Nominations Premi Oscar 2014

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
manud(x)20
Città: roma

Re: Nominations Premi Oscar 2014

Messaggio da manud(x)20 »

Yourself is Steam ha scritto: Cambia ogni anno a seconda della data di nascita di Justin "Benjamin Button" Jagten

http://pwparadise.forumcommunity.net/?t ... =393123247

http://wrestlingfoundation.net/

Immagine

これはサンプルページです。同じ位置に固定され、(多くのテーマでは) サイトナビゲーションメニューに含まれるため、ブログ投稿とは異なります。サイト訪問者に対して自分のことを説明する自己紹介ページを作成するのが一般的です。たとえば以下のようなものになります。

Immagine

Immagine

NON MORIRÀ MAI

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

thegameisback ha scritto:

Prego.

Gravity e riflessivo stonano nella stessa frase, ma anche nelle intenzioni di Cuaron probabilmente.
Non rompere il cazzo Gaetano e tornati ad ascoltare i Coldplay.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Pieno di simbolismo casualmente.
Molto spicciolo e "didascalico". E a me Gravity piace, è stata una bellissima esperienza al cinema.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

SaintJust ha scritto:
Non rompere il cazzo Gaetano e tornati ad ascoltare i Coldplay.
Grande! :P

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

manud(x)20 ha scritto:NON MORIRÀ MAI
[youtube][/youtube]

And as my friend Robintown79 would say: Coincidenze? Io non...

manud(x)20

Proprio in questi giorni mi sto chiudendo con quelle merde di Blue Stahli e Celldweller....
Mortacciloro quanto so limitati, eppure quanto me prendono. Pareri sulla raccolta Still dei NIN? Per me un "album" magnifico, con due song tra le migliori di Trent di sempre.

P.S.: di che si dovrebbe parlare nella sezione Tv, Sorrisi e Canzoni? Non me lo ricordo più.

[youtube][/youtube]

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Avete visto "La grande bellezza" l'altra sera in tv? Io purtroppo ho perso la prima ora di film quindi non l'ho visto proprio.

Pareri? Le reazioni in rete variano tra chi lo ha trovato troppo pesante a chi lo ha apprezzato molto a chi non ha capito un cazzo.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

WrestlinGOD ha scritto:Avete visto "La grande bellezza" l'altra sera in tv? Io purtroppo ho perso la prima ora di film quindi non l'ho visto proprio.

Pareri? Le reazioni in rete variano tra chi lo ha trovato troppo pesante a chi lo ha apprezzato molto a chi non ha capito un cazzo.
Io personalmente ne ho visto solo metà, di più non ce l'ho fatta. L'ho trovato bello in minima parte, le riprese su Roma erano belle, ti faceva venir voglia di partire e andarci. La trama non aveva senso, come la "Dolce vita" ma più dispersivo e volgare in certi punti (la donna nuda con quel tatuaggio la sotto :horrific: ). Sinceramente mi domando come abbia fatto a ricevere l'oscar..

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WrestlinGOD ha scritto:Avete visto "La grande bellezza" l'altra sera in tv? Io purtroppo ho perso la prima ora di film quindi non l'ho visto proprio.

L'ho visto al cinema quando è uscito mesi fa.
La verità sta nel mezzo, buona vacuità poco artistica.

Yourself is Steam

highland ha scritto:Io personalmente ne ho visto solo metà, di più non ce l'ho fatta. L'ho trovato bello in minima parte, le riprese su Roma erano belle, ti faceva venir voglia di partire e andarci. La trama non aveva senso, come la "Dolce vita" ma più dispersivo e volgare in certi punti (la donna nuda con quel tatuaggio la sotto :horrific: ). Sinceramente mi domando come abbia fatto a ricevere l'oscar..
Diobono sei pure di Ferrara, faccio prima a schiaffeggiarti in diretta che a mandarti a cagare qua

Immagine

Ecco la sua quinta fonte di ispirazione, la fregna.

manud(x)20

Volgare :divertito1:

Pare de sta in classe mia. Chi non ce capisce un cazzo in un modo o nell'altro.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

manud(x)20 ha scritto: Pareri sulla raccolta Still dei NIN? Per me un "album" magnifico, con due song tra le migliori di Trent di sempre.
Boh, se vuoi ti dico cosa penso dell'ep, ma ci vorrebbe troppo.
Mi limito a dire che, secondo me, è una raccolta molto suggestiva e molto interessante dal punto di vista musicale e nelle scelte proprio di di scrittura dei pezzi. D'altronde è figlio di un album che, per quanto mi riguarda, rimane a livello musicale uno dei migliori album degli anni '90 (se vuoi che ti dica perché, contattami via Skype che qui si deve parlare dei Napolecani). Che poi oh, la gente si mangi la merda è un'altro discorso, ed i fan dei NiN (me compreso), non capiscono un cazzo di niente ciao ok sì.

A che canzoni ti riferisci?

PS: Roma > La Dolce Vita

manud(x)20

And all that could have been(degna erede di The Great Below)su tutte, e a seguire Leaving Hope(che ricorda molto A Warm Place).
Poi anche le varie Still-tracks son riuscitissime.
E comunque io considero The Fragile come la migliore opera di Trent. Si ok, magari TDS è pure meglio, ma la filosofia del primo è oltre. Un sequel perfetto.

P.S.: Bologna>Creato

P.S.2: We Will Never Die.
Ultima modifica di manud(x)20 il 07/03/2014, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Yourself is Steam

SaintJust ha scritto:contattami via Skype
[youtube][/youtube]

A proposito di napolecani :love:
Comunque il Pitrotto s'è fatto whatsapp, quindi, se il suo Lumia 520 (Immagine) ce la fa, magari si fa skype e la smetti di abbordare manudx a casissimo :stupito:

manud(x)20

[youtube][/youtube]

Rispondi