Indies USA **Topic Ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: Indies USA **Topic Ufficiale 2014**

Messaggio da luther reigns v.2 »

Appena finito di vedere il terzultimo show della iwa ms, è di questo gennaio.
In sostanza la seguo ancora per tenerezza principalmente e ha gli show che sono impostati come al solito (il solito degli ultimi anni ovviamente) con una manciata di sconosciuti, qualche volto solito della iwa ms, qualche volto conosciuto nelle indy di livello "medio" e un paio di nomi "importanti".
L'ispostazione è sempre quella, i nuovi partono da basi decenti e show per show vengono portati su con il punto massimo di fighezza della fed che arriva dopo un'annetto dal debutto di questi (vedasi negli anni recenti chi ha seguito questa sorta di percorso: Jon Moxley, Sami Callihan, Prince Ali, Michael Elgin, Jason Hades, Grisham Shane Hollister, Egotistico...) poi inevitabilmente li perde perchè destinati a lidi migliori (quelli meritevoli) e si riparte.
domani se volete, per curiosità ve lo recensisco match by match

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Qualcuno ha un linkino per il National Pro Wrestlig Day??

Prima era free, ora penso l'abbiano chiuso..
:sconsolato: help me

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Hellcome. ha scritto:Qualcuno ha un linkino per il National Pro Wrestlig Day??

Prima era free, ora penso l'abbiano chiuso..
:sconsolato: help me
Che tempestività.
Elimination Chamber l' hai visto ? Quello del 2012, intendo.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

DenisPirola ha scritto: Che tempestività.
Elimination Chamber l' hai visto ? Quello del 2012, intendo.
Sì sì, speriamo che Bryan mantenga a Mania.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Ragazzi volevo porvi una domanda,naturalmente senza considerare la "ROH",qual'è la Indy più importante del panorama statunitense? (attenzione:nn più bella,ma più IMPORTANTE)

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

La CZW forse. Poi se la giocano DGUSA/EVOLVE e PWG.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Uocciaganadu ha scritto:La CZW forse. Poi se la giocano DGUSA/EVOLVE e PWG.
Difficile da dirsi. Alla fine credo potrei essere d accordo sulla czw. La pwg è troppo geograficamente circoscritta (a memoria mia non ricordo show pwg fuori dalla california), mentre la chikara tra la "pausa" e il non essere mai andati veramente ad ovest rimane troppo circoscritta tra la east coast e il midwest.
Poi boh, se per più importante non intendi solo la più conosciuta, forse ci sarebbe da considerare anche la NWA per la storia che ha (pur non sapendo come stiano messe le diverse federazioni sotto l'egida NWA, anche se ricordo solo un evento NWA Hollywood di un paio d'anni fa) o la JAPW che dovrebbe essere in piedi da una decina d'anni.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Con gran calma ho recuperato l'anniversario della CZW, commento pure se Fotte a pochi.

Shane Strickland vs Joe Gacy: 7-
Caleb Konley vs Pepper Parks: 5.5
Joey Ryan va Greg Excellent: 5
Devon Moore vs Matt Tremont: 6
Kimber Lee vs Candice LaRae: 6.5
The Front vs OI4K vs NOI vs Juicy Product: 7
The Beaver Boys vs Murderers Row: 7.5
Drake Younger vs Chris Dickinson vs AR Fox vs BLK Jeez: 7.5
AJ Styles vs Drew Gulak: 4.5
Drake Younger vs Danny Havoc: 7

Buonissimo opener, Strickland convince e bene anche Gacy ( finale anticlimatico al massimo però ) poi 2-3 match da meh. Konley più lo vedo e più mi dice un cazzo, Parks LOL. Il comedy non m'è piaciuto, ma Ryan spacca sempre.
Male il match per il TV Title, anche se fa andare avanti il feud Tremont-NOI, sufficiente lo scotto femminile. E Candice la amo.
Cambio di passo con lo spottosissimo 4-Way di coppia, a mille all'ora e molto pulito. Vince la coppia meno impegnata. L'OI4K mi fomenta troppo, da sempre, pure i Juicy fanno il loro e discretamente.
Match di coppia che è il MOTN, i Beaver convincono sempre di più, sullo split dei Murderers boh, ma Colon è un bel meh. Silver è tanta roba.
Bello anche il 4-Way per lo spot da #1 contender, poca psicologia e tanti spot, vince però quello sbagliato secondo me. Sarà che Fox non lo sopporto, avrei preferito Dickinson tutta la vita.
Match per il titolo osceno, non accelera mai, statico da morire e con un finale da manicomio. Gulak ha già rotto un po i coglioni.
Match finale che è un regalo per i fan, scorre bene pur senza strafare, chiusura un po' debole forse.

