gianinterfan ha scritto:ma se punk non se ne fosse andato, bryan contro chi l'avrebbero mandato?? kane?? ecco questo penso che dica tutto sulla grande considerazione che la WWE ha su bryan perchè con tutto il rispetto per kane questo non sarebbe mai stato un match di cartello nonostante ci sarebbe stato all'interno il più over in questo momento
Si diceva Sheamus.
Che poi vabbè, Bryan doveva andare contro HHH fin dall'inizio, dalla partenza della storyline in estate il suo avversario è Hunter.
Punk non c'entrava una fava, doveva andare per il titolo.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Si diceva Sheamus.
Che poi vabbè, Bryan doveva andare contro HHH fin dall'inizio, dalla partenza della storyline in estate il suo avversario è Hunter.
Punk non c'entrava una fava, doveva andare per il titolo.
Invece io sinceramente penso che quest'anno nel main event ci sarebbe dovuto andare bryan per concludere la rincorsa al titolo iniziata a summerslam, il main event punk se lo sarebbe dovuto fare l'anno scorso concludendo il suo lunghissimo regno da campione ma c'era la tassa rocky.
gianinterfan ha scritto:
Invece io sinceramente penso che quest'anno nel main event ci sarebbe dovuto andare bryan per concludere la rincorsa al titolo iniziata a summerslam, il main event punk se lo sarebbe dovuto fare l'anno scorso concludendo il suo lunghissimo regno da campione ma c'era la tassa rocky.
Dovrebbero virarla sul titolo per le reazioni avute, ma seguendo la logica di quanto visto l'ostacolo che lo separa è HHH, per quello dico che battuto HHH si vince il titolo.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dovrebbero virarla sul titolo per le reazioni avute, ma seguendo la logica di quanto visto l'ostacolo che lo separa è HHH, per quello dico che battuto HHH si vince il titolo.
Ma se l'avessero gestita bene, bryan poteva bypassare il problema authority vincendo la rumble e andando poi per il titolo a WM comunque il tutto è stato gestito male anche la parentesi semi inutile con la wyatt, e sicnceramente visto come è andata fin'ora non sono del tutto convinto che hhh jobbi a wrestlemania
gianinterfan ha scritto:
Ma se l'avessero gestita bene, bryan poteva bypassare il problema authority vincendo la rumble e andando poi per il titolo a WM comunque il tutto è stato gestito male anche la parentesi semi inutile con la wyatt, e sicnceramente visto come è andata fin'ora non sono del tutto convinto che hhh jobbi a wrestlemania
sono d'accordo con te infatti fino alle series un senso sembrava esserci, la parte che contestavo o meglio avevo trovato inutile è stata l'unione di bryan alla family. Io come tanti credo pensavamo a un bryan parcheggiato con i wyatts per qualche mese in vista di una road da vero protagonista cosa che invece per me non è accaduta perchè il feud con trips non era programmato fino al giorno dopo la rumble.
Il problema principale di questa RTWM è lo "sticazzismo" generale che si è creato. A mio parere Bryan vs HHH e Taker vs Lesnar sono due match decisamente appetibili, ma nonostante ciò attorno a loro c'è un'aura di menefreghismo per via dei pessimi mesi alle spalle, delle orrende scelte di booking fatte e l'abbandono di CM Punk.
Detto ciò questi due match messi in una Wrestlemania con Cena vs Punk nel main event per il titolo sarebbero stati accolti molto più positivamente, e anzi tutti sarebbero stati concordi sul fatto che prima di raggiungere il titolo Bryan avrebbe dovuto abbattere l'Authority.
Sallent ha scritto:
In una traduzione letterale sarebbe "Lasciate che i bei tempi prevalgano".
Si può tradurre con un "lasciate che il divertimento abbia la meglio".
Simone90 ha scritto:
Let the good time roll, come una canzone di Flo Rida che pare ci dobbiamo sorbire a tutte le Wrestlemania.
In francese per via di New Orleans.
Io avrei preferito un Bryan titolato a WM contro Orton.
Triple H fermato da Punk per riallacciarsi a quel 2011 dove Punk rimase per combattere il sistema dall'interno, e quale situazione migliore per concludere la rivoluzione se non far fuori l'Authority a WM e consentire un match pulito Bryan-Orton con conseguente legittimazione della nuova era?
Per i miei gusti sarebbe stato il massimo, ma anche un Bryan-Triple H mi sarebbe andato bene se Punk fosse andato finalmente nel ME di WM che gli è sempre mancato.