Colosso ha scritto:Wyatt può anche vincere a Wm , ma penso che il feud continuerà fino alla vittoria di Cena (il tempo di tenerlo fuori dal giro del titolo per alcuni ppv).
Molto probabile. La vittoria a WM contro Cena comunque vada poi sarebbe un punto decisivo per la carriera di Bray Wyatt, la cui costruzione è impeccabile; come ha detto salettone, Wyatt arriva a questo importantissimo incontro non dopo aver feudato con jobber o midcarder, ma dopo aver affrontato e sconfitto Top Player del calibro di Bryan e CM Punk, dopo aver guidato la sua famiglia in un'incredibile doppia vittoria contro la stable che prima di loro aveva dominato la WWE per un anno, The Shield.
A me piace moltissimo vedere lavorare Cena con le nuove leve; oltre a Taker, inoltre, non saprei chi avrebbe potuto affrontare, meglio allora metterlo contro un nuovo prospetto e vedere come quest'ultimo se la cava in una faida importante. Scelta intelligente e interessante: la faida è iniziata bene. Ho anche il presentimento che a WM stupiranno mettendo in scena un grande match, ma questo si vedrà.
Io condivido le critiche, però non capisco proprio perché vengano evidenziate solo le note negative; secondo me, se si guarda bene, ci sono più aspetti positivi che negativi per quanto riguarda la costruzione di WrestleMania e la WWE in generale; in questa edizione, come fu per la X e la XX, spiccheranno i wrestler del domani e questo non è bello e giusto? Critico anch'io moltissime cose, però non riesco a non vedere anche il bello che c'è nella WWE di adesso, tra cui anche questo Cena vs. Wyatt, faida molto significativa e importante soprattutto in prospettiva futura.