RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Karran »

Eppure, un modo ci sarebbe.

Riporto dall'altro thread:
Karran ha scritto: un post-ME, sancito estemporaneamente, tra un Bryan già vincitore su Hunter, ed il vincitore di Batista-Orton... ovviamente col titolo in palio... con Hogan special referee.
E, perché no... un pizzico di overbooking con un HHH che entra a fermare il tutto, cazzottoni del baffo al COO, busaiku knee e... YES YES YES
e avresti anche il prosieguo della storyline servito su di un piatto d'argento...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Karran ha scritto:Eppure, un modo ci sarebbe.

che se passa davvero come "probabile"; fate la stessa fine di Bryan col numero 30 alla Rumble. finisce WM, pyros, Batista campione, e voi ad aspettare Bryan.

lo vogliono fare? lo sancissero già adesso.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Karran ha scritto:Eppure, un modo ci sarebbe.

e avresti anche il prosieguo della storyline servito su di un piatto d'argento...
Se vincesse Batista però avresti 2 main event di merda consecutivamente. Penso che farebbero un record impareggiabile.

Karran

Messaggio da Karran »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
che se passa davvero come "probabile"; fate la stessa fine di Bryan col numero 30 alla Rumble. finisce WM, pyros, Batista campione, e voi ad aspettare Bryan.

lo vogliono fare? lo sancissero già adesso.
"Voi" chi, Cab?
Questa è uno scenario che permetterebbe alla WWE di salvare il salvabile e, perché no, dare l'impressione di averlo premeditato (benché sappiamo tutti non essere così).

Che poi.. "sancito adesso" che cazzo di "estemporaneità" sarebbe?
La chiave del "prosieguo della storia" sarebbe proprio nel dare all'Authority il motivo di mettere in dubbio la legittimità di un Bryan campione...
ziofester92 ha scritto: Se vincesse Batista però avresti 2 main event di merda consecutivamente. Penso che farebbero un record impareggiabile.
:addolorato:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ripeto :

Ma come si può immaginare uno scenario simile per Bryan?
Per me è già tanto se vince contro Triple H , e non ne sono certo. Già mi immagino l'overbooking con Kane pronto ad interferire.

Ah , la situazione di Cena è tristissima. Il tuo uomo simbolo rilegato in un feud di quarto livello , dietro Orton e Batista.
Non ho parole.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ciao Ankie :cia:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Sacopus ha scritto:Ripeto :

Per me è già tanto se vince contro Triple H , e non ne sono certo. Già mi immagino l'overbooking con Kane pronto ad interferire.

Ah , la situazione di Cena è tristissima. Il tuo uomo simbolo rilegato in un feud di quarto livello , dietro Orton e Batista.
Non ho parole.
Anche io temo che possa uscirne vincitore il nasonaccio di merda....Ribadisco la mia tristezza e amarezza verso questa Road To WMXXX....

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Totale disinteresse ormai, questa 'Mania non la salvi neanche con Bryan campione, hanno mandato tutto a puttane. Probabilmente Wrestlemania la guarderò lo stesso con amici, ma l'interesse è sotto i piedi, tranne che per lo Shield e Lesnar-Taker. Ho più hype per il Raw post-Mania, magari lì li insultano un pò.

Non capisco chi dice che non è la peggior RTWM, vabbè le prime non le ho vissute ma è tranquillamente la peggiore degli ultimi anni.

-CabaretVoltaire-

Karran ha scritto: "Voi" chi, Cab?
"voi" i fiduciosi, presumo.
ti dà fastidio essere incluso in un voi?

io mi rifiuto di dare credito a sta roba.
peraltro, salverebbe il main event magari, ma finisce comunque nelle WM trash insieme a WM 9 per direttissima. non si può dimenticare quante occasioni hanno avuto per mettere Bryan nel main event di Wm se avessero voluto. e devono scegliere il modo più a cazzo possibile giustamente.

inoltre, noto che ormai nonostante in ogni puntata non cambi un cazzo di niente e confermi "Il pensiero dominante della WWE", diventi immancabilmente "ma alla Rumble..", "ma a Chicago...", "ma la settimana prossima..", "Ma a WM...". quasi non ci si volesse proprio rassegnare.

che vi devo dire, fatevela piacere per quello che è.
oppure smetto di contraddirvi e vi lascio ad un bellissimo forum di Salettoni dove tutto è bellissimo, tutto è coerente, tutto si risolve la prossima settimana palesemente, e chi non lo capisce è un coglione.

