RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- +thephenom88+
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Monday's WWE RAW scored a 3.26 cable rating, down from last week's 3.31 rating. As noted, this week's show averaged 4.576 million viewers, down just a bit from last week's 4.661 million viewers.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mi sa che i dubbi sulla presenza di Punk hanno interessato solo gli spettatori di internet. Inoltre mancavano Hogan e Taker, che alcune voci davano per presenti.+thephenom88+ ha scritto:- Monday's WWE RAW scored a 3.26 cable rating, down from last week's 3.31 rating. As noted, this week's show averaged 4.576 million viewers, down just a bit from last week's 4.661 million viewers.
La prossima puntata faranno meglio.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma poi una domanda.
Ma se vuoi proporre Christian/Sheamus a Wrestlemania devi farli affrontare trecentomilioni di volte sempre con lo stesso risultato per poi fare quegli attacchi che definirei del cazzo da parte di Christian,o non hanno voglia proprio di scrivere nulla e quindi arrivi al ppv col match in loop o non sanno bene cosa fare perchè non hanno deciso e non è che se ci metti una stipula che non sia un Ladder dai al pubblico la sensazione che le possibiltà del canadese aumentino anzi in un No DQ lo vedo ancor di più spacciatissimo e un Ladder significherebbe mettere qualcosa in palio in cima alla scala e non ho idea su cosa potrebbe esserci se non una title shot come fu all'epoca per Sheamus e Morrison ma boh.
Ma metterli per l'Ic entrambi con Big E di mezzo sarebbe stato così terrificante? Io non credo,almeno non sarebbe stato ripetitivo come adesso.
Ma se vuoi proporre Christian/Sheamus a Wrestlemania devi farli affrontare trecentomilioni di volte sempre con lo stesso risultato per poi fare quegli attacchi che definirei del cazzo da parte di Christian,o non hanno voglia proprio di scrivere nulla e quindi arrivi al ppv col match in loop o non sanno bene cosa fare perchè non hanno deciso e non è che se ci metti una stipula che non sia un Ladder dai al pubblico la sensazione che le possibiltà del canadese aumentino anzi in un No DQ lo vedo ancor di più spacciatissimo e un Ladder significherebbe mettere qualcosa in palio in cima alla scala e non ho idea su cosa potrebbe esserci se non una title shot come fu all'epoca per Sheamus e Morrison ma boh.
Ma metterli per l'Ic entrambi con Big E di mezzo sarebbe stato così terrificante? Io non credo,almeno non sarebbe stato ripetitivo come adesso.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Premesso che la situazione è quantomeno ridicola, un Ladder match (che non so quanto sarebbe fattibile per le ragioni di cui sopra) tra Sheamus e Christian spaccherebbe di brutto a prescindere. E' uno di quei match per cui avrei hype abbestia a prescindere pure senza una scrittura solida alle spallecelticwarrior87 ha scritto:Ma poi una domanda.
- Twist_of_fate94
La cosa che nn ho capito è come mai non hanno fatto apparire Taker in questa puntata... Cazzo gja lo fate lottare una volta l'anno, ma almeno in quesi pochi giorni che mancano a WM fatelo apparire per alzare un po l'hype... Io boh...era perfetto se taker salvava henry
C'ha la sciatica.Twist_of_fate94 ha scritto:La cosa che nn ho capito è come mai non hanno fatto apparire Taker in questa puntata... Cazzo gja lo fate lottare una volta l'anno, ma almeno in quesi pochi giorni che mancano a WM fatelo apparire per alzare un po l'hype... Io boh...era perfetto se taker salvava henry
- ChristiaNexus
A quanto pare un promo di Wade Barrett su CM Punk era realmente previsto in scaletta.
Lo hanno tagliato all'ultimo minuto perché si sono tardivamente accorti che lo avrebbero linciato.
Lo hanno tagliato all'ultimo minuto perché si sono tardivamente accorti che lo avrebbero linciato.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Almeno non spreco il mio tempo con qualcosa che ritengo merda.Sacher ha scritto: Sei l'utente più inutile della storia di TW. E la concorrenza è folta.
