RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SED
Messaggi: 148
Iscritto il: 23/02/2014, 20:35
Città: Allambrada

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da SED »

Punk non ci sarà, ne ho la quasi certezza



Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Asheart ha scritto:
Da dove lo stai guardando?
http://dazsports.org/daz3.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

Questa puntata mi ha messo una tristezza assurda.
Hanno vinto loro, se si impegnano possono manipolare le reazioni agli show come vogliono, e neanche un pubblico solitamente incredibile come Chicago è riuscito a fare la differenza, forse perché anche loro ormai sono scazzati e si sono ''arresi''.
Comunque la palese manipolazione dell'audio rimane una cosa vergognosa, per me è quasi la morte del wrestling.

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da georges bataille »

Smooth Criminal93 ha scritto:Sembra come se il pubblico abbia gridato CM Punk tutto all'inizio e che ora si sia stancato. Per questo Heyman ha fatto sì che il pubblico urlasse per Punk all'inizio, è stata una tattica.
Heyman ha dovuto financo aizzare il pubblico per far cantare più forte CM PUNK. Eh no ma il GOMBLODDO!!1 SVEGLIAAAA!!1!

Avatar utente
AmazingOne
Messaggi: 364
Iscritto il: 22/12/2010, 22:43
Città: Vicenza

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da AmazingOne »

Secondo me più che pubblico deludente, siete stati voi a farvi aspettative assurde pensando ad un clima di guerriglia urbana

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Asheart ha scritto:
Da dove lo stai guardando?



Cazzo c'entra questo.
La pubblicità è tassativa.
Ti svelo una cosa, i tempi delle pubblicità li decidono loro

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

Hickem ha scritto:Cori per Punk e vanno in pubblicità, ma la WWE non lo fa apposta ma va.

Negarlo è da stupidi.


Ci fosse stato il pop l'avresti sentito, non se lo inculano Christian

la controprova si avrà appena qualcuno posterà video live dallo show sul tubo

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

scusatemi ma cosa possono fare? cosa vi aspettate? sarò io che non comprendo ma credo la contestazione si noti... la stessa WWE ha adattato la puntata... lottato, lottato, lottato... non li trovo così scandalosi..

Il_Venerabile
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
Città: Regno degli Déi

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Il_Venerabile »

AmazingOne ha scritto:Secondo me più che pubblico deludente, siete stati voi a farvi aspettative assurde pensando ad un clima di guerriglia urbana
Ti stimo.

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Comunque, abbassano il volume del pubblico ogni tanto, senza dubbio.

Ma finchè il "grande pubblico di Chicago" si limita a cantare "CM PUNK CM PUNK" per tre ore, voglio dire...

Minchia che contestazione oh, chiamate l'esercito.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

georges bataille ha scritto: Non hanno abbassato nulla, erano in 4 gatti a cantarlo. Accettate l'idea che, a voler esser larghi, il pubblico che fa proclami su internet è 1/5 di quello che poi effettivamente riempie le arene.
Non diciamo stronzate please.
Qui stiamo negando la più palese evidenza.

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

1 more match!

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

L'audio del pubblico è bassissimo, non si può negare.

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da georges bataille »

Giant92 ha scritto: Non diciamo stronzate please.
Qui stiamo negando la più palese evidenza.
SVEGLIAAA44!!11!

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

Comunque concordo con chi dice che il pubblico sembra molto meno ''smart'' come composizione del solito, non per la reazione in sè(palesemente abbassata), ma piuttosto per il tipo di cori che hanno fatto.
Ultima modifica di Giant92 il 04/03/2014, 3:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi