
RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Victory Roll
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
- Città: forlì
- Località: forlì
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
tralasciando proteste rivolte,cazzi e mazzi...gli applausi a nikki bella non si possono vedere
- Killswitch.Engage
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
- Città: Milano
- georges bataille
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
"We want puppies" durato 3 secondi picco creativo di questo pubblico. Meh.
- Victory Roll
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
- Città: forlì
- Località: forlì
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
quindi bryan vs batista oltre a non essere un first time ever non è manco il main event come annunciato??
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
-
E.Ganzerli
- Messaggi: 3646
- Iscritto il: 08/10/2010, 5:23
- Killswitch.Engage
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
- Città: Milano
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
spero ci sia una logica in tutto ciò... spero... anche perchè cosa diavolo mettono per ME?!?!
- Asheart
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Film mentali assurdi IL CAZZO.
Eravamo sempre a Raw il giorno dopo WM l'anno scorso.
Ed eravamo sempre a Chicago a MITB o sbaglio?
Sono loro che prima fanno l'account twitter, fanno i meme, si organizzano e poi l'unica cosa che riescono a fare è esultare per Santino e ripetere "CM PUNK" per tre ore.
Eravamo sempre a Raw il giorno dopo WM l'anno scorso.
Ed eravamo sempre a Chicago a MITB o sbaglio?
Sono loro che prima fanno l'account twitter, fanno i meme, si organizzano e poi l'unica cosa che riescono a fare è esultare per Santino e ripetere "CM PUNK" per tre ore.
- Smooth Criminal93
- Messaggi: 1661
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
- Città: Monopoli
- Località: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Sì faranno chiudere a Cena con un promo e l'attacco della family.E.Ganzerli ha scritto:C'è ancora Cena, forse chiude lui.


