RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Qualche giorno fa qualcuno ha aperto un topic con dentro i tormentoni del forum e le sue spiegazioni.
Bene, questo topic è degno di cazzate come la prolabio di Sting.
Da pagina 37 in poi sono risate continue di seghe mentali.
Grazie WWE di averci regalato un momento così epico ed uno così basso di disillusione per molta gente nel forum.
Bene, questo topic è degno di cazzate come la prolabio di Sting.
Da pagina 37 in poi sono risate continue di seghe mentali.
Grazie WWE di averci regalato un momento così epico ed uno così basso di disillusione per molta gente nel forum.
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
Gsquared ha scritto:Incomincio a pensare che la WWE stia facendo un esperimento scientifico per testare fino a quanto la gente aspetterà la "meringata".
Personalmente trovo inquietante che ci siano ancora degli ottimisti speranzosi in giro.
una cosa è l'ottimismo " ma si dai tornerà lo so me lo sento <3"
una cosa è la speranza " speriamo torni sennò che mania di merda"
uina cosa è avere un'idea su una possibile costruzione di storyline.
io non sono nè speranzoso nè ottimistico, ho una mia idea su come per me stanno costruendo la cosa, poi lunedì non torna una cazzo di nessuno e io vengo senza indugi a dire " ok ho detto na vaccata
" mica ho problemi con questo.ripeto è una "ipotesi di complotto" la mia ahah niente di più o magari è solo una mia idea di come avrei personalmente scritto il rientro di punk. todo aqui
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Più che altro resta questo interrogativo:
Heel contro Heel a Wrestlemania? Dopo che stanno mettendo l'accento sul pubblico che reagisce male sia a Orton che a Batista (e non è minimamente paragonabile a Shield vs Wyatts)?
Heel contro Heel a Wrestlemania? Dopo che stanno mettendo l'accento sul pubblico che reagisce male sia a Orton che a Batista (e non è minimamente paragonabile a Shield vs Wyatts)?
Anche io la penso così , spero tu abbia ragione perche io voglio lui:Whisper in the wind ha scritto:
proprio per il discorso che ho fatto "la wwe sa giocare, interagire e sfruttare il pubblico"
il mio pensiero come ho detto è che sia plausibile un idea nella quale la WWE abbia detto "se torna a chicago se lo aspettano anche i muri, se a chicago faccio il troll e torna lunedì incazzato perchè hanno preso in giro lui e la sua città la gente rimane fottuta e impressioanta"
Cm Punk! Cm Punk! Cm Punk! Cm Punk! ...
- Whisper in the wind
Barney R ha scritto: Anche io la penso così , spero tu abbia ragione perche io voglio lui:
Cm Punk! Cm Punk! Cm Punk! Cm Punk! ...
va che io non sono un blindmark accecato eh
anzi sono tra quelli che hanno criticato aspramente il comportamento di punk
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io personalmente questa puntata la attendevo.
ho visto il promo di Heyman (che è da chissenefotte atomico, non riesco a capire eventuali entusiasmi), il pubblico moscio e bon. chiuso il file e letto il quick report.
auguri per la settimana prossima.
non escludo manco un ritorno a WM.
o la puntata dopo, che notoriamente torna gente.
o a Extreme Rules.
o Summerslam.
o alla Rumble 2015.
la meringata
ho visto il promo di Heyman (che è da chissenefotte atomico, non riesco a capire eventuali entusiasmi), il pubblico moscio e bon. chiuso il file e letto il quick report.
auguri per la settimana prossima.
non escludo manco un ritorno a WM.
o la puntata dopo, che notoriamente torna gente.
o a Extreme Rules.
o Summerslam.
o alla Rumble 2015.
la meringata
- Whisper in the wind
-CabaretVoltaire- ha scritto:io personalmente questa puntata la attendevo.
cab! cia
a prescindere dal fatto che eri tra i primi ad ipotizzare la trollata se non sbaglio un tuo pensiero sul tutto ? rimarrà una puntata autococlusiva sulla fine ormai certa di punk in WWE ?
