RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devil

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Devil »

A parte gli scherzi, se ne va l'unico che insieme a Bryan riusciva a farti mandare giu queste quintalate di merda.
Adesso viene davvero il peggio.
Tanto c'abbiamo l'heel migliore degli ultimi 10 anni :divertito2: manco farlo apposta 10 anni fa JBL era nel main event :almostlaughing:

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Sono felice del non-ritorno di CM Punk.
Se fosse tornato sarebbe probabilmente andato in un 3-way per il titolo e sarebbe stato odiato da tutti, perché avrebbe rubato la scena a D.Bryan attraverso un atto che sarebbe rimasto come poco professionale. Del Resto Bryan è ogni lunedì là a lavorare a differenza di Punk, si sarebbe detto quello e tutti l'avrebbero odiato. Io per primo.

Non mostrandosi a Chicago, Punk ha mostrato la sua coerenza ed è stato rivalutato da me in primis visto che ho temuto che il suo ego (quello di Punk è comunque grande) lo avrebbe fatto comparire per prendersi il Main Event di Wrestlemania (e secondo me glielo hanno anche proposto).

La puntata è stata sopra i livelli standard, direi buona, e questo fa pensare a quanto bene stia facendo il pubblico a lamentarsi, altrimenti avrebbero assistito ad altri 30 minuti di Titus O'Neil e Young. :horrific:

Purtroppo però questo è solo una ciliegina su un piatto di merda. Il resto è lo schifo totale. Orton che non combatte per non prendersi calci in culo, Batista che riesce a far fare un match di merda anche a Bryan, non riesce a fare due messi insieme e l'overrated del pubblico è qualcosa di fantastico nonostante le attese erano di gran lunga maggiori. L'unica cosa che si salva è la bolgia mentre parlava HHH e la McMahon.

Tirando le somme, non è cambiato un cazzo, è veramente frustrante guardare la WWE per ora. L'ho fatto solo per vedere la reazione del pubblico, ma è stata deludente. Detto questo che se lo vedano loro il Main Event di WM.

Ci sono tutti i presupposti per la peggior Wrestlemania di sempre, considerando anche che io non sono per nulla convinto che Undertaker riesca a tenere gli standard degli ultimi anni. E' vero che lo si dice ogni anno, ma prendete Sting, che fino a qualche mese fa era in gran forma e poi è calato improvvisamente facendo match terribilmente osceni con Magnus. Quando ti piglia, ti piglia. Penso che il "5" di questo WM dipenderà dalla prestazione di Taker vs Lesnar altrimenti sarà un 3.5 con 1.5 di HHH vs Bryan sperando che lo stesso Triple H sia ancora in forma dopo il periodo d'inattività (overrated anche lui a mio avviso ma vabbè non entro in merito se ne è parlato mille volte).

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Eppure qualcosa non torna..

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Note sparse:

Heyman trolla tutto il pubblico e caga il promo dell'anno.
Lesnar massacra Henry, du' palle. A questo punto ridategli pure Big Show e A-Train.
Undertaker ha trovato fila alle poste?

Gli Uso's vincono delle ferraglie in rame delle quali ho dimenticato l'utilizzo o un'eventuale importanza. Quantomeno dopo WM i Third Age Outlaws torneranno a competere per il torneo di scopone scientifico.

Cesaro vs Swagger prosegue passo dopo passo, stanno costruendo il feud per bene, una volta tanto.

Wyatt vs Shield adrenalinico come sempre, non male l'idea di far staccare Rollins dal match quando nessuno se lo sarebbe aspettato. Attendo con interesse ulteriori sviluppi, ma mi pare evidente che il percorso intrapreso troverà il suo naturale sbocco in un Triple Threat a WM.

Sheamus vs Christian: riconosco le capacità di entrambi ma questo non toglie nulla alla noia atavica che mi assale appena li vedo arrivare. Se fossero due donne sarebbero le tipiche donne che scoperei solo sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o sotto l'effetto di un libro di Baricco.

Chissà a chi lo succhia Aksana per continuare ad avere un lavoro che non implichi il passeggiare su un marciapiede.

