RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

The Inquisitor ha scritto:Vabbé il pubblico ha l'audio palesemente abbassato, dai.
no ma che dici sono frammentari e isolati :sarcasmo:



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mds32 »

Sheamus delle mie ghette :censu:

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

la wwe ha completato l'uccisione di christian. che palle.

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Asheart ha scritto:
Eh, definisci il "loro".
Solitamente è il network che decide.
Ogni tot di tempo è tassativo il break pubblicitario.
Al massimo possono rimandarlo di qualche minuto, per non tagliare malamente la scena.
Di solito è così eh.
Loro WWE.
Non è che decide il network quando avere la pubblicità, è una concezione sbagliata.
La WWE sa che deve scaricare tot fasce da tot minuti, son loro a dare il via alla pubblicità tant'è che i commentatori spesso chiamano la pubblicità.
Il network gli dice "ci sono tot fasce da tot minuti, fate voi quando scaricarle e mandarle basta che lo fate".

E funziona così pure nella televisione italiana eh

Avatar utente
TheDon
Messaggi: 125
Iscritto il: 21/12/2011, 21:57
Città: Roma

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da TheDon »

potrebbero quantomeno voltare le spalle.. tirare bottiglie nel ring old style è chiedere troppo??

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Prima dicono Christian Sucks! Poi This Is Awful, ora CM PUNK

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

bene... qualcosa di interessante ora?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da The Rookie »

Comunque a questo punto non vedo il motivo di Sheamus - Christian a WM.

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da georges bataille »

peckos85 ha scritto:
no ma che dici sono frammentari e isolati :sarcasmo:
E lo erano, fin quando non hanno intonato "Boring" e "This is awful", che si son sentiti bene. EH MA ABBASSANO L'AUDIO!!1

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da chrisy2j »

Che cazz :stupito:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Double_L »

Victory Roll ha scritto:la wwe ha completato l'uccisione di christian. che palle.
A sto punto spero che Christian non rinnovi il contratto quando scadrà. Più che altro lo spero per lui.
Non merita tutto ciò.

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Ancora sconfitta, ci rinuncio.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da 4XSabin »

Ma il pubblico alla fine cosa deve contestare?? La WWE sta offrendo una puntata così emozionante che non si vedeva da tempo, se Punk non c'è veramente cosa posso fare, mandano Hunico travestito da lui?

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

Hickem ha scritto:
Loro WWE.
Non è che decide il network quando avere la pubblicità, è una concezione sbagliata.
La WWE sa che deve scaricare tot fasce da tot minuti, son loro a dare il via alla pubblicità tant'è che i commentatori spesso chiamano la pubblicità.
Il network gli dice "ci sono tot fasce da tot minuti, fate voi quando scaricarle e mandarle basta che lo fate".

E funziona così pure nella televisione italiana eh
ma anche perchè è la wwe a sapere quando ci sono gli spot giusti per mandare la pubblicità,non è che la mandi mentre è in programma una ssp sul tavolo dei commentatori

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Sono curioso di sentire il promo di Cena, è l'unico che può tenere testa ai cori per Punk, e se risponde al pubblico come lui sa fare... :godimento:

Rispondi