non è citata per niente quella immagine meme infattiChristian Peeps ha scritto:Mi ricorda molto un immagine di WM XX

comunque hanno l'imbarazzo della scelta e prevedo una Wrestlemania schizzofrenica a 'sto punto

non è citata per niente quella immagine meme infattiChristian Peeps ha scritto:Mi ricorda molto un immagine di WM XX
team bring it ha scritto:magari trolla tutti,entra nel main event e vince il titolo.
altro che punk e bryan
Ci sarebbero dei grandissimi buchi logici:team bring it ha scritto:hhh vs bryan con in palio il main event di wrestlemania vi sembra troppo sega mentale?
Jeff Hardy 18 ha scritto:Batte HHH e vince il titolo a Seattle, sembra la strada tracciata.
Sarebbe stato perfetto, ma ER è all'IZOD center(quello della puntata post Mania 29), e a quanto pare quelle su Seattle erano solo voci.Jeff Hardy 18 ha scritto:Batte HHH e vince il titolo a Seattle, sembra la strada tracciata.
La penso come te, non sarebbe stato come Mania, ma sicuramente una grandissima cornice per un'eventuale vittoria titolata di Bryan, anche se il pubblico della zona di New York sicuramente sarà tanta roba comunque.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ah ok, peccato.