By(t)e
Sta portando una squadra di scappati di casa a un quasi sicuro primo turno ad Est.taker85 ha scritto:
Ma che campionato sta facendo quest anno Jefferson![]()
![]()
A me Big Al è sempre piaciuto, ha tantissimi movimenti offensivi.taker85 ha scritto:
Ma che campionato sta facendo quest anno Jefferson![]()
![]()
Mi pare ne prenda 12 Big Al, e li vale tutti.Ollo92 ha scritto:
A me Big Al è sempre piaciuto, ha tantissimi movimenti offensivi.
Sicuramente non vale tutti i 20 mln all'anno che prende a Charlotte, ma fino a poco fa ne prendeva 17 anche Rashard Lewis
Hai ragionissima Kanye, pensavo prendesse 40 mln in due anni invece ne prende 40 in tre o quattro anni se non sbaglio.kanyewest ha scritto: Mi pare ne prenda 12 Big Al, e li vale tutti.
Ho controllato prima, 40.5 in tre anni, più o meno ci avevo preso.Ollo92 ha scritto:
Hai ragionissima Kanye, pensavo prendesse 40 mln in due anni invece ne prende 40 in tre o quattro anni se non sbaglio.
Vabbé, dai, le grandi prestazioni sono sempre così. Quando giochi contro grandi squadre, già metterne 40 è un impresa. Anche gli 81 di Kobe furono fatti contro una Toronto inesistente. Per non parlare dei 100 di Wilt(mi pare finì 160 a qualcosa, anche se all'epoca non era inusuale superare i 140).Ollo92 ha scritto:Per l'amor di Dio, non voglio sminuire di una virgola i 61 di LeBron.
Ma farli contro Charlotte non vale![]()
Io, più che altro, sono rimasto impressionato dalla tripla-doppia di Westbrook in 20 minuti.
Cioè, 13 punti 10 rimbalzi e 14 assist in 20 minuti sono davvero tanta, troppa roba.
Il prototipo della filosofia 3&D, l'hanno sottovalutato troppo spesso durante la sua carriera... Contentissimo per luiMarioMariaMario ha scritto:Kyle Korver ferma il suo record di partite con almeno una tripla a 127 gare consecutive. Devo dire che mi spiace molto, ma la sua impresa resta epocale![]()