Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
prima lo guardo.
In quanto ad interesse vedere che in questo periodo qualcosa comunque la guardi con un minimo di interesse invece che col piglio "non ho lezione, non ho figa, vabbè lo guardo" è già tanto.

Io sono un pizzico fiducioso. Con la TNA la fiducia dovrebbe essere andata a fanculo da tempo ma... sono un credulone e ci ricasco sempre

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

La cosa sicura ormai è che Vince Russo è tornato a lavorare/collaborare con la TNA, il suo stile e il suo stampo sulle storyline si nota, nonostante le smentite che alcune superstar hanno fatto, molto probabilmente per tenersi buoni quelli della Wrestle-1. Visto che la promotion giapponese non vuole avere a che fare con Russo, per la convinzione che quest'ultimo sia razzista contro le persone giapponesi. A causa di alcuni commenti che ha fatto in passato, così come per il modo in cui ha bookato talenti giapponesi mentre lavorava per la WCW e la TNA.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

.Tarver ha scritto:
In quanto ad interesse vedere che in questo periodo qualcosa comunque la guardi con un minimo di interesse invece che col piglio "non ho lezione, non ho figa, vabbè lo guardo" è già tanto.

Io sono un pizzico fiducioso. Con la TNA la fiducia dovrebbe essere andata a fanculo da tempo ma... sono un credulone e ci ricasco sempre
perché a differenza della WWE, che è rimasta monolitica al 1984, in TNA tra un reset e l'altro, puoi sempre sperare nella "volta buona". lo sapevo da principio che il post Hogan sarebbe stato un momento di speranze.

io non voglio illudermi, perché i problemi (soprattutto extra-ring) ci sono, però a BFG penso di arrivarci. se ci arrivan loro intendo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Last Man Standing Steel Cage Match fra Storm e Gunner :love: ammazzatevi di botte come se non ci fosse un domani :love:
Devo ammettere che avevo torto sui ruoli di Storm e Gunner. All'inizio dissi che Storm doveva essere il Face, mentre Gunner l'Heel. Invece, così come sono ora, funziona. Gunner è il giovane speranzoso, nel momento migliore della sua carriera, che è ad un passo dal traguardo di una vita. Storm è la leggenda del passato, il maestro dell'altro, ma è anche quello che ha perso le occasioni perché gli sono state rubate, e ora è disposto a qualsiasi cosa pur di riaverle.
Insomma: entrambi, in questi ruoli, sono motivatissimi.
Gunner, così, è credibile; da Heel non sarebbe stato venduto allo stesso livello di Storm, proprio per il passato del Cowboy ed il suo livello.

Comunque altra bella puntata, avete detto tutto voi. Spero che il trend continua, anche se sarà un vero peccato tornare nel buco della Impact Zone. Non vorrei che l'entusiasmo scemasse e si tornasse alla mediocrità di prima.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:Last Man Standing Steel Cage Match fra Storm e Gunner :love: ammazzatevi di botte come se non ci fosse un domani :love:
Devo ammettere che avevo torto sui ruoli di Storm e Gunner. All'inizio dissi che Storm doveva essere il Face, mentre Gunner l'Heel. Invece, così come sono ora, funziona. Gunner è il giovane speranzoso, nel momento migliore della sua carriera, che è ad un passo dal traguardo di una vita. Storm è la leggenda del passato, il maestro dell'altro, ma è anche quello che ha perso le occasioni perché gli sono state rubate, e ora è disposto a qualsiasi cosa pur di riaverle.
Insomma: entrambi, in questi ruoli, sono motivatissimi.
Gunner, così, è credibile; da Heel non sarebbe stato venduto allo stesso livello di Storm, proprio per il passato del Cowboy ed il suo livello.

Comunque altra bella puntata, avete detto tutto voi. Spero che il trend continua, anche se sarà un vero peccato tornare nel buco della Impact Zone. Non vorrei che l'entusiasmo scemasse e si tornasse alla mediocrità di prima.
LoP ha scritto:Apparently there are some issues with TNA taping this summer at Universal Studios because of schedule conflicts and they may have to do some US arena tapings.

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Apparently there are some issues with TNA taping this summer at Universal Studios because of schedule conflicts and they may have to do some US arena tapings.
Non so che reazione avere.
Cioè, ho scritto prima che era un peccato dover tornare nel buco della IZ, però la ritengo comunque una cosa necessaria, visto il fallimento dell'esperienza On the Road.
Che sondino bene il territorio e le città dove decideranno di andare.
Potrebbero passare tutta l'estate in Inghilterra eventualmente :occhiolino:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma l'effetto UK va comunque visto per ciò che é. Ci vanno una settimana all'anno, mi pare anche normale che facciano il pienone. Mi meraviglierebbe il contrario.