Nemmeno io.WWEonly4ever ha scritto:
Almeno non spreco il mio tempo con qualcosa che ritengo merda.
I veri motivi ovviamente non possiamo conoscerli,ma secondo me CM Punk,anche solo per i suoi fan,dovrebbe tornare.Va bene che non è d accordo con i piani alti,ma se ha migliaia di persone nelle arene che ogni settimana invocano il suo nome,e sul web non si fa altro che parlare di lui e di come sia una grande perdita,perché non mettere da parte tutto,tornare salvare seppur in parte la situazione?non avrà il main event di Wrestlemania,ma non penso neanche un match contro la 3MB
- It's True!
- Been thanked: 1 time
In totale dal 2010 Christian e Sheamus si sono scontrati 10 volte, non avrebbe il minimo senso proporre un match del genere a WrestleMania, che poi l'evento non viene comprato per questo incontro ok, ma non porterebbe il minimo interesse nei fans passando nello sticazzi generale, anche se non è mai stato fatto con stipulazioni varie, eviterei però.
Qualcuno ha un link del RAW Backstage Fallout?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
http://xpressvids.info/sockshare.php?id ... D277B1E92CIt's True! ha scritto:In totale dal 2010 Christian e Sheamus si sono scontrati 10 volte, non avrebbe il minimo senso proporre un match del genere a WrestleMania, che poi l'evento non viene comprato per questo incontro ok, ma non porterebbe il minimo interesse nei fans passando nello sticazzi generale, anche se non è mai stato fatto con stipulazioni varie, eviterei però.
- Dark Of Phenom
Il pubblico di Chicago è davvero qualcosa tremendamente meraviglioso! Chicago! Chicago! Chicago!
I cori continui di Punk mi hanno esaltato come non mai, la WWE ha perso veramente il suo vero volto!
Mi è dispiaciuto tremendamente che Punk non ci fosse a RAW Lunedi notte ma temevo proprio questo. Purtroppo ormai credo proprio che Punk non tornerà più in WWE e questo mi dispiace non poco. Mi dispiace perchè per canto mio non potrò più vedere il mio idolco dopo Taker in WWE.
Anche se c'è da dire che tutti i torti non ce gli ha e sono convinto più che mai che suo addio cosi gli si addice a lui come a nessun altro. Questo è CM Punk signori! Questo è il Best In The World!
Non finirò mai di drei che la WWE combina troppe, troppe, troppe cazzate e queste sono le giuste conseguenze che si prende. Se oggi non abbia più Punk non è certo colpa sua, segnatevelo!
Ma arriviamo a noi, o meglio a Paul Heyman! Eccellente promo da parte sua, davvero, come sempre daltronde. I Cori su Punk sono stati davvero elettrizzanti con Heyman che gli porgeva il microfono! Ahahah!
Undertaker e Hogan erano in vacanza? Sopratutto Taker annunciato a gran "voce" perchè non c'era? Bah, spero per lui si rimetta in forma il più possibile, con un Lesnar cosi prevedo un match molto duro per Mark.
Shield Vs Wyatt Family. Allora bel match e grandi combattimenti come sempre, finale VERGOGNOSO! La WWE, come ho detto prima, combina cazzate su cazzate a go go! A non finire! Shield che perde un'altra volta e con tanto di split da parte di Seth Rollins, quello più inaspettato praticamente! Ah, mi permetto di dire, azni di confermarmi che Seth Rollins è il migliore nello Shield a mani bassissime! Pochi cazzi, il suo stile caga in testa a molti altri wrestler! Detto questo sono semplicemente incazzato per lo split e la figura del menga che gli hanno fatto fare! Il teaming della WWE da sotterrare letteralmente, ecco perchè gente come Punk lasciano la federazione. Come al solito la WWE gestisce i wrestler a merda!
Cena-Wyatts molto interessante, chissà dove andranno a parare, spero venga tirato in ballo qualcosa di grosso e non si fermino al classico match 1 vs 1, vogliono che aumentino la qualità della storia dietro.
