RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
-
Christian Peeps
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
http://dazsports.org/daz3.html" onclick="window.open(this.href);return false;Asheart ha scritto:
Da dove lo stai guardando?
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Questa puntata mi ha messo una tristezza assurda.
Hanno vinto loro, se si impegnano possono manipolare le reazioni agli show come vogliono, e neanche un pubblico solitamente incredibile come Chicago è riuscito a fare la differenza, forse perché anche loro ormai sono scazzati e si sono ''arresi''.
Comunque la palese manipolazione dell'audio rimane una cosa vergognosa, per me è quasi la morte del wrestling.
Hanno vinto loro, se si impegnano possono manipolare le reazioni agli show come vogliono, e neanche un pubblico solitamente incredibile come Chicago è riuscito a fare la differenza, forse perché anche loro ormai sono scazzati e si sono ''arresi''.
Comunque la palese manipolazione dell'audio rimane una cosa vergognosa, per me è quasi la morte del wrestling.
- georges bataille
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Heyman ha dovuto financo aizzare il pubblico per far cantare più forte CM PUNK. Eh no ma il GOMBLODDO!!1 SVEGLIAAAA!!1!Smooth Criminal93 ha scritto:Sembra come se il pubblico abbia gridato CM Punk tutto all'inizio e che ora si sia stancato. Per questo Heyman ha fatto sì che il pubblico urlasse per Punk all'inizio, è stata una tattica.
- AmazingOne
- Messaggi: 364
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
- Città: Vicenza
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Secondo me più che pubblico deludente, siete stati voi a farvi aspettative assurde pensando ad un clima di guerriglia urbana
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ti svelo una cosa, i tempi delle pubblicità li decidono loroAsheart ha scritto:
Da dove lo stai guardando?
Cazzo c'entra questo.
La pubblicità è tassativa.
- peckos85
- Messaggi: 2233
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Hickem ha scritto:Cori per Punk e vanno in pubblicità, ma la WWE non lo fa apposta ma va.
Negarlo è da stupidi.
Ci fosse stato il pop l'avresti sentito, non se lo inculano Christian
la controprova si avrà appena qualcuno posterà video live dallo show sul tubo
- Killswitch.Engage
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
- Città: Milano
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
scusatemi ma cosa possono fare? cosa vi aspettate? sarò io che non comprendo ma credo la contestazione si noti... la stessa WWE ha adattato la puntata... lottato, lottato, lottato... non li trovo così scandalosi..
-
Il_Venerabile
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
- Città: Regno degli Déi
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ti stimo.AmazingOne ha scritto:Secondo me più che pubblico deludente, siete stati voi a farvi aspettative assurde pensando ad un clima di guerriglia urbana
- Asheart
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Comunque, abbassano il volume del pubblico ogni tanto, senza dubbio.
Ma finchè il "grande pubblico di Chicago" si limita a cantare "CM PUNK CM PUNK" per tre ore, voglio dire...
Minchia che contestazione oh, chiamate l'esercito.
Ma finchè il "grande pubblico di Chicago" si limita a cantare "CM PUNK CM PUNK" per tre ore, voglio dire...
Minchia che contestazione oh, chiamate l'esercito.
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Non diciamo stronzate please.georges bataille ha scritto: Non hanno abbassato nulla, erano in 4 gatti a cantarlo. Accettate l'idea che, a voler esser larghi, il pubblico che fa proclami su internet è 1/5 di quello che poi effettivamente riempie le arene.
Qui stiamo negando la più palese evidenza.
- Victory Roll
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
- Città: forlì
- Località: forlì
- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- georges bataille
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
SVEGLIAAA44!!11!Giant92 ha scritto: Non diciamo stronzate please.
Qui stiamo negando la più palese evidenza.
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Comunque concordo con chi dice che il pubblico sembra molto meno ''smart'' come composizione del solito, non per la reazione in sè(palesemente abbassata), ma piuttosto per il tipo di cori che hanno fatto.
Ultima modifica di Giant92 il 04/03/2014, 3:41, modificato 1 volta in totale.
