RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

Parzo26 ha scritto:
Va beh non ti seguo più allora.
Non ho detto né che il prodotto deve cambiare e né che la fan base sia cambiata, ragionavo per ipotesi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

egerio ha scritto:Ripeto ragazzi

Batista ha turnato ufficialmente hell
Ci deve essere PER FORZA DI COSE UN face da mettere nel main event
Ci mettono Ziggler :facciadafesso:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

egerio ha scritto:Ripeto ragazzi

Batista ha turnato ufficialmente hell
Ci deve essere PER FORZA DI COSE UN face da mettere nel main event
Sto cominciando a credere a quelli che sostengono che la WWE voglia fare un Goldberg-Lesnar 2, ma con il WWE Title in palio stavolta. Per quanto assurdo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
Ci mettono Ziggler :facciadafesso:
Che si prenderebbe comunque un pop maggiore degli altri due :BigBoss:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

MickFoley82 ha scritto:
Non c'è da aspettare niente basta vedere le atmosfere che respiriamo nelle arene e nei forum ,per capire che questa situazione sia elettrizzante e che tutti i personaggi stanno al posto giusto,alcuni anche nella loro inadeguatezza...Roba che anche solo 4 anni fa non si respirava.

:facepalm2:
Ma ti sembra che la situazione sia elettrizzante per via di Batista?!?! Ma l'hai visto l'ultimo Raw o parli per sentito dire?!?!
Se la situazione era elettrizzante lo era grazie al dubbio sul ritorno di Punk e a Bryan; non mi sembra che Batista abbia elettrizzato molto ieri sera o negli show precedenti, ma magari tu durante la sua entrata hai messo le dita nella presa della corrente.
Se poi prendersi bordate di fischi e insulti (non figli di un attaggiamento da heel che sta sulle palle, ma per incapacità) è elettrizzante allora mi scuso, anzi corro a Stamford: visto che sul ring sarei totalmente incapace, sarei il più grande heel di tutti i tempi...
Ultima modifica di revolver92 il 04/03/2014, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Sallent

Messaggio da Sallent »

pingumen96 ha scritto:Non massacratemi, è il primo video che faccio in vita mia su YT :kid
Anzi, spalate merda e criticate se necessario.

" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovresti essere più sciolto e convinto davanti alla camera, progettando prima il tuo discorso.
Poi parli a voce troppo bassa.

Pugliese?
Ultima modifica di Sallent il 04/03/2014, 23:38, modificato 1 volta in totale.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Delphi ha scritto:
Non illudiamoci. Se Punk avesse deciso di tornare, lo avrebbe fatto a Chicago. Punto. Su questo non c'è da discutere.
Qualora tornasse, avrebbero sbagliato ma di molto le tempistiche, e avrebbero perso l'occasione di fare un ritorno epico.
Mi sembra ormai ovvio che non torni.
No, perché non è sul luogo o il momento, su cui tutti si concentrano ma su cui, prestando attenzione alle parole pronunciate dallo stesso protagonista della vicenda, ci si deve concentrare, ma sul come.
Ed il come, assai probabilmente non coincideva per nulla con ieri sera e con quello scenario.

Perché? Perché ad oggi c'è solo il silenzio e una speranza, poiché di comunicati ufficiali non ne sono pervenuti (e se ci fosse stata rottura, ambo le parti non avrebbero ragione di tacere, ripeto), e perché in parte è stato introdotta la vicenda a livello narrativo, senza davvero infierire sul worker (anzi).

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

revolver92 ha scritto:
Ma ti sembra che la situazione sia elettrizzante per via di Batista?!?! Ma l'hai visto l'ultimo Raw o parli per sentito dire?!?!
Se la situazione era elettrizzante lo era grazie al dubbio sul ritorno di Punk e a Bryan; non mi sembra che Batista abbia elettrizzato molto ieri sera o negli show precedenti, ma magari tu durante la sua entrata hai messo le dita nella presa della corrente.
Se poi prendersi bordate di fischi e insulti (non figli di un attaggiamento da heel che sta sulle palle, ma per incapacità) è elettrizzante allora mi scuso...

Son molto belle le letture a piacere dei post,e continui a non capire niente,ma va bene cosi.

MickFoley82

James,secondo te Bryan com'è stato durante lo sketch con Triple H?

Twist_of_fate94

Messaggio da Twist_of_fate94 »

Puntata molto bella, poteva essere epica se:
-Undertaker appariva mentre Lesnar pestava Henry, e gli praticava una tombstone
-CM punk fosse tornato a fine puntata a salvare Bryan

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Adesso sparo una cagata mondiale ma non prometto ritiri in caso di smentita ^^
a WM HHH fa combattere Corporate Punk al posto suo contro Daniel Bryan.

Bon l'ho detta. ! :cool
Ultima modifica di Some_Organism il 04/03/2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

MickFoley82 ha scritto:

Son molto belle le letture a piacere dei post,e continui a non capire niente,ma va bene cosi.
Non mi sembra ci siano molte chiavi di lettura: tu sei contento di avere questo Batista perchè, nella sua incapacità, si inserisce alla perfezione (che poi questo è una tua opinione, finora non mi sembra che abbia emozionato molto) in questo momento della wwe.
Il punto è: quando Batista sfornerà una prestazione pietosa a WM (perchè se le condizione fisiche sono queste, il risultato non può che essere una merda), tu sarai comunque contento perchè la sua incapacità lo ha reso "il migliore heel possibile in questo momento" (che ripeto poi essere comunque una tua opinabile opinione) ?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

revolver92 ha scritto:
Se poi prendersi bordate di fischi e insulti (non figli di un attaggiamento da heel che sta sulle palle, ma per incapacità) è elettrizzante allora mi scuso, anzi corro a Stamford: visto che sul ring sarei totalmente incapace, sarei il più grande heel di tutti i tempi...
Con questa logica Bo Dallas mi sa che avrà la strada spianata.
Davvero.

MickFoley82

revolver92 ha scritto:
Non mi sembra ci siano molte chiavi di lettura: tu sei contento di avere questo Batista perchè, nella sua incapacità, si inserisce alla perfezione (che poi questo è una tua opinione, finora non mi sembra che abbia emozionato molto) in questo momento della wwe.
Il punto è: quando Batista sfornerà una prestazione pietosa a WM (perchè se le condizione fisiche sono queste, il risultato non può che essere una merda), tu sarai comunque contento perchè la sua incapacità lo ha reso "il migliore heel possibile in questo momento" (che ripeto poi essere comunque una tua opinabile opinione) ?

No io non sono contento ne' di avere batista ,ne' di avere questo Batista.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Errore, eliminate se possibile
Ultima modifica di pingumen96 il 04/03/2014, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Rispondi