Promo di Bryan-Authority da pelle d'oca! Chicago fantastica anche negli Yes Movements! Bryan Vs Authority mi stà pioacendo particolarmente, dai cosi Bryan!
Che dire, leggermente irritato per lo split dello Shield ma contento nel sapere di un Bryan Vs HHH, il resto lascia il tempo che trova. Ho paura di rimanere deluso molto anche nel Lesnar Vs Taker purtroppo. Spero di sbagliarmi!
P.S. Mai come in questa puntata si è sentita la nostalgia di CM Punk!
I cori continui di Punk mi hanno esaltato come non mai, la WWE ha perso veramente il suo vero volto!
Mi è dispiaciuto tremendamente che Punk non ci fosse a RAW Lunedi notte ma temevo proprio questo. Purtroppo ormai credo proprio che Punk non tornerà più in WWE e questo mi dispiace non poco. Mi dispiace perchè per canto mio non potrò più vedere il mio idolco dopo Taker in WWE.
Anche se c'è da dire che tutti i torti non ce gli ha e sono convinto più che mai che suo addio cosi gli si addice a lui come a nessun altro. Questo è CM Punk signori! Questo è il Best In The World!
Non finirò mai di drei che la WWE combina troppe, troppe, troppe cazzate e queste sono le giuste conseguenze che si prende. Se oggi non abbia più Punk non è certo colpa sua, segnatevelo!
Ma arriviamo a noi, o meglio a Paul Heyman! Eccellente promo da parte sua, davvero, come sempre daltronde. I Cori su Punk sono stati davvero elettrizzanti con Heyman che gli porgeva il microfono! Ahahah!
Undertaker e Hogan erano in vacanza? Sopratutto Taker annunciato a gran "voce" perchè non c'era? Bah, spero per lui si rimetta in forma il più possibile, con un Lesnar cosi prevedo un match molto duro per Mark.
Shield Vs Wyatt Family. Allora bel match e grandi combattimenti come sempre, finale VERGOGNOSO! La WWE, come ho detto prima, combina cazzate su cazzate a go go! A non finire! Shield che perde un'altra volta e con tanto di split da parte di Seth Rollins, quello più inaspettato praticamente! Ah, mi permetto di dire, azni di confermarmi che Seth Rollins è il migliore nello Shield a mani bassissime! Pochi cazzi, il suo stile caga in testa a molti altri wrestler! Detto questo sono semplicemente incazzato per lo split e la figura del menga che gli hanno fatto fare! Il teaming della WWE da sotterrare letteralmente, ecco perchè gente come Punk lasciano la federazione. Come al solito la WWE gestisce i wrestler a merda!
Cena-Wyatts molto interessante, chissà dove andranno a parare, spero venga tirato in ballo qualcosa di grosso e non si fermino al classico match 1 vs 1, vogliono che aumentino la qualità della storia dietro.
Promo di Bryan-Authority da pelle d'oca! Chicago fantastica anche negli Yes Movements! Bryan Vs Authority mi stà pioacendo particolarmente, dai cosi Bryan!
Che dire, leggermente irritato per lo split dello Shield ma contento nel sapere di un Bryan Vs HHH, il resto lascia il tempo che trova. Ho paura di rimanere deluso molto anche nel Lesnar Vs Taker purtroppo. Spero di sbagliarmi!
P.S. Mai come in questa puntata si è sentita la nostalgia di CM Punk!
James Butler ha scritto:
No, perché non è sul luogo o il momento, su cui tutti si concentrano ma su cui, prestando attenzione alle parole pronunciate dallo stesso protagonista della vicenda, ci si deve concentrare, ma sul come.
Ed il come, assai probabilmente non coincideva per nulla con ieri sera e con quello scenario.
Perché? Perché ad oggi c'è solo il silenzio e una speranza, poiché di comunicati ufficiali non ne sono pervenuti (e se ci fosse stata rottura, ambo le parti non avrebbero ragione di tacere, ripeto), e perché in parte è stato introdotta la vicenda a livello narrativo, senza davvero infierire sul worker (anzi).
Un concetto che meritava di essere approfondito.