RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MickFoley82
Città: Biella

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da MickFoley82 »

Delphi ha scritto:
Boh non so che dire, opinione tua.
Tenendo presente che un conto è l'Heat (quello che si può avere nei confronti di un Heel che si comporta bene nel suo ruolo), un altro è l'X-Pac Heat (che è una contestazione, un malcontento, non frutto del personaggio in questione).
Poi sarebbe anche interessante se ci fosse un Face ad opporsi a questo "miglior Heel degli ultimi 10 anni", a questo "Heel perfetto". Invece il "salvatore" è Randy Orton, bella roba.
Non è la stessa situazione di Cena-RVD a One Night Stand 2006.

il face è il wwe universe ,lo yes movement e i we want punk....E' la grandezza di questi due fenomeni di massa che sono Bryan e Punk e tutto a rendere il Batista inadeguato perfetto in questo ruolo.Ruolo che non puo' avere piu' Orton perche inflazionato e che al massimo poteva essere dato a Cena,ma sarebbe stato il solito Cena.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Barney R ha scritto:Io non sono uno Smart , io mi considero Mark a tutti gli effetti, e sulla questione dei lamenti credo che da un tratto buona parte del popolo abbia ragione ma dall' altra sono un po' sconclusionati.
Il loro puo essere visto cone uno sfogo, perchè conunque la WWE se ne frega poco delle loro opinioni.
Non fraintendetemi, io guardo Raw nella speranza che il prodotto migliori ma non solo. Io lo guardo perchè comunque mi piace , anche se non sara il massimo è comunque godibile.
WM XX è una delle migliori a mio parere è la migliore dopo la 17 , e la XXX sara comumque qualcosa che non dico valga la pena del biglietto ma quanto meno varra il live.
Per te si picchiano davvero?

MickFoley82

revolver92 ha scritto:

Io mi sto limitando a constatare quello che tu scrivi, e questo è oggettivo, non c'è nulla da capire.

No certo ognuno puo' leggere nei discorsi di una persona quello che vuole vedere.Il discorso del Batista heel perfetto e miglior heel degli ultimi 10 anni casualmente trovato,l'ho spiegato un po di volte...
Ma eri anche quello che mi diceva che la wwe fa cosi per colpa di quelli come ...peccato che ho sempre premesso che io la wwe eprche stufato non l'ho piu seguita dal 2010 a questa estate,quindi forse il tuo non capire non è solo libera interpretazione..potrebbe esserci dell'altro.Ma pazienza.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

MickFoley82 ha scritto:

il face è il wwe universe ,lo yes movement e i we want punk....E' la grandezza di questi due fenomeni di massa che sono Bryan e Punk e tutto a rendere il Batista inadeguato perfetto in questo ruolo.Ruolo che non puo' avere piu' Orton perche inflazionato e che al massimo poteva essere dato a Cena,ma sarebbe stato il solito Cena.
Sinceramente io avrei preferito un Punk-Bryan liscio come l'olio. Ma tipo 100mila volte di più. Ma anche qualsiasi altra cosa, tranne Batista-Orton e questa "situazione elettrizzante". Perché allora, davvero, facciamo vincere il titolo a El Torito, così appare come campione inadeguato, il pubblico lo contesta, contesta la WWE, si crea un'atmosfera elettrizzante, ed a WrestleMania avremo un momento storico. Non è tanto un'iperbole la mia, dato che la logica è questa.

Che poi, per dire, in questo momento in TNA c'è Magnus a fare il "paper champion", solo che Magnus è bravo sia sul ring che fuori, e anche se vince con mille interferenze non ti annoia e non ti fa incazzare quanto un Orton o un Batista che sono VERAMENTE inadeguati.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Intanto Ankie non si fa sentire, neanche i messaggio d'addio (come no) :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

MickFoley82

Delphi ha scritto:
Sinceramente io avrei preferito un Punk-Bryan liscio come l'olio. Ma tipo 100mila volte di più. Ma anche qualsiasi altra cosa, tranne Batista-Orton e questa "situazione elettrizzante". Perché allora, davvero, facciamo vincere il titolo a El Torito, così appare come campione inadeguato, il pubblico lo contesta, contesta la WWE, si crea un'atmosfera elettrizzante, ed a WrestleMania avremo un momento storico. Non è tanto un'iperbole la mia, dato che la logica è questa.

