettessero dentro anche Sheamus e Christian alla fine.
e per quanto possa provare a farmi piacere un qualcosa che al suo interno potrebbe avere delle storie da narrare, non riesco a farmi andar giù il contenitore di quelle storie. cazzo mi rappresenta sta battle royal? con tutto il rispetto per André, perché a qualcuno dovrebbe fottere qualcosa di vincere una roba del genere?
Ma guarda, io penso che almeno Cesaro vs Swagger lo vedremo e in ogni caso a me interessa