[youtube][/youtube]
peccato che non ci sono ne goldberg ne lesnar ne scsa
solo i fischi...manco le stunner di SCSA
solo i fischi...va beh, sticazzi dell'ambizione. (anche se tutte ste faccine son strane).Karran ha scritto: Ma chi se la prende? E per cosa?![]()
E 'sti gran ca**i se è stata letta e riletta, magari mi sarà sfuggita. È un'ipotesi, tutto qui.
Mamma mia, ma vi fa fare così il sangue amaro 'sta WWE?![]()
però "l'ambizione" me la devi spiegare che non l'ho capita.

Sono d'accordo. Poi vabbè, hanno fatto uscire Heyman che ha detto "CM Punk CM Punk CM Punk... ok, passiamo ad Undertaker". Finita lì.-CabaretVoltaire- ha scritto:
a me tra l'altro che sembra che appunto, a farsi troppe aspettative per questo pubblico di Chicago. ci si è voluti fare ancora più male.
prima inquadratura: tutti contenti coi cartelloni
Anche se ancora non ho capito cosa ci si attendeva dovessero fare.RobLP ha scritto:
Sono d'accordo. Poi vabbè, hanno fatto uscire Heyman che ha detto "CM Punk CM Punk CM Punk... ok, passiamo ad Undertaker". Finita lì.
dissenso totale.Karran ha scritto: Anche se ancora non ho capito cosa ci si attendeva dovessero fare.
Secondo me tutto ciò sarebbe anche accaduto se NON ci fosse stato il promo di Heyman all'inizio, penso che quel promo sia stata una genialata che ha smorzato una possibile """rivolta""" del pubblico sul nascere.-CabaretVoltaire- ha scritto:
dissenso totale.
fischi e ululati assordanti per tutto il tempo, uniti a cori perculatori.
anche passando su gente meritevole se fosse stato necessario.
una "contestazione" insomma. il pubblico della Rumble per tutte le tre ore.
questo si voleva.
mboh. sarà che sono uscito di casa, mi sono fatto pisciare addosso da cristo, sono tornato fradicio ed assonnato ed ho messo in play Raw; ma ancora adesso mi sto chiedendo, cazzo mi stava a significare quel promo?The Vault Dweller ha scritto:
Secondo me tutto ciò sarebbe anche accaduto se NON ci fosse stato il promo di Heyman all'inizio, penso che quel promo sia stata una genialata che ha smorzato una possibile """rivolta""" del pubblico sul nascere.
Io infatti pensavo che uscisse Triple H o Stephanie a imitare l'entrata di PunkBruiser BR ha scritto:HHH e compagna non han avuto le palle di uscire a inizio puntata, han mandato Heyman, l'unico che riesce a reggere l'heat
Poi si' ok aveva un senso, pero' sarebbe stato un gran inizio vedere uscire HHH con la musica di Punk e vederlo trollare
Devi riconoscere, però, che la WWE è stata brava a "spiazzarli".-CabaretVoltaire- ha scritto:
dissenso totale.
fischi e ululati assordanti per tutto il tempo, uniti a cori perculatori.
anche passando su gente meritevole se fosse stato necessario.
una "contestazione" insomma. il pubblico della Rumble per tutte le tre ore.
questo si voleva.
È PALESEMENTE un work suvvia, ancora che ne state a parlare...
Ma si sarebbe capito che era tutta una storyline e non avrebbe avuto lo stesso impatto, così invece il pubblico sarà ancora più incazzato, per lunedì prossimo tutti quelli che saranno presenti all'arena ne saranno al corrente, e sarà una fottuta bolgia.
Appunto, dopo aver visto cosa è successo alla Rumble avranno deciso di rilanciare, e devono creare più astio possibile nei confronti dell'Authority.
Gli unici riferimenti verranno fatti dal pubblico.
Rivedremo Punk dopo EC.
Se l'avessero fatto on screen sarebbe stata una storyline vecchia di giusto 15-16 anni.
Ragazzi, mi sa che non è un work...
pocho619 ha scritto:Peccato che la puntata di Raw a Chicago sia tra un mese...altrimenti ci saremmo divertiti parecchio
Caroto ha scritto:Dai, stanno PALESEMENTE allestendo il suo ritorno per quella serata, sarà una bolgia.
Ben detto, Lollo.
Aveva bisogno di un periodo di riposo, come già avvenuto lo scorso anno, e ci stanno ricamando sopra, suvvia è PALESE.
Pensa quando tutti ci dovranno dire "Avevate ragione, scusateci, la prossima volta chiederemo direttamente a voi".![]()
Ancora qualcuno crede che non si tratta di un work?![]()
Considerando che probabilmente sarà il suo ultimo contratto si gioca praticamente tutto su quello, altro che writing e balle varie.
Ankie ha scritto:
È stato pure rimosso dal WWE Axxess, mi sa che ci conviene cominciare a nasconderci.
Dai è PALESE che sarà una delle prime due, la terza opzione non converrebbe a nessuno.
Mi sembra PALESEMENTE PACIFICO, su.
Se starà fuori tutto Febbraio mi sembra pacifico toglierlo dall'Axxess, suvvia.
Comunque Punk vuole un rinnovo sostanzioso, è l'unica spiegazione logica, è palese.
Ankie ha scritto:****BREAKING NEWS****
Annuncio ufficialmente il mio Ritiro a partire da questo momento.
Se Punk dovesse tornare, tornerò anche Io.
Altrimenti questo sarà il mio ultimo post.
Preferisco fare in questo modo, così settimana prossima torneranno sia Punk che Ankie.
A Martedì.![]()
O a mai più.
Sono stati 6 anni bellissimi qui sul Forum.![]()
Ce ne saranno altrettanti?