Che poi, per dire, in questo momento in TNA c'è Magnus a fare il "paper champion", solo che Magnus è bravo sia sul ring che fuori, e anche se vince con mille interferenze non ti annoia e non ti fa incazzare quanto un Orton o un Batista che sono VERAMENTE inadeguati.

Io avrei preferito Cena vs Punk per il titolo Bryan vs HHH e Orton vs Batista match tra loro a stipulazione speciale..
Ma dalla Rumble in poi nonostante gli errori in molte cose sono riusciti ,anche e soprattutto casualmente,a creare interesse e una situazione comunque elettrizzante....proprio per questo giocare tra realta' e finzione ,tra copione e opinione dei fans.Sembra un feud scritto leggendo i forum,è questo che trovo molto interessante.
Il paragone con el torito non centra niente.Il bello di questa situazione paradossale è proprio il salto avvenuto tra copione e la realta' RITORNO IN POMPA MAGNA DI BATISTA,IPERFISCHIATO ALLA RUMBLE.Ed il pubblico conduce lui stesso le danze portando la wwe e Batista a diventare a tutti gli effetti heel anche da copione e non solo nella realta come Dave Bautista...E' questa situazione che è venuta bene (ripeto casualmente),e solo Batista(cena poteva ma in altro modo,orton inflazionato,edge nell'ipotesi che poteva tornare sarebbe stato visto cmq in un altro modo,cosi come Jericho ecc) per quello che rappresentava e rappresenta poteva RAPPRESENTARLA(scusa il gioco di parole)

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

MickFoley82 ha scritto:

Certo io parlavo proprio di Bryan in se ,l'ho trovato un po monocorde sia nelle espressioni sia nell'interazione in generale...
Questo è vero, ed è solo in parte imputabile a Daniel stesso.
Al suo character, piuttosto che una solida interpretazione (che credo già possegga, anche se assolutamente nella media), mancano i riferimenti ad una base che si ancori solidamente alla realtà, che è extra-narrativa, ma che serve appunto a dare rotondità al personaggio.
Steph e Triple H, possono farvi tranquillamente riferimento (e così hanno anche fatto ieri sera, rendendo 'vivo' il segmento), perché dietro di questi vi è una storia ben precisa che ora fa coincidere perfettamente la finzione scenica con quello che è il vissuto reale. Per Bryan, l'unico momento in cui si è avuta tale coincidenza è stato nel famoso promo dello schiaffo, poco prima di Summerslam, proprio perché andava a ripescare riferimenti ad un passato vissuto, assolutamente 'reale', allargando il piano scenico ai confini di quella kayfabe portata avanti dalla famosa pipebomb, che è divenuto assoluto modello in questo ultimo periodo e che fa, ad esempio di Batista (perdonami revolver92, senza polemica, ma è questo il punto che dovresti cercare di accettare e magari superare), un personaggio assolutamente calzante, ora, in WWE, con la parte che deve sostenere, cosa che da face non era, perché impossibilitato ad attingere a quei riferimenti che sono emersi immediatamente al cambio di attitudine a Smackdown, dando a sé e al pubblico una piena legittimità, per una contestazione incanalata finalmente anche narrativamente. Ed esulo completamente dalla qualità, in questo caso (in maniera non dissimile da Danielson).

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

James Butler ha scritto:
Al suo character, piuttosto che una solida interpretazione (che credo già possegga, anche se assolutamente nella media), mancano i riferimenti ad una base che si ancori solidamente alla realtà, che è extra-narrativa, ma che serve appunto a dare rotondità al personaggio.
Steph e Triple H, possono farvi tranquillamente riferimento (e così hanno anche fatto ieri sera, rendendo 'vivo' il segmento), perché dietro di questi vi è una storia ben precisa che ora fa coincidere perfettamente la finzione scenica con quello che è il vissuto reale. Per Bryan, l'unico momento in cui si è avuta tale coincidenza è stato nel famoso promo dello schiaffo, poco prima di Summerslam, proprio perché andava a ripescare riferimenti ad un passato vissuto, assolutamente 'reale', allargando il piano scenico ai confini di quella kayfabe portata avanti dalla famosa pipebomb, che è divenuto assoluto modello in questo ultimo periodo e che fa, ad esempio di Batista (perdonami revolver92, senza polemica, ma è questo il punto che dovresti cercare di accettare e magari superare), un personaggio assolutamente calzante, ora, in WWE, con la parte che deve sostenere, cosa che da face non era, perché impossibilitato ad attingere a quei riferimenti che sono emersi immediatamente al cambio di attitudine a Smackdown, dando a sé e al pubblico una piena legittimità, per una contestazione incanalata finalmente anche narrativamente. Ed esulo completamente dalla qualità, in questo caso (in maniera non dissimile da Danielson).
A me sembra che la WWE, così facendo, stia prendendo le misure per quella che si può definire "nuova kayfabe".

