RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
-
rattlesnake-rulez
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 28/12/2010, 12:21
- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
4XSabin ha scritto:La WWE sta offrendo una puntata così emozionante che non si vedeva da tempo

- peckos85
- Messaggi: 2233
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
ripeto avremo la controprova domani quando sul tubo spunteranno i video registrati livegeorges bataille ha scritto: E lo erano, fin quando non hanno intonato "Boring" e "This is awful", che si son sentiti bene. EH MA ABBASSANO L'AUDIO!!1
- Asheart
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Armageddon ha scritto:Ma cosa possono fare oltre a fare cori o al massimo girarsi ? Dar fuoco all'arena ? Uccidere qualche wrestler ? Prendere la famiglia McMahon e impiccarla a centro ring ? Non vi capisco.
Stanno facendo i soliti due tre cori, tra l'altro del cazzo, dall'inizio della puntata.
Manco un cartello importante, un'invasione sul ring di qualcuno. Zero.
Nelle altre puntate addirittura s'erano messi a fare la ola, e non erano organizzati come dicono di essere gli ebeti a Chicago.
Hai mai visto un pubblico della ECW?
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
4XSabin ha scritto:Ma il pubblico alla fine cosa deve contestare?? La WWE sta offrendo una puntata così emozionante che non si vedeva da tempo, se Punk non c'è veramente cosa posso fare, mandano Hunico travestito da lui?
- Killswitch.Engage
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
- Città: Milano
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
secondo voi anche Cena dal backstage o almeno lui fa il segmento sul ring?
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Infatti è per questo che non si conclude quasi mai un match mentre c'è la pubblicità, perchè tutti lo sanno e l'azione sul ring rallenta fin quando non gli viene detto dall'arbitro che si è tornati live.peckos85 ha scritto:
ma anche perchè è la wwe a sapere quando ci sono gli spot giusti per mandare la pubblicità,non è che la mandi mentre è in programma una ssp sul tavolo dei commentatori
Se è come da noi durante gli eventi live è sempre la regia del programma che sta andando a darti l'ok per andare in fascia.
-
Christian Peeps
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Cantare "Boring" e "This is awful" a Sheamus vs Christian e urlare di gioia a Marella vs Fandango + le ragazze è da veri coglioni incoerenti.... 

- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Probabilmente siete abituati a un'idea di pubblico ECW dove ci sono 500 persone che cantano tutte, all'unisono, la stessa cosa.
Far agire nello stesso modo un pubblico di 10.000 persone o più è molto più difficile, alla fine ci sarà una minoranza che contesta ma una massa che non attecchisce o che lo fa in ritardo e svogliatamente. Magari al pubblico normale stava piacendo Sheamus-Christian e a sabotarlo coi cori "Boring" e "This Is Awful" sono rimasti quei pochi che protestavano su internet. Non è che i cori vengono abbassati, è che è proprio una nicchia a cantarli.
I cori della puntata post-Wm 29 erano più forti che mai ed eppure erano molto più distruttivi di questi.
Far agire nello stesso modo un pubblico di 10.000 persone o più è molto più difficile, alla fine ci sarà una minoranza che contesta ma una massa che non attecchisce o che lo fa in ritardo e svogliatamente. Magari al pubblico normale stava piacendo Sheamus-Christian e a sabotarlo coi cori "Boring" e "This Is Awful" sono rimasti quei pochi che protestavano su internet. Non è che i cori vengono abbassati, è che è proprio una nicchia a cantarli.
I cori della puntata post-Wm 29 erano più forti che mai ed eppure erano molto più distruttivi di questi.
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Mi sono rotto, recupero domani la fine.
Ah, e i cori sono palesemente non editati
P.S.
Hanno definitivamente ammazzato quel poco interesse che aveva ottenuto Christian e un suo eventuale match con Sheamus.
Ah, e i cori sono palesemente non editati
P.S.
Hanno definitivamente ammazzato quel poco interesse che aveva ottenuto Christian e un suo eventuale match con Sheamus.
- Victory Roll
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
- Città: forlì
- Località: forlì
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
ma christian ha già perso 2 faide complete contro sheamus senza vincere un match one on one. sadici. basta 