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
A questo punto l'unica soluzione accettabile è che Bryan battendo Triple H ottenga il main event contro il vincitore di Batista-Orton (possibilmente Orton quantomeno non fanno 2 main event obbrobriosi di fila)The master of ROH ha scritto:Più che altro resta questo interrogativo:
Sulla costruzione non ti saprei dire, la mia memoria è una merda. Ma di certo c'è che quest'anno percepisco un'assoluta mancanza di "storicità" nella WM che si prospetta. E' l'anno del trentennale, e già questo di per sè crea alte aspettative, ma a parte un Bryan-HHH di cui si sta abbozzando una costruzione intrigante ci ritroviamo il wrestler che ha retto la baracca per gli ultimi 3 anni fuori dai giochi, quello che sarà uno dei peggiori match per il titolo nella storia dello Showcase, il vero volto della compagnia (Cena) impegnato in un incontro dalla costruzione potenzialmente interessante ma di cui a nessuno, un minuto dopo dalla conclusione, fregherà un cazzo e Undertaker invischiato in un feud che non porterà a nulla se non a un match probabilmente carino e a un +1 nella streak. Se guardo a questa card, la prima cosa che mi viene in mente è una: manca l'aura, "l'aura non c'è". E Wrestlemania 30 che si risolve in un'enorme sticazzi, per me, è un peccato mortale.Whisper in the wind ha scritto:
ti rispondo con una domanda, a prescindere dai gusti personali che sono legittimi... pensi davvero che delle ultime 5 WM questa sia quella costruita peggio ?
- -CabaretVoltaire-
Whispy. non siamo tutti la stessa persona.Whisper in the wind ha scritto: alzi la mano chi non vedrà Mania solo perchè il main event è batista orton... dai su fate i seri, vi può rodere, ci può rodere il culo quanto vogliamo di non vedere più punk o bryan col titolo... ma alla fine sempre continueremo a seguire lo show, perchè in fondo merda o meno "ce piace"
Wm per quanto mi riguarda passa da evento imperdibile a "mah, forse se non c'è lezione, figa o qualcosa di meglio da fare dò uno sguardo, che alla fine il triple threat dello Shield pare figo".
è arrivato il punto di non ritorno. quello dove capisci che il prodotto questo è, e questo resta.
e dato che si era partiti (io, o altri, non tutti ovviamente), con altri auspici e speranze, ci si è cagati il cazzo irrimediabilmente della WWE.
Punk davvero, "faceva il miracolo".
Punk ha affondato la TNA, che altrimenti avrebbe cagato in testa alla WWE con tutto Hogan.
e comunque Punk prima o poi torna.
ma intanto, che cazzo ci faccio io a WWE nel mentre?
quando torna l'attitude, la ECW, Punk, Benoit, Warrior, chiamatemi.
è vero. la trollata me l'aspettavo. ma questa non l'ho ben capita.
HHH ci stava. Batista ci stava. Heyman boh. ed i contenuti quali erano?
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 04/03/2014, 12:32, modificato 1 volta in totale.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
- Cena-Wyatt è sì costruito in modo decente, ma personalmente lo vedo sempre come un parcheggio momentaneo per Cena, senza nulla togliere a Bray che è un ottimo prospetto. Ed è proprio questo match che mi fa tendere all'idea che il numero XXX ha importanza solo per noi.
- Taker-Lesnar non ce lo vedo proprio a chiudere il ppv: storia cominciata troppo tardi e in maniera banale. E sarebbe potuta essere piena di contenuti dato che Taker, nonostante "l'evoluzione" di anno in anno che lo rende meno fumettoso, rappresenta ancora la componente suspension of disbelief, mentre Brock la componente dura e reale. Ma sarebbe bastato anche citare i loro trascorsi in WWE. Pure un faccia a faccia in un evento UFC hanno avuto. E invece pare abbiano scelto la via più banale,
Io-Te-Wrestlemania.
E quest'ultima sarebbe anche andata bene, se si fossero aggiunti i contenuti dopo, ma Taker neanche è apparso ieri.
- Orton-Batista a chiudere il ppv è la WWE patetica del 2010. O vi si aggiunge Bryan oppure rimarrà una stronzata. Non è che se heel vs heel ha funzionato fra 2 stable(fra l'altro costituite da worker apprezzatissimi), automaticamente funzionerà anche fra sti due comò, distrutti entrambi dal pubblico(ma và).
