RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Onslaught ha scritto:No, ma parliamo dello SHIELD. Una stable che sta per splittare ed ha ancora la profondità di un foglio di carta velina. :facciadafesso:

A più di un anno dall'esordio. :perso:
ma i Wyatts invece hanno una profondità?

Sono un predicatore: "demone, redneck, incubo, Moloch, toporagno :IT:"

eppure sono parte integrante delle "cose buone" e spaccaculi, che il fan della WWE attuale dovrebbe tenersi strette.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Fa impressione Cena fuori da qualsiasi delle situazioni principali.

Anche lui sembra soffrire tutto questo, peccato, lo si doveva necessariamente impiegare in maniera diversa per questa WM, dando magari uno Sheamus o simili a Wyatt che ancora deve dimostrare di meritarsi lo spot che ha (il match con Bryan conta molto relativamente).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ma perchè splittarli (lo shield mica i real american)? :sconsolato:
comunque pubblico infinocchiato come pochi... :almostlaughing: boicottiamo qui boicottiamo qua... e l'unica cosa che han saputo fare è cantare cm punk cm punk cm punk ...e tutto il resto della merda ingollata come la migliore della spuma :TV: :intelligente: :pollicealto:
uscito il rumor che probabilmente heyman è andato un pò a braccio bel promo... vediamo se lo segano se ha dato troppo fastidio.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Yellow Monster ha scritto:Fa impressione Cena fuori da qualsiasi delle situazioni principali.

Anche lui sembra soffrire tutto questo, peccato, lo si doveva necessariamente impiegare in maniera diversa per questa WM, dando magari uno Sheamus o simili a Wyatt che ancora deve dimostrare di meritarsi lo spot che ha (il match con Bryan conta molto relativamente).
A me invece sembra la sua dimensione ideale, per ora.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ormai penso che Cena, pur mantenendo giustamente un ruolo importante ovvio, non sarà nel Main Event di ogni PPV, ma anzi lo vedremo più spesso impegnato a favore di wrestler che rappresenteranno il futuro della compagnia (che come sta dicendo nei suoi ultimi promo, dovranno passare sopra di lui): è una cosa naturale e giusta, e non penso che John ne risenta, anzi scommetto che è proprio lui a voler aiutare le nuove leve dopo aver dato e preso moltissimo. Dopo SummerSlam 2013, John Cena sembra aver assunto una nuova dimensione, diciamo che il periodo dell'infortunio possa simboleggiare lo spartiacque tra il nuovo e il vecchio Cena. Nonostante questo, come detto, non mancheranno giustamente i Main Event e i titoli.
Secondo me la vittoria di Wyatt a WrestleMania non è uno scenario impossibile, anzi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Wyatt può anche vincere a Wm , ma penso che il feud continuerà fino alla vittoria di Cena (il tempo di tenerlo fuori dal giro del titolo per alcuni ppv).

Yellow Monster

Ma sono convinto che potrebbe dare tantissimo anche in questo nuovo ruolo, dove peraltro mancano gli interpreti (solo Jericho lo faceva, ma tra lui e Cena c'è un abisso come status).

Fa solo strano non vederlo impegnato, dopo 10 luunghi anni, nel ME.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Boh, sarò io ma le critiche al mettere Cena a lavorare con un giovane prospetto su cui sembrano puntare non le capisco. Senza contare che probabilmente, se Cena fosse nel ME, pioverebbero le lamentele del tipo: "monopolizza gli showes".

Si parla sempre della mancata costruizione delle alternative e/o del rinnovamento, e quando sembrano volerlo fare non va bene uguale?
Se l'obiettivo é costruire una top star (poi possiamo discutere se Wyatt ne ha le caratteristiche e le capacità) mica puoi farlo mandandolo contro il Kofi Kingston random.
E Wyatt nel suo percorso nel mainframe roster, pur con tutti i buchi neri possibili ed immaginabili, ha seguito un percorso lineare. Non é passato dallo squashare jobbers al match con Cena. É arrivato ed ha subito feudato con Kane (che vuoi o non vuoi, non è l'ultimo degli stronzi) uccidendo di fatto lo storico "mostro" WWE; ha feudato e vinto con i due top face rispondenti ai nomi di Punk e Bryan; ed ora vogliono mandarlo contro quel Cena che continua a dire che i nuovi che si vogliono affermare devono incrociare la sua strada.

Trovate che c'è della logica nella mia follia?

Yellow Monster

salettone ha scritto:Boh, sarò io ma le critiche al mettere Cena a lavorare con un giovane prospetto su cui sembrano puntare non le capisco. Senza contare che probabilmente, se Cena fosse nel ME, pioverebbero le lamentele del tipo: "monopolizza gli showes".

