Ciao Terry "ANKIE" Funk

tornano entrambi lunedì prossimoSaimas ha scritto:Niente, era PALESE.
Ciao Terry "ANKIE" Funk
![]()


Ankie ha scritto:
Sheamus è stato eliminato pulito nella Rumble, non avrebbe senso.
Il turn di Batista ha sancito palesemente il rientro di Punk, fidatevi.

) di ritirarsi convinto che il work fosse palese?DudeLove ha scritto:Ma ricordo male io o Ankie non era il solo ad aver "minacciato" () di ritirarsi convinto che il work fosse palese?
Saimas, ti ricordi chi era l'altro?

No, ma oggi pomeriggio indagoDudeLove ha scritto:Ma ricordo male io o Ankie non era il solo ad aver "minacciato" () di ritirarsi convinto che il work fosse palese?
Saimas, ti ricordi chi era l'altro?

Devil ha scritto: Grave perdita

Digital ha scritto:E la WWE passa liscia pure questa, il "non ne escono vivi" si è tradotto in cori intermittenti per Punk e nulla più. Onestamente sono rimasto deluso dal pubblico, che si è fatto raggirare dal promo iniziale che poteva far pensare che Punk sarebbe ricomparso in serata e che invece si è rivelato un trucco per acquietare gli animi. Da un pubblico come quello di Chicago mi sarei aspettato una contestazione che prescindesse dalla presenza dell'idolo di casa, e invece giù a ingoiare merda pure loro, nella vana attesa di sentire nuovamente risuonare la theme dello straight edge.
Che poi è davvero un peccato, perchè un worked-shoot di Punk dopo il promo tra Bryan-HHH e il "tu mi appartieni" di quest'ultimo ci sarebbe stato come il pane.