RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

WrestlinGOD ha scritto:Avete rotto il cazzo con CM Punk, con i commenti da bimbiminkia su Christian e su ogni movimento che fa e con la vostra indignazione da due soldi. Ne state facendo una questione di stato, ebbasta! Siete in buona parte maggiorenni, comportatevi da tali.

E smettete pure di essere ipocriti. Tutti a dire "che merda, basta WWE, non la seguirò più"..."io smetto, leggerò solo i report" appena finita la Royal Rumble un mese fa e poi state qui a farvi il live.

NB: Non mi riferisco a tutti ma a certi utenti che non nomino per ragioni ovvie, e questo non è un post per flammare, è un consiglio che vi do. Senza offesa per i fan di Punk e Christian.
Non fate veleno per queste robe, non serve a un cazzo. Godetevi lo show se volete guardarlo, spegnete le tv e i computer se non vi piace quello che stanno trasmettendo. Non aspettatevi rivolte o chissà cosa perché non torna il vostro beniamino. Seriamente, ci sono cose più serie nella vita.

Ora se volete bannarmi o sanzionarmi perché ho "flammato" o "insultato" va bene, basta che mi sbloccate prima di Wrestlemania che devo fare i pronostici! :sun:
:ave:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

@Team Bring It : dopo la Rumble l'unica puntata di RAW vista live è stata questa. L'unica. E mi son visto Elimination Chamber.

Poi per il resto vado avanti a quick report. Poi libero di pensare quello che ti pare.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

La cosa che mi fa incazzare abbestia è che riescano a costruire una puntata decentemente solo con il pubblico che tira loro il culo. In ogni caso, come detto già da molti, c'è da dire che in quanto a confezionamento e a manipolazione del pubblico sono dei maestri. Li hanno girati e rigirati come volevano: hanno affrontato la questione Punk e li hanno gelati, subito. I pochi secondi che passano dall'attacco di Cult Of Personality all'ingresso di Heyman ha letteralmente ammutolito il pubblico. Già da quel momento li hanno sedati.
Poi sono riusciti a tenerli buoni, utilizzando al meglio quel che hanno: gli hanno dato gli Uso's campioni di coppia, l'Armageddon tra Shield e Family, il contentino con Ziggler e Bryan sempre e comunque al centro dell'attenzione.
Costruissero sempre le puntate come quando hanno il pepe al culo...

In ogni caso non schifo Lesnar/Taker, nè Bryan/HHH, nè Cena/Wyatt.
Anche nel mid/uppercarding gli split di Real Americans e Shield non sono male.
L'unica cosa che mi lascia un po' così è il match per il titolo.

Sallent

Messaggio da Sallent »

WrestlinGOD ha scritto:Avete rotto il cazzo con CM Punk, con i commenti da bimbiminkia su Christian e su ogni movimento che fa e con la vostra indignazione da due soldi. Ne state facendo una questione di stato, ebbasta! Siete in buona parte maggiorenni, comportatevi da tali.

E smettete pure di essere ipocriti. Tutti a dire "che merda, basta WWE, non la seguirò più"..."io smetto, leggerò solo i report" appena finita la Royal Rumble un mese fa e poi state qui a farvi il live.

NB: Non mi riferisco a tutti ma a certi utenti che non nomino per ragioni ovvie, e questo non è un post per flammare, è un consiglio che vi do. Senza offesa per i fan di Punk e Christian.
Non fate veleno per queste robe, non serve a un cazzo. Godetevi lo show se volete guardarlo, spegnete le tv e i computer se non vi piace quello che stanno trasmettendo. Non aspettatevi rivolte o chissà cosa perché non torna il vostro beniamino. Seriamente, ci sono cose più serie nella vita.

Ora se volete bannarmi o sanzionarmi perché ho "flammato" o "insultato" va bene, basta che mi sbloccate prima di Wrestlemania che devo fare i pronostici! :sun:
Quotone.

Io almeno per il momento non sono mai arrivato a dire "basta", nonostante parecchie cose non mi siano piaciute.
E poi continuo a guardare perché tanto soldi non ce ne rimetto, e perché no, spero che prima o poi alcuni miei beniamini ritornino (mi è dispiaciuto per Batista, lo attendevo molto, così come Jeff Hardy, Kurt Angle e ovviamente CM Punk).

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Quel che (qualcuno) non capisce, è che a prescindere dagli interpreti, la gente "compra" la WWE per tutto il resto che può offrire.

Noi utenti più insider possiamo essere disgustati perchè Bryan o Punk non sono nel main event, perchè Ziggler pascola nell'anonimato, perchè Hero è stato licenziato perchè perchè perchè....

Ma chi "compra" la WWE, anche se è di Chicago e disgustato dall'affaire Punk, se ne strafotte e si gode lo show.

Noi (voi) ormai non riusciamo più.