Non sono mica convinto che se ci andassero stabilmente o quasi, i risultati sarebbero gli stessi.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma la differenza tra il pubblico della IZ e quello di NXT a cosa è dovuto?
Il posto è quello :-

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Ma l'effetto UK va comunque visto per ciò che é. Ci vanno una settimana all'anno, mi pare anche normale che facciano il pienone. Mi meraviglierebbe il contrario.

Non sono mica convinto che se ci andassero stabilmente o quasi, i risultati sarebbero gli stessi.
Ma infatti non intendevo dire per davvero che dovrebbero stabilizzarvisi.
Anche perché i wrestler ed i dipendenti stessi non so quanta voglia avrebbero di andare in UK.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

john1094 ha scritto:Ma la differenza tra il pubblico della IZ e quello di NXT a cosa è dovuto?
Il posto è quello :-
NXT si svolge in zona universitaria (Film and Media, mi pare), dove gli studenti possono presenziare agli show senza pagare.
Quindi, di base, il target è ben diverso da quello a cui puntano normalmente con gli shows WWE, molto più simile a quello a cui è rivolto uno show indy, considerando, tra l'altro, che i fan presenti son sempre più o meno gli stessi. Aggiungi il "smaller arena, bigger pop" e ottieni più o meno la risposta.

Delphi

Messaggio da Delphi »

theMiSDEAL ha scritto:
NXT si svolge in zona universitaria (Film and Media, mi pare), dove gli studenti possono presenziare agli show senza pagare.
Quindi, di base, il target è ben diverso da quello a cui puntano normalmente con gli shows WWE, molto più simile a quello a cui è rivolto uno show indy, considerando, tra l'altro, che i fan presenti son sempre più o meno gli stessi. Aggiungi il "smaller arena, bigger pop" e ottieni più o meno la risposta.
Forse si riferiva alla differenza del pubblico fra IZ e NXT Arena, che, pur essendo entrambi ad Orlando, il primo sembra un pubblico di zombie, mentre il secondo è molto più partecipe.

theMiSDEAL

Delphi ha scritto:
Forse si riferiva alla differenza del pubblico fra IZ e NXT Arena, che, pur essendo entrambi ad Orlando, il primo sembra un pubblico di zombie, mentre il secondo è molto più partecipe.
Appunto... E' tipo quello che ho spiegato nel mio post :- .

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Uno dei danni più grossi di Hogan & Bischoff è di aver snaturato la fan base. non sono manco sicuro che la TNA c'è l'abbia ancora una fan base.

Delphi

Messaggio da Delphi »

theMiSDEAL ha scritto:
Appunto... E' tipo quello che ho spiegato nel mio post :- .
Eh, ma invece, la IZ, che tipo di pubblico ha? A quale target è rivolto? Perché non è "indie oriented"?

theMiSDEAL

Delphi ha scritto:
Eh, ma invece, la IZ, che tipo di pubblico ha? A quale target è rivolto? Perché non è "indie oriented"?
Oddio, mi pareva ovvia la risposta:

NXT: arena sita in zona universitaria, entrata libera per studenti universitari, pubblico rappresentato da studenti universitari (età media fra 18-25).

Risposta: alla WWE non interessa far cassa con NXT (gli unici ricavi li ottengono dal mercato internazionale e da quei pochi fan che pagano quei 10$ per assisere allo show) ed il pubblico è composto, più o meno, sempre dalle stesse persone, che conoscono a menadito i membri del roster, che hanno i propri cocchi e che vanno lì a cazzeggiare allegramente, visto che nemmeno pagano. Arena piccola, atmosfera indy, pubblico più simile a quello indy perché composto da gente di una determinata fascia di età.

TNA: arena sita negli Universal Studios, entrata a pagamento, pubblico rappresentato da molti spettatori occasionali, vista la zona turistica in cui si svolge lo show (che si aggiunge allo zoccolo duro di fan o a quelli che, comunque, van lì conoscendo il prodotto). Età media 6-60 (?).

Risposta: interessa batter cassa. Non ci si guadagnerebbe nulla a puntare ad un pubblico indy, visto che la TNA non vuole vendersi come federazione Indy Oriented (e non avrebbe senso, visto che ci son altre compagnie in grado di farlo meglio di loro).

Rispondi