E dire che manca Cena che, con sti due, rappresenta quest'era.
- HHH-Bryan: se veramente si andrà a finire così, beh, troppo tardi. Doveva essere fatto prima. Bryan deve consacrarsi col titolo. Un titolo che ha già vinto, ma che lo legittimerebbe solo a Wrestlemania. Quello sarebbe il vero momentum.
- Taker-Lesnar non ce lo vedo proprio a chiudere il ppv: storia cominciata troppo tardi e in maniera banale. E sarebbe potuta essere piena di contenuti dato che Taker, nonostante "l'evoluzione" di anno in anno che lo rende meno fumettoso, rappresenta ancora la componente suspension of disbelief, mentre Brock la componente dura e reale. Ma sarebbe bastato anche citare i loro trascorsi in WWE. Pure un faccia a faccia in un evento UFC hanno avuto. E invece pare abbiano scelto la via più banale,
Io-Te-Wrestlemania.
E quest'ultima sarebbe anche andata bene, se si fossero aggiunti i contenuti dopo, ma Taker neanche è apparso ieri.
- Orton-Batista a chiudere il ppv è la WWE patetica del 2010. O vi si aggiunge Bryan oppure rimarrà una stronzata. Non è che se heel vs heel ha funzionato fra 2 stable(fra l'altro costituite da worker apprezzatissimi), automaticamente funzionerà anche fra sti due comò, distrutti entrambi dal pubblico(ma và).
E dire che manca Cena che, con sti due, rappresenta quest'era.
- HHH-Bryan: se veramente si andrà a finire così, beh, troppo tardi. Doveva essere fatto prima. Bryan deve consacrarsi col titolo. Un titolo che ha già vinto, ma che lo legittimerebbe solo a Wrestlemania. Quello sarebbe il vero momentum.
- Whisper in the wind
WM XXVDigital ha scritto: Sulla costruzione non ti saprei dire, la mia memoria è una merda. Ma di certo c'è che quest'anno percepisco un'assoluta mancanza di "storicità" nella WM che si prospetta. E' l'anno del trentennale, e già questo di per sè crea alte aspettative, ma a parte un Bryan-HHH di cui si sta abbozzando una costruzione intrigante ci ritroviamo il wrestler che ha retto la baracca per gli ultimi 3 anni fuori dai giochi, quello che sarà uno dei peggiori match per il titolo nella storia dello Showcase, il vero volto della compagnia (Cena) impegnato in un incontro dalla costruzione potenzialmente interessante ma di cui a nessuno, un minuto dopo dalla conclusione, fregherà un cazzo e Undertaker invischiato in un feud che non porterà a nulla se non a un match probabilmente carino e a un +1 nella streak. Se guardo a questa card, la prima cosa che mi viene in mente è una: manca l'aura, "l'aura non c'è". E Wrestlemania 30 che si risolve in un'enorme sticazzi, per me, è un peccato mortale.
Dark Carlito & Primo Colón sconfiggono John Morrison & The Miz (c). Lumberjack Match per gli Unified WWE Tag Team Championship
1 CM Punk sconfigge Kane, Mark Henry, MVP, Shelton Benjamin, Kofi Kingston, Christian e Finlay. Money in the Bank Ladder Match 14:20
2 Santina Marella vince eliminando Beth Phoenix per ultima. 25-Divas Battle Royal 6:20
3 Chris Jericho sconfigge "Rowdy" Roddy Piper, Jimmy "Superfly" Snuka & Ricky "The Dragon" Steamboat. 3 on 1 Handicap Elimination Match 8:57
4 Matt Hardy sconfigge Jeff Hardy. Extreme Rules Match 13:16
5 Rey Mysterio sconfigge John "Bradshaw" Layfield (c). Single match valido per 'l Intercontinental Championship 0:21
6 Undertaker sconfigge Shawn Michaels. Single Match 30:46
7 John Cena sconfigge Big Show e Edge (c). Triple Threat Match per il World Heavyweight Championship 14:48
8 Triple H (c) sconfigge Randy Orton. Single Match valido per il WWE Championship. 23:44
leva taker michaels, cosa ti rimane da questa card...