Non è essere bastiancontrari, è prendere atto di di un dato di fatto.

pingumen96
Contatta:

Non massacratemi, è il primo video che faccio in vita mia su YT :kid
Anzi, spalate merda e criticate se necessario.

" onclick="window.open(this.href);return false;

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Un giorno capirò il senso di questi post "esplosivi e liberatori".
In pratica ci si lamenta dei lamentosi, un sorriso mi viene.

Magari poi non li capirò mai, forse sarà anche meglio così.

Ipocriti affanculo lamentosi merdacce!!11one! Mi sto lamentando di voi che vi lamentate! Se dovete lamentarvi fatelo fuori di qui!

Ai limiti della dittatura.
Boh.

PS. non ho visto un solo post su Christian che diceva "siete delle merde!" quanto più post di rassegnazione, ormai.

Però il "boh" lo rinnovo.

pingumen96
Contatta:

.Tarver ha scritto:
Un giorno capirò il senso di questi post "esplosivi e liberatori".
In pratica ci si lamenta dei lamentosi, un sorriso mi viene.

Magari poi non li capirò mai, forse sarà anche meglio così.

Ipocriti affanculo lamentosi merdacce!!11one! Mi sto lamentando di voi che vi lamentate! Se dovete lamentarvi fatelo fuori di qui!

Ai limiti della dittatura.
Boh.
Tu ti lamenti di chi si lamenta di chi si lamenta :almostlaughing:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Finalmente un Rollins cazzuto!!!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

pingumen96 ha scritto: Tu ti lamenti di chi si lamenta di chi si lamenta :almostlaughing:
No, non mi lamentavo, quanto più cercavo autonomamente di capire cosa possa portare a livello emozionale postare una roba simile.
Magari ci si sente meglio eh, non so.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

pingumen96 ha scritto: Tu ti lamenti di chi si lamenta di chi si lamenta :almostlaughing:
:boccaaperta2:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io capisco al limite i lamenti verso un ipotetico cattivo prodotto, contro degli show noiosi e prevedibili ma non quelli dettati dal tifo verso determinati wrestler.
E' il tipo di lamenti che potrei fare io che sono dichiaratamente un tifoso di wrestling, che guardo gli show non con gli occhi del critico ma con quelli del fan. Ma uno smart o qualcuno che si dichiara tale non dovrebbe mai cadere nel blindmarkismo, dovrebbe giudicare se quanto accade negli show è meglio per il business, fare delle analisi il più possibile critiche e spassionate, senza partigianeria o preferenze.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Sacopus ha scritto:@Team Bring It : dopo la Rumble l'unica puntata di RAW vista live è stata questa. L'unica. E mi son visto Elimination Chamber.

Poi per il resto vado avanti a quick report. Poi libero di pensare quello che ti pare.
quoto:"E smettete pure di essere ipocriti. Tutti a dire "che merda, basta WWE, non la seguirò più"..."io smetto, leggerò solo i report" appena finita la Royal Rumble un mese fa e poi state qui a farvi il live"
E ti guardi EC aggiungo...
Non vuole essere un "attacco" verso di te,ne voglio usare i toni di wrestlingod...solo mi fa sorridere il fatto che dopo la RR tutti a spalare merda,tempo 15 giorni e siete ancora qui ad incazzarvi per punk o ad esultare per il ritorno di undertaker.E nonostante batista vs orton sarete in prima fila a gurdarvi wrestlemania :boh1:

pingumen96
Contatta:

Colosso ha scritto:Io capisco al limite i lamenti verso un ipotetico cattivo prodotto, contro degli show noiosi e prevedibili ma non quelli dettati dal tifo verso determinati wrestler.
E' il tipo di lamenti che potrei fare io che sono dichiaratamente un tifoso di wrestling, che guardo gli show non con gli occhi del critico ma con quelli del fan. Ma uno smart o qualcuno che di dichiara tale non dovrebbe mai cadere nel blindmarkismo, dovrebbe giudicare se quanto accade negli show è meglio per il business, fare delle analisi il più possibile critiche e spassionate, senza partigianeria o preferenze.
Le preferenze e il volere del pubblico sono ciò che però dovrebbero indirizzare le scelte di una impresa di qualunque genere.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mi dispiace. Datemi del coglione, del blindmark, dello stupido che difende uno stronzo, uno smark, ma io parlo da appassionato, e dico che sono molto amareggiato per l'assenza e l'addio ormai definitivo ed ufficiale di CM Punk. E' come parlare del proprio idolo del calcio, o la propria band preferita... sono dispiaciutissimo nel sapere che d'ora in avanti non lo vedrò più in WWE, e non so nemmeno se riuscirò a guardare con entusiasmo la federazione, per quanto adori Daniel Bryan, Cesaro ed altra gente che forse sta avendo lo spazio che merita.

Rispondi