Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Wednesday »

McKenzie ha scritto:Ecco quello in cui è bravo Russo: dare un senso ai propri personaggi.
Già Kenny King ha più senso di 1 anno e mezzo di Shield, e non è ancora rientrato. E' bastato un promo ben fatto.

Faide costruite per ogni personaggio, con un proprio background.
Tra l'altro sono riusciti a spiegare bene la storia della rissa del pubblico.

Unica pecca: Aries con la cintura nonostante l'abbia persa.

TNA serie televisiva 2.0
Riprendiamo i fasti del 2008
Si hai ragione! Grande puntata sec me, ed è così che dovrebbe essere uno show di wrestling. Ogni personaggio/feud ha dietro una storyline fatta di match, promo, segmenti vari, recap, ecc.. Se continuano così è tanta roba :yeah:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma Angle non è mezzo morto? Come fa a lottare?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Wednesday ha scritto:
Si hai ragione! Grande puntata sec me, ed è così che dovrebbe essere uno show di wrestling. Ogni personaggio/feud ha dietro una storyline fatta di match, promo, segmenti vari, recap, ecc.. Se continuano così è tanta roba :yeah:
la cosa fondamentale è evitare di proporre troppa roba tutta insieme, ricordandosi che alla fine hanno solo un'ora e mezza a settimana come spazio televisivo.
non devono ricadere nell'errore fatto nel 2011, in cui c'era gente che spariva per settimane, ricompariva prepotentemente al centro o quasi degli showes, per poi scomparire di nuovo.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

salettone ha scritto: la cosa fondamentale è evitare di proporre troppa roba tutta insieme, ricordandosi che alla fine hanno solo un'ora e mezza a settimana come spazio televisivo.
non devono ricadere nell'errore fatto nel 2011, in cui c'era gente che spariva per settimane, ricompariva prepotentemente al centro o quasi degli showes, per poi scomparire di nuovo.
Tipo la carriera di Rhino in TNA :party: .
Che, poi, è anche una cosa inevitabile. Cioè, un roster troppo ristretto, alla lunga, stanca. Però non puoi far apparire tutti in contemporanea.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

theMiSDEAL ha scritto:
Tipo la carriera di Rhino in TNA :party: .
Che, poi, è anche una cosa inevitabile. Cioè, un roster troppo ristretto, alla lunga, stanca. Però non puoi far apparire tutti in contemporanea.
roster ristretto no, ma manco mettere la carne a cucinare tutta insieme, se hai una griglia piccola.

che ne so, se stai tentando di recuperare la X division tramite Sanada, Tiger Uno e Manik, KK prova a tenertelo per il mese prossimo o per il periodo estivo.
invece di avere millemila cosa da gestire tutte insieme, distribuiscile su un arco di tempo più lungo.

già ora hai:
Magnus e il suo regno
Joe inseguitor/baluardo della vecchia guardia
MVP vs Dixie, con tutto ciò che ne può conseguire
Roode che può diventare owner
Aries appena turnato
i Wolves appena arrivati (a cui hai già dato un regno)
i Bromans a cui qualcosa la devi far fare
Shaw
Anderson in ristrutturazione
Gunner e tutto ciò che lo riguarda
Storm e il suo turn, legato a Gunner e in possesso di una shot per i titoli tag
EC3 in ascesa
Angle
Abyss/Park alla ricerca di se stesso
i jappi in arrivo
Sabin con tanto di Velvet e Alpha Female
Hardy e/o Willow

mica poca roba. con un'ora e mezza di show, specie considerando che hai ancora gente come BI e Ray da inserire.

oh, sia chiaro che vedere che ognuno di questi elementi ha un perché e una storia fa solo piacere, e per vedere qualcosa del genere anche in WWE pagherei. a patto che troppa roba non finisca per generare confusione.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

L'ironia del pro wrestling: da un lato hai una sola ora e mezza alla settimana e la occupi perfettamente con la costruzione di ogni singolo personaggio proposto in scena, addirittura con qualcuno fai a turno per farlo apparire perché non hai dello spazio (ottimamente occupato da altri), dall'altro hai svariate ore di programmazione occupate alla cazzo di cane, con gente che si gira i pollici e/o va sul ring senza un perché.
In questo momento la TNA sta dando lezioni alla WWE su come si usano le proprie ore di programmazione utilizzando al meglio tutte le risorse che hai.

Su EC3 dipende come la si vuole vedere, comunque: da un lato puoi vederlo come un push "esagerato" (opinione di Cab rispettabile), perché "eliminare" Sting prima e andare contro Angle poi non è mica roba da tutti i giorni. Dall'altra parte però puoi vederla in un'ottica più grande e sai che a breve Angle potrebbe non restare, e che EC3 non è così merda e allora gestisci il tutto con una costruzione che possa portarti un buon elemento nel roster anche in ottica futura. Cioè, questa mi sembra poi la strada intrapresa in tutte le storie, una costruzione che miri a rigenerare una TNA distrutta dagli ultimi 3 anni di gestione.

Samoa Joe comunque fomenta sempre, quel piglio sul pubblico non lo perde mai, straordinario.

Sam Shaw vs Anderson a me piace, il personaggio di Shaw mi garba anche se concordo con MisDeal, sembra monouso. Per intenderci, chiuso il capitolo con la Hemme che cazzo gli fa fare?

Bobby Roode è la cosa migliore che ci sia nel pro wrestling oggi, non cambio la mia idea.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Buonissima puntata e, ripeto, è questo il format ideale da seguire per i weekly shows.