Che poi, per dire, mi mettevi Undertaker e Cena l'uno contro l'altro invece che in due match perfettamente inutili e già la cosa cambiava parecchio.
- Whisper in the wind
-CabaretVoltaire- ha scritto:
Whispy. non siamo tutti la stessa persona.
Wm per quanto mi riguarda passa da evento imperdibile a "mah, forse se non c'è lezione, figa o qualcosa di meglio da fare dò uno sguardo, che alla fine il triple threat dello Shield pare figo".
è arrivato il punto di non ritorno. quello dove capisci che il prodotto questo è, e questo resta.
e dato che si era partiti (io, o altri, non tutti ovviamente), con altri auspici e speranze, ci si è cagati il cazzo irrimediabilmente della WWE.
Punk davvero, "faceva il miracolo".
Punk ha affondato la TNA, che altrimenti avrebbe cagato in testa alla WWE con tutto Hogan.
e comunque Punk prima o poi torna.
ma intanto, che cazzo ci faccio io a WWE nel mentre?
quando torna l'attitude, la ECW, Punk, Benoit, Warrior, chiamatemi.
è vero. la trollata me l'aspettavo. ma questa non l'ho ben capita.
HHH ci stava. Batista ci stava. Heyman boh. ed i contenuti quali erano?
per carità il mio discorso sul "chi non si vede mania" era ovviamente generico, ma era per far capire che chi si aspettava rivoluzioni dal pubblico sbagliava.
ma il mandare heyman per me può avere due valenze
1) se va HHH non riesce manco a parlare lo massacrano di fischi e poi lo fai entrare inevitabilmente in storyline ( cosa che magari prorpio lui manco vuole )
2) mandi il suo ex manager a sfottere il suo ex pupillo e fai incazzare ancora di più la gente.
boh si ni su questo cmq ti do ragione heyman scelta un po', più che sbagliata, enigmatica
- -CabaretVoltaire-
Whisper in the wind ha scritto:
WM XXV
Dark Carlito & Primo Colón sconfiggono John Morrison & The Miz (c). Lumberjack Match per gli Unified WWE Tag Team Championship
1 CM Punk sconfigge Kane, Mark Henry, MVP, Shelton Benjamin, Kofi Kingston, Christian e Finlay. Money in the Bank Ladder Match 14:20
2 Santina Marella vince eliminando Beth Phoenix per ultima. 25-Divas Battle Royal 6:20
3 Chris Jericho sconfigge "Rowdy" Roddy Piper, Jimmy "Superfly" Snuka & Ricky "The Dragon" Steamboat. 3 on 1 Handicap Elimination Match 8:57
4 Matt Hardy sconfigge Jeff Hardy. Extreme Rules Match 13:16
5 Rey Mysterio sconfigge John "Bradshaw" Layfield (c). Single match valido per 'l Intercontinental Championship 0:21
6 Undertaker sconfigge Shawn Michaels. Single Match 30:46
7 John Cena sconfigge Big Show e Edge (c). Triple Threat Match per il World Heavyweight Championship 14:48
8 Triple H (c) sconfigge Randy Orton. Single Match valido per il WWE Championship. 23:44
leva taker michaels, cosa ti rimane da questa card...
la WWE ha fatto un errore mortale, quando ha aperto la porta a Punk prima ed a Bryan poi.
ha "illuso" che le cose cambiassero, ha creato attese, non ripagandole.
questo ha portato anche il pubblico a cambiare. gradualmente, ma costantemente.
un pubblico che solo pochi anni fa, accoglieva un "Licenziamento" on screen di Jericho cantando nanana hey hey good bye, oggi ti canterebbe bullshit.
un pubblico che anni fa si prendeva passivamente Orton/Cena in loop, oggi non può più vederlo.
e via dicendo.
il pubblico ha capito (di nuovo) cosa è il talento.
dovevano continuare a ghettizzare i talenti e proporre la loro merda come il migliore dei mondi possibili. se non volevano arrivare a questo punto. qualcuno avrebbe certamente mollato eh, ma ci sarebbe stato ricambio di fan mangiamerda (e continuerà ad esserci comunque).