Piacevole il promo di Bryan e dell'Authority, e soprattutto molto piacevoli gli ammiccamenti al pubblico e alla protesta in atto.

Dolph Ziggler ha battuto Alberto del Jobber, wow, chissà, magari tra qualche anno gli daranno pure un feud serio.

Dite quello che volete ma a me questo feud "Icon" vs "Freaks" tra Wyatt e Cena piace. I contenuti (giovane contro vecchio purosangue) mi piacciono, i due hanno dimostrato di saper tenere il microfono senza bruciarsi e la storia, fin'adesso, pare scritta benino. Bisogna vedere come si amalgameranno questi due sul ring ma i presupposti a me paiono positivi.

Lana faresti sesso con me in cambio di un rene?

Pare che vogliano continuare a tenere i due binari narrativi promiscui, inserendo Bryan e l'Authority nel discorso titolato e non prendendo mai una via piuttosto che l'altra. Per adesso risulta interessante, se trascinata troppo alla lunga potrebbe stancare. La mia previsione è che a WM avremo Bryan vs HHH e, dopo aver sconfitto HHH, Bryan inserito nel main event. Mi pare che l'unica strada percorribile sia questa, e potrebbe venir fuori niente male.

Nota di merito a Batista che riesce dove persino Mark Henry aveva fallito: fare 5 minuti di match di merda con Daniel Bryan.

PS: WWE, sono disposto a non vedere più CM Punk e a dimenticarlo proprio, sarei persino disposto a non vedere Bryan nel main event o comunque in un match di cartello a WM ma PER FAVORE, per favore, BASTA CON SANTINO VS FANDANGO. BASTA. Non se ne può più.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Whisper in the wind ha scritto:

ma ora, con sincerità... io ero fra quelli che pensava ad un suo ritorno e che ancora lo pensa, ma vabbè sono mie dinamiche di pensiero.

( del tipo torna a chicago ? scontanto come il ritorno di ankie da un ritiro, facciamo i cazzoni e poi torna lunedì prossimo )
ma ripeto robe mie :D

ma tornando a ieri, che minchia vi aspettavate dal pubblico ? che andasse via dal palazzetto, che lanciasse carta igienica come un tempo... le cose sono cambiate, il pubblico fa parte dello show e ama farne parte, in fondo come tutti noi magari scontenti da storyline e simili, non simao forse tutti qui ad ipotizzare incazzarci... ma sempre a seguire fino a mania e oltre ?

alzi la mano chi non vedrà Mania solo perchè il main event è batista orton... dai su fate i seri, vi può rodere, ci può rodere il culo quanto vogliamo di non vedere più punk o bryan col titolo... ma alla fine sempre continueremo a seguire lo show, perchè in fondo merda o meno "ce piace"

Boh io son passato dal vedere gli show settimanali al guardare e comprare i soli ppv fino allo scaricare i ppv. Quindi con me la Wwe soldi ne ha persi. Poi e' ovvio che WM me la scarichero' e la guardero'.

Cio' non toglie che il pubblico del wrestling del 2014 e' quello che e': quando e' caldo e' quello di Chicago o del Raw post-WM, quando e' freddo manco lo si sente. Dopo anni di "educazione" la Wwe ha filtrato il suo pubblico facendo comunque il tutto esaurito. Il pubblico di 20 anni fa o di 15 anni fa non c'e' piu' perche' il prodotto e' cambiato ed e' cambiato di conseguenza il pubblico, non e' certo gente che lancia la carta igienica sul ring, al massimo dell'incazzatura apre un account twitter di protesta e inizia a cantare CM Punk

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Bruiser BR ha scritto:

Boh io son passato dal vedere gli show settimanali al guardare e comprare i soli ppv fino allo scaricare i ppv. Quindi con me la Wwe soldi ne ha persi. Poi e' ovvio che WM me la scarichero' e la guardero'.

