RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

a non è nemmeno il main event :intelligente:



Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da +thephenom88+ »

già batista vs bryan?

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

tralasciando proteste rivolte,cazzi e mazzi...gli applausi a nikki bella non si possono vedere

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

Bryan NEXT?

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da georges bataille »

"We want puppies" durato 3 secondi picco creativo di questo pubblico. Meh.

Avatar utente
SED
Messaggi: 148
Iscritto il: 23/02/2014, 20:35
Città: Allambrada

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da SED »

scusate ma non manca ancora un'ora?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Double_L »

Ma Batista VS Bryan non era il main event? Non è un po' prestino per farlo? :moltosorpreso:
Nikki Bella è sempre un bel vedere. :love:

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

quindi bryan vs batista oltre a non essere un first time ever non è manco il main event come annunciato??

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Colosso »

SED ha scritto:scusate ma non manca ancora un'ora?
Un chiaro segno del ritorno di Punk :LOL2:

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da +thephenom88+ »

strano... prima dicono main event :perplesso:

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da E.Ganzerli »

C'è ancora Cena, forse chiude lui.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

vabbè c'è tumorton che deve parlare ancora...e jonny boy :boh1:

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

spero ci sia una logica in tutto ciò... spero... anche perchè cosa diavolo mettono per ME?!?!

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Film mentali assurdi IL CAZZO.


Eravamo sempre a Raw il giorno dopo WM l'anno scorso.
Ed eravamo sempre a Chicago a MITB o sbaglio?

Sono loro che prima fanno l'account twitter, fanno i meme, si organizzano e poi l'unica cosa che riescono a fare è esultare per Santino e ripetere "CM PUNK" per tre ore.

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Smooth Criminal93 »

E.Ganzerli ha scritto:C'è ancora Cena, forse chiude lui.
Sì faranno chiudere a Cena con un promo e l'attacco della family.

Rispondi