JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Mah infatti, io mi sarei aspettato un turnover in campionato tre giorni fa.
Anche se poi è arrivata una vittoria molto importante.
Speriamo bene, mi fido di chi giocherà però sarà ancora più dura di domenica.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
fare turnover nella partita in cui avresti potuto chiudere il campionato sarebbe stato troppo azzardato, oltre al fatto che vincere coi viola 3 giorni prima di rigiocarci psicologicamente può metterti in netto vantaggio per la sfida europea.Santino's fan ha scritto:Mah infatti, io mi sarei aspettato un turnover in campionato tre giorni fa.
- Santino's fan
Sì ma infatti non metto in dubbio che quella vittoria sia stata comunque molto importante(anche se non mi affretterei a definire il campionato già chiuso).lando ha scritto:
fare turnover nella partita in cui avresti potuto chiudere il campionato sarebbe stato troppo azzardato, oltre al fatto che vincere coi viola 3 giorni prima di rigiocarci psicologicamente può metterti in netto vantaggio per la sfida europea.
Però mi lascia perplesso l'impiego di Llorente, che da un paio di settimane pare un po' stanco.
- lando
io lo definisco chiuso da settembreSantino's fan ha scritto: Sì ma infatti non metto in dubbio che quella vittoria sia stata comunque molto importante(anche se non mi affretterei a definire il campionato già chiuso).
Però mi lascia perplesso l'impiego di Llorente, che da un paio di settimane pare un po' stanco.

penso che osvaldo sia stato voluto proprio per sostituire llorente in coppa e fargli tirare il fiato, quindi conte si è voluto giocare la solita coppia tevez-llorente anche se il basco non era al top, per poi chiudere il discorso campionato e lasciarlo a riposo in europa (giocando con osvaldo-tevez, ed eventualmente togliendo in corsa l'argentino per farlo rifiatare inserendo giovinco).
poi il problema di tevez (non convocato) gli ha scombussolato i piani, così stasera ci godiamo giovinco dall'inizio.

llorente, a meno di partita bloccata che renderà necessaria la contraerea, non credo verrà inserito.
- Santino's fan
Sulla carta poteva anche essere, ma intanto mancano 11 partite.lando ha scritto:
io lo definisco chiuso da settembre![]()
penso che osvaldo sia stato voluto proprio per sostituire llorente in coppa e fargli tirare il fiato, quindi conte si è voluto giocare la solita coppia tevez-llorente anche se il basco non era al top, per poi chiudere il discorso campionato e lasciarlo a riposo in europa (giocando con osvaldo-tevez, ed eventualmente togliendo in corsa l'argentino per farlo rifiatare inserendo giovinco).
poi il problema di tevez (non convocato) gli ha scombussolato i piani, così stasera ci godiamo giovinco dall'inizio.![]()
llorente, a meno di partita bloccata che renderà necessaria la contraerea, non credo verrà inserito.
Quindi parte titolare Osvaldo?
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Parte Osvaldone in coppia con la Formica.
Solito 352.
Solito 352.
- lando
l'attacco dovrebbe essere osvaldo-giovinco e llorente in panca; fuori bonucci e barzagli per caceres-ogbonna; isla per lichsteiner (asamoah gioca), pirlo-vidal-marchisio a centrocampo. in soldoni, solito 3-5-2 con un po' di turnover.
tevez ha un fastidio al tendine rotuleo, si sapeva da uno-due giorni che non l'avrebbe convocato.
tevez ha un fastidio al tendine rotuleo, si sapeva da uno-due giorni che non l'avrebbe convocato.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Grazie al cielo Conte non ha messo Peluso-Isla nella stessa partita fin dal'inizio, in compenso in difesa fuori Bonucci e Barzagli. In attacco spero in una buona partita di Giovinco, e spero che il pubblico non cominci a fischiare al primo pallone perso, altrimenti tanto vale giocare in 10.
Sperem.
Sperem.
- MarioMariaMario
Che ne pensate della vicenda Scirea voi tifosi della Juve? Io mi vergogno sinceramente, e non sono uno di voi.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Brutto secondo tempo, entrambe le squadre hanno mostrato una certa stanchezza e commesso tanti errori banali.
Risultato negativo, dovremo andare a Firenze a vincere e non sarà facile.
Comunque nell'ultimo periodo la squadra crolla nella ripresa, io capisco che mantenere certi ritmi per 90 minuti sia impossibile ma giocare secondi tempi a ritmi cosi bassi è inaccettabile.
Provo a dare i miei voti molto velocemente.
Buffon 5.5 - Sul gol di Gomez esce in chiusura ma la palla passa sotto il corpo, forse poteva fare qualcosa in più.
Caceres 6 - Sufficiente.
Ogbonna 5 - Il gol è una grande azione con un grande bomber, ma non da mai sicurezza alla squadra, far ripartire le azioni da lui è un suicidio.
Chiellini 7 - Grande partita.
Isla 5.5 - Non lo capisco....ottimo primo tempo, pessimo secondo. Boh....
Vidal 7.5 - Migliore in campo.
Marchisio 6.5 - Discreta partita, ma è uscito infortunato. Speriamo in bene...
Pirlo 6.5 - Dispensa i soliti lanci da 50 mt perfetti, cala nella ripresa.
Asamoah 6.5 - è in un gran momento e si vede.
Giovinco 6 - Partita sufficiente.
Osvaldo 5.5 - Non ingrana.
Pogba 6
Llorente 6
Padoin 6
Risultato negativo, dovremo andare a Firenze a vincere e non sarà facile.
Comunque nell'ultimo periodo la squadra crolla nella ripresa, io capisco che mantenere certi ritmi per 90 minuti sia impossibile ma giocare secondi tempi a ritmi cosi bassi è inaccettabile.
