Domande e risposte:
D: Se mi vado a fare una bella nuotata in spiaggia nel mio costume da bagno perizomato con le mie amiche/bambini/teste di bambino in corpo adulto, posso trovarlo e farci tanti bei giochi?
R: Certamente! Il fatto che viva nella zona artica, non dovrebbe essere un problema, al massimo potete morire per una congestione o assiderati, che sarà mai, tanto si muore una volta sola.
D: Io amo i cetacei, ma mi sta sul cazzo il loro verso da transessuale asessuato, eek iiiiiiiiii hhhhhhhh baaaaaaaaaaa, perchè dovrei intrattenere una relazione con loro, che hanno anche un nome di merda?
R: Ehehe, i beluga sono un pò dei pappagalli non pisciaturi, hanno una discreta varietà espressiva, e volendo si può anche ampliare il suo bagaglio linguistico..... che significherà passare la vostra miserabile vita ad addetsrarlo e ottenere i risultati quando voi avrete ormai perso per sempre l'uso dell'udito.
D: Ci sono cose interessanti sulla loro vita sessuale come i loro microamici delfini?
R: Naah solita roba, insacca, gravidanza di 1 anno e poco più, splat, e via così.
D: Che cazzo c'ha in testa, una sfera del dragone?
R: Hanno un coso detto melone in testa, che possono gonfiare e sgonfiare a loro piacimento, figata un palloncino sempre a loro disposizione, il sogno di tutti noi quando eravamo bambini.
D: Vorrei essere un beluga, sarei grosso, mangerei, cagherei, scoperei e sarei sessualmente attraente per tante ragazze col pallino dell'animalesimo.
R: Come diceva il Genio di Aladdin, ci sono un paio di piccole postille. Innanzitutto vivendo in una zona artica, l'acqua si ghiaccia, e spesso i fessi rimangono intrappolati.
Direte voi, e vabbè basta aspettare una rompighiaccio di passaggio, ovvio, se prima non arrivano dei famelici orsi bianchi che sbraneranno senza tanti complimenti le teste da melone.
Se poi avranno culo e si salveranno da ciò, ci saranno i fratelli grandi dei delfini, cioè le Orche dell'Udinese che passeranno di lì per caso e allestiranno un bel pranzo di Natale.
D: E' l'animale meno interessante del mondo, chi viene ora?
R: Il sorteggione ha definito: