Waldinazi ha scritto:Dite che per Wrestlemania ci sarà Big Show vs Kane?
Diciamo che entrambi non hanno un match per Wrestlemania. Che Kane è in feud da un bel po' contro Bryan, dalla parte dell'authorithy. Mentre Show è stato in feud per un bel po' contro l'authorithy e spalleggia Bryan.
Combacia molto, in effetti.
Detto anche che sono due che difficilmente possono rimanere senza un match a Wrestlemania...
Non ci sarà nessun Big Show Vs Kane visto che la card sarà strapiena mettendo il titolo ITC,Dolph vs Alberto e Christian Vs Sheamus. ..non sappiamo nemmeno se le diva e i Tag team troveranno il loro spazio....
come non sappiamo se metteranno ADR-Ziggler, Christian-Sheamus o il titolo IC. sono supposizioni fatte in base a cosa stanno mostrando, ma in nessuno modo, ad oggi, si può dire: metteranno questo o quell'altro.
di ufficiale (o ufficioso) al momento c'è solo: Royal Rumble winner vs WWE WHC champion per il titolo
salettone ha scritto:come non sappiamo se metteranno ADR-Ziggler, Christian-Sheamus o il titolo IC. sono supposizioni fatte in base a cosa stanno mostrando, ma in nessuno modo, ad oggi, si può dire: metteranno questo o quell'altro.
di ufficiale (o ufficioso) al momento c'è solo: Royal Rumble winner vs WWE WHC champion per il titolo
Show ha rotto abbastanza le palle ormai, spero con tutto il cuore che non lo proporranno mai più nel ME dopo il flop assurdo che è stata la sua storyline contro l'Authority, e che inizi al massimo a mandare over qualcuno seriamente.
Beh Sheamus/Christian è abbastanza orientato dai anche se il farli scontrare continuamente resta una mossa insensata,su Del Rio e Ziggy non so cosa pensare probabilmente li abbozzeranno insieme per riempire la card o per dare un bel match nel kick off anche se sa molto di boccone già ciancicato.
Non è che mi buttano Show tra i due fetenti nel match titolato
celticwarrior87 ha scritto:Beh Sheamus/Christian è abbastanza orientato dai anche se il farli scontrare continuamente resta una mossa insensata,su Del Rio e Ziggy non so cosa pensare probabilmente li abbozzeranno insieme per riempire la card o per dare un bel match nel kick off anche se sa molto di boccone già ciancicato.
Non è che mi buttano Show tra i due fetenti nel match titolato
Ormai stiamo arrivando ad ipotizzare chiunque come aggiunta a quel match.
Perché non Warrior?
Perfetto non direi, è migliorato da quando era in ROH, ma da qui alla perfezione ce ne vuole. Ha un margine di crescita mostruoso, sul ring mi fomenta come pochi, ma non si può certo dire che sia perfetto al microfono
Va beh forse esagero perchè mi stà esaltando come pochi, però cazzo, caga in testa a molti personaggi che sono presenti da tempo in WWE. Stesso dicorso ovviamente vale per Reigns e soprattutto Ambrose però Rollins è Rollins.
Dark Of Phenom ha scritto:Va beh forse esagero perchè mi stà esaltando come pochi, però cazzo, caga in testa a molti personaggi che sono presenti da tempo in WWE. Stesso dicorso ovviamente vale per Reigns e soprattutto Ambrose però Rollins è Rollins.
Senza alcun dubbio. Su Reigns mi prendo qualche riserva perchè ancora deve dimostrare tutto, a differenza di Ambrose e Rollins che in altri lidi han dimostrato alla grande quello che sanno fare.
È un grosso nome che devono usare in qualche modo per giustificarne lo stipendio, con il risultato di essere sempre in qualche modo fuori luogo.
Sono anni che non ha una posizione sensata.
Anzi, a conti fatti, Big Show ha avuto un senso solo nel 2002-2003 (monster heel estremamente convincente, che tornò al titolo massimo, arrivò ad affrontare Taker a Mania, ecc.) e nel periodo da campione ECW. Basta. Per il resto è stato uno degli atleti peggio gestiti nella storia della federazione (per quanto sia effettivamente complicato gestire un wrestler con le sue caratteristiche).