Cio' non toglie che il pubblico del wrestling del 2014 e' quello che e': quando e' caldo e' quello di Chicago o del Raw post-WM, quando e' freddo manco lo si sente. Dopo anni di "educazione" la Wwe ha filtrato il suo pubblico facendo comunque il tutto esaurito. Il pubblico di 20 anni fa o di 15 anni fa non c'e' piu' perche' il prodotto e' cambiato ed e' cambiato di conseguenza il pubblico, non e' certo gente che lancia la carta igienica sul ring, al massimo dell'incazzatura apre un account twitter di protesta e inizia a cantare CM Punk

ma appunto, ok per carità qualcuno che non compra più i PPV magari c'è iop stesso compro solo mania, ma perchè mi faccio il live e preferisco vedermelo come cristo comanda... ma di merda negli anni ne abbiamo mangiata, altro che mania XXX mi sa che ci si dimentica di tante cose del passato.

ma ripeto chi si aspettava la "revolucion" non ha davvero capito che il fan di Wrestling attuale è parte integrante di uno show costruito a tavolino e la WWE nel gestire questo titpo di show è una potenza

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Stavo pensando al discorso che Jeff fece sul ritorno a Playback di Punk, si parlava di cliffhanger, o una cosa del genere, non me ne intendo.
Non voglio sembrare quello che dice che si può ancora salvare tutto, ma non escluderei del tutto un ritorno la prossima settimana.

Whisper in the wind

laOch ha scritto:Stavo pensando al discorso che Jeff fece sul ritorno a Playback di Punk, si parlava di cliffhanger, o una cosa del genere, non me ne intendo.
Non voglio sembrare quello che dice che si può ancora salvare tutto, ma non escluderei del tutto un ritorno la prossima settimana.

proprio per il discorso che ho fatto "la wwe sa giocare, interagire e sfruttare il pubblico"

il mio pensiero come ho detto è che sia plausibile un idea nella quale la WWE abbia detto "se torna a chicago se lo aspettano anche i muri, se a chicago faccio il troll e torna lunedì incazzato perchè hanno preso in giro lui e la sua città la gente rimane fottuta e impressioanta"

Digital
Città: Catania

Messaggio da Digital »

ma ora, con sincerità... io ero fra quelli che pensava ad un suo ritorno e che ancora lo pensa, ma vabbè sono mie dinamiche di pensiero.

( del tipo torna a chicago ? scontanto come il ritorno di ankie da un ritiro, facciamo i cazzoni e poi torna lunedì prossimo )
ma ripeto robe mie :D

ma tornando a ieri, che minchia vi aspettavate dal pubblico ? che andasse via dal palazzetto, che lanciasse carta igienica come un tempo... le cose sono cambiate, il pubblico fa parte dello show e ama farne parte, in fondo come tutti noi magari scontenti da storyline e simili, non simao forse tutti qui ad ipotizzare incazzarci... ma sempre a seguire fino a mania e oltre ?

alzi la mano chi non vedrà Mania solo perchè il main event è batista orton... dai su fate i seri, vi può rodere, ci può rodere il culo quanto vogliamo di non vedere più punk o bryan col titolo... ma alla fine sempre continueremo a seguire lo show, perchè in fondo merda o meno "ce piace"
Al "continueremo a seguire lo show" io ti rispondo con un bel "col cazzo". Perchè io, che non sono mai stato un grandissimo appassionato ma ho comunque scucito la grana per tanti PPV e per le ultime 4 o 5 Wrestlemania, quest'anno sti soldi me li tengo in saccoccia, e questo perchè non reputo sensato pensare "ma che si fotta la costruzione, è Wrestlemania, l'evento che si compra da solo". Così come sono rimasto deluso da ieri e in generale da tutte le (poche) puntate viste dopo che sono recentemente tornato a seguire, so che rimarrei deluso anche da quello che sarebbe dovuto essere un evento memorabile. E la differenza sta tutta in questo punto: alla WWE può non fregare un cazzo che il prodotto piaccia o meno sino a che lo gente compra, ma quando gli acquisti dei PPV inizieranno a calare e lo share a diminuire, si piangeranno lacrime amare. E qua mi allaccio al discorso su "cosa avrebbe dovuto fare il pubblico": di certo non mi aspettavo (nè auspicavo) che lanciasse gli estintori sul ring, ma quantomeno che fosse meno ammansibile e che esprimesse con maggiore veemenza il proprio disappunto. Non ha avuto, per dire, la capacità attrattiva del pubblico post-WM dello scorso anno, e, mentre tutti hanno ricordo del fandangoing, nessuno si ricorderà di questa puntata per l'animosità del pubblico. E questa, per me, è una delusione, perchè significa che tutta sta voglia di cambiamento palesata su forum, social media cazzi&mazzi non è che in realtà una bolla di sapone che scoppierà senza fragore.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Qua non ci si vuole rassegnare, si rimanda la merda di settimana in settimana.

