
Come molti di voi sapranno, il terzo capitolo, “Origins”, a differenza degli altri due, è stato sviluppato dalla Warner Bros. Montreal e si colloca cronologicamente all’inizio della carriera da vigilante di Bruce Wayne, quindi molto prima rispetto all’inizio di “Arkham Asylum”.
Arkham Knight, invece, sarà sviluppato da Rocksteady Studios e continuerà la storia lasciata in sospeso alla fine di Arkham City.
Proprio per questo motivo si ipotizzava che i villain principali potessero essere Hush e Azrael, che nel secondo capitolo hanno potuto fare solo una fugace apparizione.
Ufficialmente però vengono fatti altri nomi: tornerà lo Spaventapasseri, e ci saranno anche Harley Quinn (presente anche in un DLC stando alla cover del gioco), Due Facce e il Pinguino. Il gioco sarà ambientato a Gotham City e avrà una Batmobile completamente nuova, che sarà possibile guidare durante il gioco: assoluta novità del franchise!
Il videogioco sarà disponibile solo per le console nextgen, ovvero PS4, X-Box One e ovviamente su PC.
Dati gli ottimi risultati raggiunti nei precedenti titoli, non è impensabile aspettarsi un nuovo entusiasmante capitolo che metterà d’accordo videogiocatori e fan del Cavaliere Oscuro!
Ovviamente vi terremo informati su tutte le nuove notizie.
Sono state rilasciate le due cover della rivista Game Informer, affiliata alla nota catenaGameStop e che hanno come soggetto proprio il nuovo gioco Batman: Arkham Knight.
(credit:dcleaguers.it)