RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da bosh23 »

ecco come sarà il main event:

[youtube][/youtube]

peccato che non ci sono ne goldberg ne lesnar ne scsa :sarcasmo: solo i fischi...

manco le stunner di SCSA
Ultima modifica di bosh23 il 04/03/2014, 13:38, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Karran ha scritto: Ma chi se la prende? E per cosa? :perplesso:

E 'sti gran ca**i se è stata letta e riletta, magari mi sarà sfuggita. È un'ipotesi, tutto qui.
Mamma mia, ma vi fa fare così il sangue amaro 'sta WWE? :sorridente:

però "l'ambizione" me la devi spiegare che non l'ho capita.
va beh, sticazzi dell'ambizione. (anche se tutte ste faccine son strane).

tutto apposto :perplesso: :party: :sconsolato:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
a me tra l'altro che sembra che appunto, a farsi troppe aspettative per questo pubblico di Chicago. ci si è voluti fare ancora più male.
prima inquadratura: tutti contenti coi cartelloni :IT:
Sono d'accordo. Poi vabbè, hanno fatto uscire Heyman che ha detto "CM Punk CM Punk CM Punk... ok, passiamo ad Undertaker". Finita lì.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:
Sono d'accordo. Poi vabbè, hanno fatto uscire Heyman che ha detto "CM Punk CM Punk CM Punk... ok, passiamo ad Undertaker". Finita lì.
Anche se ancora non ho capito cosa ci si attendeva dovessero fare.

-CabaretVoltaire-

Karran ha scritto: Anche se ancora non ho capito cosa ci si attendeva dovessero fare.
dissenso totale.
fischi e ululati assordanti per tutto il tempo, uniti a cori perculatori.
anche passando su gente meritevole se fosse stato necessario.

una "contestazione" insomma. il pubblico della Rumble per tutte le tre ore.
questo si voleva.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

dissenso totale.

questo si voleva.
Secondo me tutto ciò sarebbe anche accaduto se NON ci fosse stato il promo di Heyman all'inizio, penso che quel promo sia stata una genialata che ha smorzato una possibile """rivolta""" del pubblico sul nascere.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Considerazioni sparse:

- Il promo tra HHH e Bryan è stato buono.
- Batista è sempre più imbarazzante
- Taker giustamente a riposo dopo la fatica della scorsa settimana (LOL), hanno così poco da raccontare che sei puntate sembrano davvero troppe, già
- Ziggler finalmente torna a vincere, il che magari sarebbe una cosa buona, e squasha proprio Del Rio? Ma porca puttana, l'unico con cui avrebbe dei precedenti, quello che fino a 6/7 mesi fa era la sua nemesi. Lo so son discorsi di un inutilità disarmante dato che per entrambi la WWE non ha alcun piano oltre a quello di farli marcire, ma mi ha comunque inorridito.
- Cesaro e Swagger probabile per WM, tiepido entusiasmo per un potenziale buon match
- gli Uso's meglio dei NAO, ma insomma, il fatto che non ci sia ancora traccia di Goldust e Cody mi avvilisce

sul resto non mi esprimo, personalmente non mi aspettavo Punk, la speranza era l'ultima a morire, ma non me lo aspettavo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

[youtube][/youtube]
Questo per tre ore.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

HHH e compagna non han avuto le palle di uscire a inizio puntata, han mandato Heyman, l'unico che riesce a reggere l'heat

Poi si' ok aveva un senso, pero' sarebbe stato un gran inizio vedere uscire HHH con la musica di Punk e vederlo trollare
Ultima modifica di Bruiser BR il 04/03/2014, 13:53, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-

The Vault Dweller ha scritto:
Secondo me tutto ciò sarebbe anche accaduto se NON ci fosse stato il promo di Heyman all'inizio, penso che quel promo sia stata una genialata che ha smorzato una possibile """rivolta""" del pubblico sul nascere.
mboh. sarà che sono uscito di casa, mi sono fatto pisciare addosso da cristo, sono tornato fradicio ed assonnato ed ho messo in play Raw; ma ancora adesso mi sto chiedendo, cazzo mi stava a significare quel promo?

Killswitch.Engage
Città: Milano

Messaggio da Killswitch.Engage »