Si parla sempre della mancata costruizione delle alternative e/o del rinnovamento, e quando sembrano volerlo fare non va bene uguale?
Se l'obiettivo é costruire una top star (poi possiamo discutere se Wyatt ne ha le caratteristiche e le capacità) mica puoi farlo mandandolo contro il Kofi Kingston random.
E Wyatt nel suo percorso nel mainframe roster, pur con tutti i buchi neri possibili ed immaginabili, ha seguito un percorso lineare. Non é passato dallo squashare jobbers al match con Cena. É arrivato ed ha subito feudato con Kane (che vuoi o non vuoi, non è l'ultimo degli stronzi) uccidendo di fatto lo storico "mostro" WWE; ha feudato e vinto con i due top face rispondenti ai nomi di Punk e Bryan; ed ora vogliono mandarlo contro quel Cena che continua a dire che i nuovi che si vogliono affermare devono incrociare la sua strada.

Nessuno lo sta criticando.

Io mi riferivo solo alla semplice stranezza di non vederlo nel feud per il titolo. Io criticherei invece il quando: a WM 30 Cena andava usato in altri contesti. Dopo ben vengano i feud con i giovani talenti.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

salettone ha scritto:Boh, sarò io ma le critiche al mettere Cena a lavorare con un giovane prospetto su cui sembrano puntare non le capisco. Senza contare che probabilmente, se Cena fosse nel ME, pioverebbero le lamentele del tipo: "monopolizza gli showes".

Oh, finalmente. Parole sante.

-CabaretVoltaire-

si, se togli questa pecoronata qua. :beppegrillo:
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 04/03/2014, 21:08, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:Wyatt può anche vincere a Wm , ma penso che il feud continuerà fino alla vittoria di Cena (il tempo di tenerlo fuori dal giro del titolo per alcuni ppv).
Molto probabile. La vittoria a WM contro Cena comunque vada poi sarebbe un punto decisivo per la carriera di Bray Wyatt, la cui costruzione è impeccabile; come ha detto salettone, Wyatt arriva a questo importantissimo incontro non dopo aver feudato con jobber o midcarder, ma dopo aver affrontato e sconfitto Top Player del calibro di Bryan e CM Punk, dopo aver guidato la sua famiglia in un'incredibile doppia vittoria contro la stable che prima di loro aveva dominato la WWE per un anno, The Shield.
A me piace moltissimo vedere lavorare Cena con le nuove leve; oltre a Taker, inoltre, non saprei chi avrebbe potuto affrontare, meglio allora metterlo contro un nuovo prospetto e vedere come quest'ultimo se la cava in una faida importante. Scelta intelligente e interessante: la faida è iniziata bene. Ho anche il presentimento che a WM stupiranno mettendo in scena un grande match, ma questo si vedrà.

Io condivido le critiche, però non capisco proprio perché vengano evidenziate solo le note negative; secondo me, se si guarda bene, ci sono più aspetti positivi che negativi per quanto riguarda la costruzione di WrestleMania e la WWE in generale; in questa edizione, come fu per la X e la XX, spiccheranno i wrestler del domani e questo non è bello e giusto? Critico anch'io moltissime cose, però non riesco a non vedere anche il bello che c'è nella WWE di adesso, tra cui anche questo Cena vs. Wyatt, faida molto significativa e importante soprattutto in prospettiva futura.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Sono d'accordo col discorso generale, penso solo che si sia sbagliato il momento per farlo. L'ho già detto parecchie volte, ma penso che questa WM avesse dovuto rappresentare la conclusione di un ciclo e, in una storyline basata fondamentalmente sul chi fosse il volto giusto della WWE, il ruolo di Cena doveva essere quello che ha davvero rappresentato per quasi 10 anni.

Poi sarebbe potuto passare al suo nuovo ruolo di aiuto per i giovani già dal Raw successivo. D'altra parte ormai il grosso della sua carriera è passato: non è più nè il talento in rampa di lancio del 2003-04 nè l'uomo di punta della federazione della decade successiva (che lo si voglia o no i tempi sono cambiati e siamo in piena fase di rinnovamento generazionale). Cena ormai lo si può considerare a pieno titolo un veterano e nei prossimi anni credo che alternerà periodi in cui sarà ancora al top della federazione ad altri in cui rivestirà un ruolo molto simile a quello di Shawn Michaels dopo il suo ritorno del 2002.

-CabaretVoltaire-

no, comunque bersi che Cena da ora in avanti lavorerà con i giovani per aiutarli, no.
la storia del campione affermato vs sfidante affamato, la tiran sempre fuori in sti casi. vedi HHH/Sheamus o anche solo Jericho/Fandango.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 04/03/2014, 21:11, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Yellow Monster ha scritto:

Nessuno lo sta criticando.

Io mi riferivo solo alla semplice stranezza di non vederlo nel feud per il titolo. Io criticherei invece il quando: a WM 30 Cena andava usato in altri contesti. Dopo ben vengano i feud con i giovani talenti.
Cosa avrebbe potuto fare d'altro? Taker, nient'altro. E visto che probabilmente questo non è destinato ad essere l'ultimo anno del Deadman, si è deciso di spostare l'attesissimo match tra Cena e Undertaker l'anno prossimo o tra due anni, quando cioè il Phenom appenderà gli stivali al chiodo. Cena vs. Taker deve essere l'ultimo incontro del Deadman, non il Main Event di WM XXX. Oltre a questo match con Taker io non riesco proprio a vedere cosa avrebbe potuto fare Cena di importante.

Rispondi