Comunque ho appena letto che Angle non lotterà a Lockdown a causa dell'infortunio al ginocchio, causato da EC3, ha anche twittato in merito scrivendo che tornerà presto dopo aver fatto l'intervento

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Faccio un recupero, ho capito.
Ditemi solo quanto sta spaccando culi Magnus da 1 a 10

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Non guardavo per intero una puntata della TNA da parecchio tempo , però m'ero tenuto aggiornato sulle cose più importanti e devo dire di essere piacevolmente sorpreso.
Lo show , nella sua durata , scorre bene , non c'è un segmento/match/angle buttato a caso e tutto ciò che si vede un minimo di senso ce l'ha. La cosa che mi soddisfa come spettatore è che tutti i personaggi hanno una storia da raccontare , da Joe ai Wolves , da Magnus ad Aries , da Gunner (diobono , Gunner , e non sta nemmeno sfigurando) a Roode.
Ci sono finalmente le storie , che muovono uno show.

Il problema rimane sempre uno , la mancanza di fiducia (almeno da parte mia). Perchè ora tutto (o quasi) scorre discretamente bene , però non mi stupirei se tra un mese si ritrovassero a ricominciare da capo. Io spero proseguano davvero su questa linea , che per ora va. Basta non distruggere il lavoro che stanno facendo , portandone avanti altri. Perchè Joe fomentoso va benissimo , come va benissimo che gli Wolves stiano avendo spazio in abbondanza , ma se tra un mese il primo torna a non avere un perchè tutto quello che hanno fatto si perde. Ed è un peccato , un peccato vero.

Comunque , entrando nello specifico , spero che per Anderson questo periodo contro Shaw sia solo un parcheggio , perchè io lo inserirei in contesti ben più importanti. Ora c'è poco spazio , però cavolo , quando si libererà il Main Event il primo a inserirsi deve essere lui , o al massimo Aries.

Ecco , Aries. Il turn è un po uscito fuori da "meh" perchè ce ne sono stati 274297 nelle settimane precedenti , e questo ha ammazzato un po quello della scorsa settimana. Sicuramente alza la qualità dell'incontro di Lockdown (che di suo è già medio-alta) , però cazzo , i Bromans sono improponibili.
Nel post Lockdown come minimo vanno disintegrati. E a pensarci bene lo status dei Bad Influence è veramente una cosa fuori dal mondo, perchè sarebbe bastato veramente poco metterli nel Lethal Lockdown , anche perchè hanno dei trascorsi molto recenti con Roode. Mah.

Concludo chiedendo : quanto cazzo sarebbe migliore proporre la stessa storyline tra Gunner e Storm a ruoli invertiti?

Ho un discreto hype per Lockdown , ma sento già i passi pesantissimi dell'overbooking che incombe.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Su Aries però concordo con MisDeal: è un wrestler talmente fenomenale e un personaggio talmente cazzuto che basterebbe impostarlo ancora di più sulla connotazione egoistica e lo presenti come un tweener e tutti son felici.

Eric Young spacca, non dimenticatevi di lui (mi riferisco alla TNA), vi prego.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

.Tarver ha scritto:Su Aries però concordo con MisDeal: è un wrestler talmente fenomenale e un personaggio talmente cazzuto che basterebbe impostarlo ancora di più sulla connotazione egoistica e lo presenti come un tweener e tutti son felici.

Eric Young spacca, non dimenticatevi di lui (mi riferisco alla TNA), vi prego.
Ma secondo me i millemilamiliardi di turn lo ammazzano un po. Se lo imposti anche sull'agonismo e sull'ego smisurato hai un personaggio spendibile dove vuoi. E sarebbe un grandissimo valore aggiunto per loro.

Young mi sa che fino al ritorno di Abyss vaga ad canis cazzium.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Finito adesso di vedermi le puntate che mi mancavano. Sì sono in un periodo positivo, le ultime 4-5 puntate hanno persino un filo conduttore, penso sia un record. Bene i Volves, mi è piaciuto come abbiano protetto Davey nel match ad eliminazione, in generale spaccano culi e devo dire che MVP in questo ruolo spacca anche lui. Non me l'aspettavo.
Dispiace solo che dall'altra parte non ci siano i BI, poteva scapparci la sorpresa nel match di domenica.
Knockouts fregauncazzo, a parte Sabin macchietta che regala momenti LOL ma anche momenti in cui ti chiedi perché.
Aries non ho ben capito perché sia turnato heel.
LOL per Aries arbitro in mutande.
Anderson al più presto con una storia di spessore se no è morte.
Il turn heel di Storm è fatto benissimo e mi arrapa. Ho goduto come una merda, adesso giù di botte su Gunner ma il timore che Gunner vinca via Piledriver sui propri coglioni è alto.
Magnus-Joe da fomento. Quanto cazzo mi ha arrapato lo scambio di testate. Spero che questo sia solo l'inizio, adesso hanno solo bisogno di pestarsi come due stronzi per mezz'ora. Vi prego, fateli pestare come due stronzi per mezz'ora.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Oh io lo dico. sta tornando il Cross the line.

Storm e Aries son lì lì. anche l'evoluzione del Roode di queste settimane è stata in quel senso.

se Gunner/Storm sembra una mezza figata e non Storm vs una sega, significa comunque che Gunner ultimamente è davvero cresciuto un po'.

bella puntata. mi rimangio un po' di critiche sulla card di Lockdown va.

EC3 bravino nell'extra, ma sovraesposto. :pollicealto:

se dopo Lockdown feuda con Gunner, e Storm va nel ME al posto suo però è meglio :pollicealto:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Lockdown > Wrestlemania, dillo Cab, dillo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

.Tarver ha scritto:Lockdown > Wrestlemania, dillo Cab, dillo.
prima lo guardo.

Rispondi