A mente fredda dopo il live qualche considerazione resta...
Promo iniziale di Heyman è stato un piccolo troll utile a portare avanti Lesnar, malgrado non mi sia chiaro l'annunciatissimo Taker dove sia finito....
3vs3 ben fatto ha portato avanti la situazione dello Shield oltre ad essere stato un incontro decisamente gradevole...
Bryan che sorride sui cori pro Punk mi è piaciuto... Il suo promo anche...
Il pubblico onestamente non lo crocifiggerei così tanto... Si è fatto sentire solo in determinati momenti ma non credo si possa pretendere una rivoluzione... Nel segmento finale direi che la voce del pubblico era abbastanza chiara...
Per di più la puntata di ieri sera è stata più che gradevole...
Ecco continuo a non capire a chi possa giovare avere messo nell'incontro per il titolo del ppv più importante all'anno una persona palesemente fuori forma, non parlo di brava/non brava ma della forma fisica ormai criticata da tutti...
Capisco che l'azienda rimane e i dipendenti cambiano, lo dico da fan di Punk ma la WWE esisteva prima di lui ed ovviamente continuerà ad esistere anche dopo, ma perché prendere una persona fuori forma?!?!?
A conti fatti è stato un buon Raw, condizionato dal non ritorno di Punk, RTWM parecchio sotto tono però... Io non parlo di peggiore di sempre o cose simili, seguo solo da una decina d'anni con continuità, ma manca un forte e vero coinvolgimento emotivo quell'aspettativa, quel sapere di potersi emozionare con WM... Sembra un po' tutto vuoto, scontato... Spero non sia così... Non resta che attendere e vedere...

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Bruiser BR ha scritto:HHH e compagna non han avuto le palle di uscire a inizio puntata, han mandato Heyman, l'unico che riesce a reggere l'heat

Poi si' ok aveva un senso, pero' sarebbe stato un gran inizio vedere uscire HHH con la musica di Punk e vederlo trollare
Io infatti pensavo che uscisse Triple H o Stephanie a imitare l'entrata di Punk :...
Sarebbe stato epico.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Non stava a significare una fava probabilmente; anzi, il fatto che l'unico che abbiano fatto parlare di Punk sia stato Heyman, suona un po' come una presa per il culo.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

dissenso totale.

questo si voleva.
Devi riconoscere, però, che la WWE è stata brava a "spiazzarli".
Ha montato la puntata proprio in virtù di questo... ed il pubblico probabilmente ha perso compattezza.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Cerchiamo di tornare In Topic prima che l'argomento diventi il pro-wrestling e si rischi di essere richiamati per spam:

Piccole perle, parte 1:

p.s. il tutto gentilmente offerto dal ritirato Ankie.
È PALESEMENTE un work suvvia, ancora che ne state a parlare...
Ma si sarebbe capito che era tutta una storyline e non avrebbe avuto lo stesso impatto, così invece il pubblico sarà ancora più incazzato, per lunedì prossimo tutti quelli che saranno presenti all'arena ne saranno al corrente, e sarà una fottuta bolgia.
Appunto, dopo aver visto cosa è successo alla Rumble avranno deciso di rilanciare, e devono creare più astio possibile nei confronti dell'Authority.
Gli unici riferimenti verranno fatti dal pubblico.

Rivedremo Punk dopo EC.

Se l'avessero fatto on screen sarebbe stata una storyline vecchia di giusto 15-16 anni.
Ragazzi, mi sa che non è un work... :uhm
pocho619 ha scritto:Peccato che la puntata di Raw a Chicago sia tra un mese...altrimenti ci saremmo divertiti parecchio
Dai, stanno PALESEMENTE allestendo il suo ritorno per quella serata, sarà una bolgia. :sorridente:
Caroto ha scritto:

fino a prova contraria, che sia una gaffe è da dimostrare quanto il resto.

Quindi ci penserei su 2 volte prima di sbeffeggiare qualcuno pensa sia un work.
Ben detto, Lollo.

Aveva bisogno di un periodo di riposo, come già avvenuto lo scorso anno, e ci stanno ricamando sopra, suvvia è PALESE.
Pensa quando tutti ci dovranno dire "Avevate ragione, scusateci, la prossima volta chiederemo direttamente a voi". :sorridente:
Ancora qualcuno crede che non si tratta di un work? :sorridente:
Considerando che probabilmente sarà il suo ultimo contratto si gioca praticamente tutto su quello, altro che writing e balle varie.
Ankie ha scritto:
È stato pure rimosso dal WWE Axxess, mi sa che ci conviene cominciare a nasconderci.

Immagine
Dai è PALESE che sarà una delle prime due, la terza opzione non converrebbe a nessuno.

Mi sembra PALESEMENTE PACIFICO, su.
Se starà fuori tutto Febbraio mi sembra pacifico toglierlo dall'Axxess, suvvia.

Comunque Punk vuole un rinnovo sostanzioso, è l'unica spiegazione logica, è palese.

Ankie ha scritto:
****BREAKING NEWS****

Annuncio ufficialmente il mio Ritiro a partire da questo momento.

Se Punk dovesse tornare, tornerò anche Io.

Altrimenti questo sarà il mio ultimo post.

Preferisco fare in questo modo, così settimana prossima torneranno sia Punk che Ankie.

A Martedì. :sorridente:

O a mai più. :sconsolato:

Sono stati 6 anni bellissimi qui sul Forum. :cia:

Ce ne saranno altrettanti?

Rispondi