"No ma torna il giorno stesso a WrestleMaia".

Whisper in the wind

Digital ha scritto: Al "continueremo a seguire lo show" io ti rispondo con un bel "col cazzo". Perchè io, che non sono mai stato un grandissimo appassionato ma ho comunque scucito la grana per tanti PPV e per le ultime 4 o 5 Wrestlemania, quest'anno sti soldi me li tengo in saccoccia, e questo perchè non reputo sensato pensare "ma che si fotta la costruzione, è Wrestlemania, l'evento che si compra da solo". Così come sono rimasto deluso da ieri e in generale da tutte le (poche) puntate viste dopo che sono recentemente tornato a seguire, so che rimarrei deluso anche da quello che sarebbe dovuto essere un evento memorabile. E la differenza sta tutta in questo punto: alla WWE può non fregare un cazzo che il prodotto piaccia o meno sino a che lo gente compra, ma quando gli acquisti dei PPV inizieranno a calare e lo share a diminuire, si piangeranno lacrime amare. E qua mi allaccio al discorso su "cosa avrebbe dovuto fare il pubblico": di certo non mi aspettavo (nè auspicavo) che lanciasse gli estintori sul ring, ma quantomeno che fosse meno ammansibile e che esprimesse con maggiore veemenza il proprio disappunto. Non ha avuto, per dire, la capacità attrattiva del pubblico post-WM dello scorso anno, e, mentre tutti hanno ricordo del fandangoing, nessuno si ricorderà di questa puntata per l'animosità del pubblico. E questa, per me, è una delusione, perchè significa che tutta sta voglia di cambiamento palesata su forum, social media cazzi&mazzi non è che in realtà una bolla di sapone che scoppierà senza fragore.
ti rispondo con una domanda, a prescindere dai gusti personali che sono legittimi... pensi davvero che delle ultime 5 WM questa sia quella costruita peggio ?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

proprio per il discorso che ho fatto "la wwe sa giocare, interagire e sfruttare il pubblico"

il mio pensiero come ho detto è che sia plausibile un idea nella quale la WWE abbia detto "se torna a chicago se lo aspettano anche i muri, se a chicago faccio il troll e torna lunedì incazzato perchè hanno preso in giro lui e la sua città la gente rimane fottuta e impressioanta"
Ma manco la TNA fa 'sti ragionamenti da ospedale psichiatrico. Basta Matteo.

Whisper in the wind

CM_Best ha scritto:Qua non ci si vuole rassegnare, si rimanda la merda di settimana in settimana.

"No ma torna il giorno stesso a WrestleMaia".

non è un non rassegnare, è un cercare di trovare una dinamica, io ci vedo ciò poi se non torna lunedì non tornerà davvero mai più... e con amarezza e tristezza dico, spiace ma sticazzi morto un punk se ne fa un'altro eh

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Incomincio a pensare che la WWE stia facendo un esperimento scientifico per testare fino a quanto la gente aspetterà la "meringata".
Personalmente trovo inquietante che ci siano ancora degli ottimisti speranzosi in giro.

Whisper in the wind

.Tarver ha scritto:
Ma manco la TNA fa 'sti ragionamenti da ospedale psichiatrico. Basta Matteo.

se li facesse forse avrebbe un buon prodotto

Gianluca :ammiccante:

Rispondi