PPV: 6.5
Prima ora da meh, poi si accelera bene. Buona la parte di workrate ma sono un po' perplesso per alcune scelte di booking. Match per il titolo grave pecca, chiamate MASADA in fretta.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Il match contro Styles è stato il peggiore del regno di Gulak, perchè è in netta discontinuità rispetto alle altre difese. Fino ad allora si era dimostrato un campione meritevole, grazie ad una serie di vittorie per sottomissione (anche contro avversari quotati come Dickinson e ChuckieT); contro Styles ha fatto la figura del coglione su tutta la linea,

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Preview no spoiler della DDT4

http://angolodinorrisjak.blogspot.it/20 ... eview.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

norrisjak ha scritto:Il match contro Styles è stato il peggiore del regno di Gulak, perchè è in netta discontinuità rispetto alle altre difese. Fino ad allora si era dimostrato un campione meritevole, grazie ad una serie di vittorie per sottomissione (anche contro avversari quotati come Dickinson e ChuckieT); contro Styles ha fatto la figura del coglione su tutta la linea,
No ma infatti, non dico che finora il regno sia stato malvagio eh.
Anche perché come dici le difese sono sempre state godibili ( aggiungi quella con 13 al tuo elenco ): più che altro all'indomani della vittoria su MASADA mi aspettavo un regno un tantino diverso dal solito cliché che sta portando avanti la Campaign. Anche se come dici giustamente alla fine Gulak non è un Paper Champ, d'accordissimo.

Tra l'altro la difesa con Dickinson l'avevo completamente rimossa, perciò Fox, consci della dipartita di Younger, era l'unica via percorribile. Però lo odio lo stesso :IT:

Linkino del DDT4? :IT:

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Hellcome. ha scritto:
No ma infatti, non dico che finora il regno sia stato malvagio eh.
Anche perché come dici le difese sono sempre state godibili ( aggiungi quella con 13 al tuo elenco ): più che altro all'indomani della vittoria su MASADA mi aspettavo un regno un tantino diverso dal solito cliché che sta portando avanti la Campaign. Anche se come dici giustamente alla fine Gulak non è un Paper Champ, d'accordissimo.

Tra l'altro la difesa con Dickinson l'avevo completamente rimossa, perciò Fox, consci della dipartita di Younger, era l'unica via percorribile. Però lo odio lo stesso :IT:

Linkino del DDT4? :IT:
Vabbeh, ma Fox è un +1, forse l'avversario con il quale c'è meno dietro.
E sia chiaro che Gulak non mi piace per niente, ma il suo regno (Styles escluso) è stato buono, al contrario, per esempio, del regno di merda fatto da Colon.

Il DDT4 non l'ho ancora visto, infatti l'articolo è una preview.
Lo aspetto insieme all'ultimo show CZW (che mi han detto sia una merdata)

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

norrisjak ha scritto:
Vabbeh, ma Fox è un +1, forse l'avversario con il quale c'è meno dietro.
E sia chiaro che Gulak non mi piace per niente, ma il suo regno (Styles escluso) è stato buono, al contrario, per esempio, del regno di merda fatto da Colon.

Il DDT4 non l'ho ancora visto, infatti l'articolo è una preview.
Lo aspetto insieme all'ultimo show CZW (che mi han detto sia una merdata)
Si si, che il regno sia destinato a passare per MASADA mi sembra chiaro, però cazzo ci devi fare Fox mi da proprio fastidio ultimamente..
Gulak son sincero, neanche a me fa impazzire, però il regno alla fine, pur senza picchi, è quantomeno discreto. Poi ripeto, è proprio il cliché della Campaign che non sopporto più.

Colon meh, mai sopportato, il regno è stata la morte. Difatti il turn face mi convince poco, invece sono molto felice per Strickland che sembra in rampa di lancio. E per i Beaver anche, forse la nota più positiva della CZW.

Per l'ultimo evento ti riferisci ad High Stakes?
Pardon, ho letto male, pensavo l'avessi visto il DDT4.

EDIT: ma MM in quale cazzo di fed ha visto Ant-Dragon??? Non lo trovo e m'ha messo curiosità.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Hellcome. ha scritto: Per l'ultimo evento ti riferisci ad High Stakes?
Pardon, ho letto male, pensavo l'avessi visto il DDT4.
Yep

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Annunciati i partecipanti al Best of the Best.

Buxx Belmar, Timothy Thatcher, Caleb Konley, Lucky 13, Andrew Everett, Chuck Taylor, Mike Bailey, Papadon, Alex Colon, Azrieal, Biff Busick, AR Fox, Drake Younger.

Rispondi