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

pingumen96 ha scritto: A me sembra che la WWE, così facendo, stia prendendo le misure per quella che si può definire "nuova kayfabe".
Si, sono tre anni almeno che ci si lavora (e che lo faccio presente).

MickFoley82

James Butler ha scritto:

Capito cosa intendi e tutto sommato ti do ragione.
L'espressione pero' mi è sembrata un po ferma quella di Bryan,rispetto a Triple H che con quella cazzo di mimica facciale riesce a trasmettere tutto (volendo)anche stando zitto.
Bryan forse piu che nella parola qui deve migliorare,ma anche la wwe deve pensare che arrivera' il giorno dove dovra lavorare su Bryan cmq (sul personaggio),perche non puo' sfruttare soltanto l'epicita' dello Yes e stop.Ci vuole altro,se no Bryan alla lunga puo' impantanarsi.(non sto dicendo che devono smetterla cl pushare lo Yes).Ma bisogna andare oltre al Bryan che nei confronti si limiti alle due frasi e allo sguardo rivolto ai fans che partono con yes e no.Quindi sulle tematiche e sul lavoro su Bryan dweve lavorarci la wwe,sulla mimica facciale deve essere bryan a fare uno step in piu.
Ultima modifica di MickFoley82 il 05/03/2014, 0:53, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Colosso ha scritto:Io rivedo un po' la situazione di Wm 20 e 21, dove la 20 fu venduta come l'inizio di un nuovo corso per la Wwe, invece che come celebrazione del passato, ma la vera svolta con la consacrazione dei campioni del futuro avvenne nella 21.
Anche a Wm 30 vedremo gente come Wyatt o Reigns o Cesaro prendersi le prime vittorie importanti, ma sarà a Wm 31 che li troveremo consacrati come campioni soppiantando le icone di adesso.
tu credi in Cesaro Collie, davvero?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Comunque Bryan deve annichilire HHH a Mania, poche scuse, soprattutto dopo questi promo pseudo worked-shoot che il Triplo indirizza verso il suo futuro avversario.
Una sconfitta sarebbe ancora più assurda e deleteria di quella di Booker T a Mania 19 a questo punto, con la differenza che Bryan è di un altro pianeta a livello di bravura, importanza e popolarità.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

-CabaretVoltaire- ha scritto: tu credi in Cesaro Collie, davvero?
A me non piace ma ho preso atto che sarà uno dei volti del futuro... non una leggenda o un main eventer fisso ma uno che si può fare un giretto titolato ogni tanto.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Abbastanza merda.
Abbastanza da non perdere poi troppo tempo per commentare.
Aggiungo solo che se non fosse arrivata dopo 34445554665657 miliardi di stronzate sarebbe stata pure una puntata discreta.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

MickFoley82 ha scritto:
Capito cosa intendi e tutto sommato ti do ragione.
L'espressione pero' mi è sembrata un po ferma quella di Bryan,rispetto a Triple H che con quella cazzo di mimica facciale riesce a trasmettere tutto (volendo)anche stando zitto.
Bryan forse piu che nella parola qui deve migliorare,ma anche la wwe deve pensare che arrivera' il giorno dove dovra lavorare su Bryan cmq (sul personaggio),perche non puo' sfruttare soltanto l'epicita' dello Yes e stop.Ci vuole altro,se no Bryan alla lunga puo' impantanarsi.(non sto dicendo che devono smetterla cl pushare lo Yes).Ma bisogna andare oltre al Bryan che nei confronti si limiti alle due frasi e allo sguardo rivolto ai fans che partono con yes e no.Quindi sulle tematiche e sul lavoro su Bryan dweve lavorarci la wwe,sulla mimica facciale deve essere bryan a fare uno step in piu.
Credo che anche Bryan ne abbia le palle strapiene di essere ad un punto fermo ormai da Agosto, sempre con questo HHH, con la moglie e con gli stessi, identici, argomenti.
Certo, al Top, ma statico che neanche Del Rio.

Rispondi