RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Detto da fan a fan: meglio così. Secondo me l'unica possibilità di vedere Punk usato come si deve passava dal non essere ieri sera a Chicago. Dal restare fuori almeno fino a Mania.Sacopus ha scritto:Non torna più.
Tristezza immensa.
- Sacopus
- Città: Roma
- Been thanked: 63 times
Per come la vedo io non torna proprio più. Nemmeno nel post Wrestlemania.Misterraza ha scritto:
Detto da fan a fan: meglio così. Secondo me l'unica possibilità di vedere Punk usato come si deve passava dal non essere ieri sera a Chicago. Dal restare fuori almeno fino a Mania.
- Misterraza
Mi sorprenderebbe tanto quanto mi avrebbe sorpreso vederlo ieri sera a Chicago: tanto.Sacopus ha scritto:
Per come la vedo io non torna proprio più. Nemmeno nel post Wrestlemania.
Ma Orton vs Batista lo mettono nel pre-show vero??? Per favore, ditemi che è così 

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Dispiace che non sia tornato Punk, a questo punto ci si aspetta qualche sua replica sulla situazione su Twitter o in qualche intervista. Anche se è ancora sotto contratto, questo continuo silenzio non ha più senso, l'effetto Chicago è finito, tanto non torna più prima di WrestleMania, oppure (spero di no) non tornerà mai più in WWE.
Comunque tutta questa situazione ci ha regalato la scorsa notte un grande promo di Heyman, davvero ben fatto.
Comunque tutta questa situazione ci ha regalato la scorsa notte un grande promo di Heyman, davvero ben fatto.
- Sacopus
- Città: Roma
- Been thanked: 63 times
Ieri sera c'erano i presupposti per la seconda venuta di Cristo , a Chicago.Misterraza ha scritto:
Mi sorprenderebbe tanto quanto mi avrebbe sorpreso vederlo ieri sera a Chicago: tanto.
La reazione del pubblico ad inizio show la dice lunga.
Ma tanto anche un suo inserimento non avrebbe salvato nulla. Wrestlemania è andata. Dovrebbero ripartire da zero. E ricominciare.
Ma non credo lo faranno.
Però egoisticamente e istintivamente la voglia di vederlo ieri notte c'era.
Buona puntata nel complesso.
A WrestleMania, per me, faranno semplicemente Bryan-HHH e Batista-Orton, senza alcun stravolgimento improvviso del baffo. Bryan per il titolo ci andrà solo a ER vs. il neo-campione Batista.
A WrestleMania, per me, faranno semplicemente Bryan-HHH e Batista-Orton, senza alcun stravolgimento improvviso del baffo. Bryan per il titolo ci andrà solo a ER vs. il neo-campione Batista.
- Misterraza
Proprio perché non avrebbe salvato nulla a me, da fan che apprezza Punk, di vederlo lì in mezzo interessava poco. Poi oh, lo so pure io che niente Punk significa un performer valido in meno in una fed che bene o male ho seguito per oltre dieci anni. Semplicemente non comprerò Mania, ed è il secondo anno di fila, seguirò RAW con meno interesse e sticazzi, resterò a recuperare tutto ciò del passato che non ho visto e m'interessa vedere.Sacopus ha scritto:
Ieri sera c'erano i presupposti per la seconda venuta di Cristo , a Chicago.
La reazione del pubblico ad inizio show la dice lunga.
Ma tanto anche un suo inserimento non avrebbe salvato nulla. Wrestlemania è andata. Dovrebbero ripartire da zero. E ricominciare.
Ma non credo lo faranno.
Però egoisticamente e istintivamente la voglia di vederlo ieri notte c'era.
Come diceva Butler, Punk è abbastanza intelligente da capire benissimo, meglio di noi sicuramente, quel che accade in quel mondo. I motivi del suo addio e di tutto il resto li sapranno solo lui e quelli in WWE, ma che Punk abbia più volte dimostrato amor proprio da rivendicare il suo lavoro mi pare evidente pure dal di di fuori. Che Punk faccia il ME che meriti, con quel poco di scrittura che la WWE gli può garantire, piuttosto che infilarsi là dove meglio capita. E se non succede me ne faccio una ragione, meglio così che vedere un ME allestito ad arte "solo" per farglielo fare, che saprebbe peggio di un part timer che presenzia a casissimo.
EPPUR QUALCOSA NON TORNA
....perché turnare hell batista se poi non si mette un face all'interno del match?...vogliono veramente passare alla storia come la wm peggiore di sempre?
Meditate gente
....perché turnare hell batista se poi non si mette un face all'interno del match?...vogliono veramente passare alla storia come la wm peggiore di sempre?
Meditate gente
-
wordlife85
- Città: torino
chicago sarà un delirio, boicottano lo show, wwe merda anche se punk non vuole tornare comunque merda wwe.
pffff
pffff
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Sticazzi di Punk e dei tuoi messaggi subliminari, Butler, hai postato la foto del mio divanino
.
- James Butler
- Città: Tokyo
Lo sotheMiSDEAL ha scritto:Sticazzi di Punk e dei tuoi messaggi subliminari, Butler, hai postato la foto del mio divanino![]()
![]()
.