Provo a dare i miei voti molto velocemente.
Buffon 5.5 - Sul gol di Gomez esce in chiusura ma la palla passa sotto il corpo, forse poteva fare qualcosa in più.
Caceres 6 - Sufficiente.
Ogbonna 5 - Il gol è una grande azione con un grande bomber, ma non da mai sicurezza alla squadra, far ripartire le azioni da lui è un suicidio.
Chiellini 7 - Grande partita.
Isla 5.5 - Non lo capisco....ottimo primo tempo, pessimo secondo. Boh....
Vidal 7.5 - Migliore in campo.
Marchisio 6.5 - Discreta partita, ma è uscito infortunato. Speriamo in bene...
Pirlo 6.5 - Dispensa i soliti lanci da 50 mt perfetti, cala nella ripresa.
Asamoah 6.5 - è in un gran momento e si vede.
Giovinco 6 - Partita sufficiente.
Osvaldo 5.5 - Non ingrana.
Pogba 6
Llorente 6
Padoin 6
- Santino's fan
Lo sapevo io.Lo sapevo io.
Sinceramente non avevo un buon presentimento fin dal sorteggio.
Però ci credevo, confidavo nella squadra e nella voglia di vincere la coppa. E nella superiorità rispetto alla Fiorentina.
Ora non voglio dire che siamo già eliminati altrimenti mi vengono a rompere i coglioni, ma lo dico col massimo dell'onestà, non credo affatto ad una qualificazione. Quel gol è stato una mazzata pesantissima, quel punteggio una condanna.
Ed a Firenze l'ultimo precedente è molto inquietante.
Malissimo Conte, dei cambi veramente vergognosi:vuoi il 2-0 e togli Osvaldo, una punta, vuoi il 2-1 e metti niente popo di meno che PADOIN!!!!!Ma Lichtsteiner!?
E poi l'avevo detto io, preferivo che facesse turnover 5 giorni fa e non oggi.Tanto un'eventuale pari in campionato non avrebbe danneggiato la classifica anzi, avremmo comunque guadagnato un punto sulla Roma.
Qua pareggiando ci siamo praticamente giocati l'Europa League.
Grandissimo primo tempo di Isla, meno bene nel secondo.
Bene anche Vidal, Chiellini e Asamoah, e benino Marchisio.
Male Caceres e Osvaldo.
DISASTROSO Ogbonna.Non ci sono più scuse, miglioramenti non ce ne sono mai stati, questo acquisto è un flop, specie a 13 milioni, e non si può negarlo.
Che poi veniva da 3 anni di Serie B, il che è tutto dire.
Sono davvero affranto e deluso.Non è finita ma quasi.
Sinceramente non avevo un buon presentimento fin dal sorteggio.
Però ci credevo, confidavo nella squadra e nella voglia di vincere la coppa. E nella superiorità rispetto alla Fiorentina.
Ora non voglio dire che siamo già eliminati altrimenti mi vengono a rompere i coglioni, ma lo dico col massimo dell'onestà, non credo affatto ad una qualificazione. Quel gol è stato una mazzata pesantissima, quel punteggio una condanna.
Ed a Firenze l'ultimo precedente è molto inquietante.
Malissimo Conte, dei cambi veramente vergognosi:vuoi il 2-0 e togli Osvaldo, una punta, vuoi il 2-1 e metti niente popo di meno che PADOIN!!!!!Ma Lichtsteiner!?
E poi l'avevo detto io, preferivo che facesse turnover 5 giorni fa e non oggi.Tanto un'eventuale pari in campionato non avrebbe danneggiato la classifica anzi, avremmo comunque guadagnato un punto sulla Roma.
Qua pareggiando ci siamo praticamente giocati l'Europa League.
Grandissimo primo tempo di Isla, meno bene nel secondo.
Bene anche Vidal, Chiellini e Asamoah, e benino Marchisio.
Male Caceres e Osvaldo.
DISASTROSO Ogbonna.Non ci sono più scuse, miglioramenti non ce ne sono mai stati, questo acquisto è un flop, specie a 13 milioni, e non si può negarlo.
Che poi veniva da 3 anni di Serie B, il che è tutto dire.
Sono davvero affranto e deluso.Non è finita ma quasi.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Turnover domenica sera col Genoa che, con tutto il rispetto... è il Genoa.
Si riprendono le forze, si riassesta la squadra.
Giovedì prossimo 0-2, 0-3 o tutt'al più 1-3.
Non riesco proprio a capire perchè non dovremmo vincere, quando anche oggi il 2-0 non è arrivato solo per sfortuna e abbiamo giocato al 40% delle possibilità.
Se finiamo fuori giovedì prossimo dimostreremo definitivamente che della Coppa non è mai fregato nulla; se giochiamo a massimo passiamo facile facile.
Si riprendono le forze, si riassesta la squadra.
Giovedì prossimo 0-2, 0-3 o tutt'al più 1-3.
Non riesco proprio a capire perchè non dovremmo vincere, quando anche oggi il 2-0 non è arrivato solo per sfortuna e abbiamo giocato al 40% delle possibilità.
Se finiamo fuori giovedì prossimo dimostreremo definitivamente che della Coppa non è mai fregato nulla; se giochiamo a massimo passiamo facile facile.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Raga qualcuno di buon cuore che mi spiega lo sviluppo della partita, avevo il campionato e non ho potuto vedere la gara.
So solo che quando ho saputo il punteggio ho bestemmiato come se non ci fosse un domani.
So solo che quando ho saputo il punteggio ho bestemmiato come se non ci fosse un domani.