Karran

Messaggio da Karran »

"voi" i fiduciosi, presumo.
ti dà fastidio essere incluso in un voi?

io mi rifiuto di dare credito a sta roba.
peraltro, salverebbe il main event magari, ma finisce comunque nelle WM trash insieme a WM 9 per direttissima. non si può dimenticare quante occasioni hanno avuto per mettere Bryan nel main event di Wm se avessero voluto. e devono scegliere il modo più a cazzo possibile giustamente.

inoltre, noto che ormai nonostante in ogni puntata non cambi un cazzo di niente e confermi "Il pensiero dominante della WWE", diventi immancabilmente "ma alla Rumble..", "ma a Chicago...", "ma la settimana prossima..", "Ma a WM...". quasi non ci si volesse proprio rassegnare.

che vi devo dire, fatevela piacere per quello che è.
oppure smetto di contraddirvi e vi lascio ad un bellissimo forum di Salettoni dove tutto è bellissimo, tutto è coerente, tutto si risolve la prossima settimana palesemente, e chi non lo capisce è un coglione.
Il bello è che includi me che leggo solo i report da prima di HIAC :sorridente:
È per questo che chiedevo "voi chi?"... e no, non mi da fastidio, è che per forza di cose non ci rientro :sorridente:

-CabaretVoltaire-

Karran ha scritto: Il bello è che includi me che leggo solo i report da prima di HIAC :sorridente:
È per questo che chiedevo "voi chi?"... e no, non mi da fastidio, è che per forza di cose non ci rientro :sorridente:
ed allora perché te la prendi? mica ti ho detto che sei un idiota o altro. non lo penso.
la tua ipotesi semplicemente, rientra in uno schema di ipotesi già lette rilette e sputtanate in questi mesi. tutto qua.

madò.. sei più ambizioso di Salettone mi sa :serious:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Se lo sono raggirato come volevano il pubblico.
Svanisce anche l'ultima speranza di vedere Punk a Wrestlemania XXX, per quanto mi riguarda.
Tornerà prima o poi. Ma non ora.
Tristezza.

Karran

Messaggio da Karran »

ed allora perché te la prendi? mica ti ho detto che sei un idiota o altro. non lo penso.
la tua ipotesi semplicemente, rientra in uno schema di ipotesi già lette rilette e sputtanate in questi mesi. tutto qua.

madò.. sei più ambizioso di Salettone mi sa :serious:
Ma chi se la prende? E per cosa? :perplesso:

E 'sti gran ca**i se è stata letta e riletta, magari mi sarà sfuggita. È un'ipotesi, tutto qui.
Mamma mia, ma vi fa fare così il sangue amaro 'sta WWE? :sorridente:

però "l'ambizione" me la devi spiegare che non l'ho capita.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Sacopus ha scritto:Ripeto :

Non ho parole.
Dopo tutte le critiche al personaggio di Cena negli anni adesso ci lamentiamo che per una volta a Wrestlemania non va per il titolo e/o non è nel main event? Certo anche io pur di non vedere batista nel main event quest'anno farei volentieri lo scambio Cena al posto di Batista per esempio, resta però il fatto che almeno per una volta non è Cena al centro di tutto.

-CabaretVoltaire-

RobLP ha scritto:Se lo sono raggirato come volevano il pubblico.
Svanisce anche l'ultima speranza di vedere Punk a Wrestlemania XXX, per quanto mi riguarda.
Tornerà prima o poi. Ma non ora.
Tristezza.
a me tra l'altro che sembra che appunto, a farsi troppe aspettative per questo pubblico di Chicago. ci si è voluti fare ancora più male.
prima inquadratura: tutti contenti coi cartelloni :IT:

Rispondi