Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

McGee spettacolo

Lui e Griffin in finale.



Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Ecco che s'ammazza...

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

Oh Blake è Blake, ma McGee...

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

Bellissima la gara rookies-sophonore, con degli highlights clamorosi, frutto soprattutto della premiata coppia Wall & Griffin (ribadisco, primo quintetto NBA per entrambi entro due-tre anni).
E finalmente torna divertente la gara delle schiacciate, e anch'io sono rimasto forse più impressionato da Javale che da Blake.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Alla fine Griffin ha saltato solo il cofano della macchina, se avesse provato a saltare il tettino si sarebbe davvero ucciso.
McGee secondo me doveva serbarsi le prime due schiacciate per ultime, perchè Blake non è che abbia fatto chissà cosa in finale.

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

Ibaka mi ha fatto m-o-r-i-r-e.

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

Screwjob ai danni di Derozan! :(

magiko
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2011, 1:13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da magiko »

Se non sbaglio McGee alla fine voleva fare la schiacciata dietro la linea del tiro libero, ma è stato anticipato da Ibaka (che comunque l' ha fatta perfetta, il piede era dietro la linea di tiro libero!). La gara mi è piaciuta, onore anche a Serge e DeRozan (fatto fuori solo per mandare l' idolo di LA povera in finale), complimenti a Blake Griffin e il suo atletismo...ma per me McGee vinceva a mani basse...maledetto sistema di voto alla Grande Fratello :censu: :censu: :censu:

K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

Griffin :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Onore anche agli altri partecipanti, soprattutto a McGee, non ci fosse stato Blake, avrebbe vinto lui a mani basse... Comunque nel complesso un'ottima gara...

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Doko ha scritto:Screwjob ai danni di Derozan! :(
Concordo. Del resto Griffin in finale ci doveva andare. Non che non abbia meritato... ne ha fatte 3 assurde. Ma Derozan ha fatto meglio di Griffin nel primo round.

[youtube][/youtube]
Poetica.

EDIT: Voto 10 al regista che quasi si perde il salto della macchina di Griffin. :LOL:

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da big_mays »

Ma usano dei calzettoni meravigliosi!

E' stata una bellissima gara che da letteralmente in culo a quella dello scorso anno

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

lucabondi ha scritto: Concordo. Del resto Griffin in finale ci doveva andare. Non che non abbia meritato... ne ha fatte 3 assurde. Ma Derozan ha fatto meglio di Griffin nel primo round.

[youtube][/youtube]
Poetica.

EDIT: Voto 10 al regista che quasi si perde il salto della macchina di Griffin. :LOL:
Io volevo vedere la crazy chicken dunk XD

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

Si ma Cp3 che sbaglia TUTTO lo skill challenge a partire dal lay-up? :cia:

Matthew Holden
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

Griffin assurdo, tra lui e Mcgee è stata dura, spettacolare anche la prima di Ibaka e le due di DeRozan, ma la finale era giusta così.

Intanto, così tanto per: http://www.nba.com/tntfantasydraft/index.html

Il cuore mi fa dire ovviamente McHale(che ha comunque un team della madonna) ma probabilmente come team migliore direi Webber e Miller, nonostante non ci siano ali piccole.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

Stupenda gara delle schiacciate, anche se qualche votazione è stata data totalmente a cazzo: la prima di DeRozan 44 mentre la seconda di Griffin 46 (era dalla stessa posizione ma con coefficiente di difficoltà molto più alto).
Anche la prima di Ibaka era da 50 pieno secondo me, in finale meritavano di andare lui e McGee, una volta arrivato in finale era scontata la vittoria di Blake.

Rispondi