io ho visto dall'inizio e no pop for christianChristian Peeps ha scritto:Vanno in onda quando Christian è già quasi entrato, la Theme era già partita, potevate farci sentire il pop almeno...
RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Asheart
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
+thephenom88+ ha scritto:niente da fare, la wwe sta fregando di grosso il pubblico di chicago
È semplicemente il pubblico che fa cagare. C'è poco da fregare.
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
C'è poco da fare, pubblico deludente.
Per come era iniziata la puntata, per la trollata... avrebbero dovuto, come minimo, incendiare l'arena.
Per come era iniziata la puntata, per la trollata... avrebbero dovuto, come minimo, incendiare l'arena.
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Si sente chiaramente un coro we want ziggler pesantemente abbassato di volume.. non l'hanno capito che i cori non servono a niente, devono fare altro
-
Christian Peeps
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
In che senso l'hai visto dall'inizio? Perchè quando sono andati in onda Christian già stava sullo stage.Valor ha scritto:
io ho visto dall'inizio e no pop for christian
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
L'unico segnale forte può essere se davvero si voltano all'entrata di Batista e, se ci saranno, dell'Authority.
Comunque a me non pare che i cori siano stati abbassati, ma semplicemente dopo un po' cessano come sempre in qualsiasi arena.
Comunque a me non pare che i cori siano stati abbassati, ma semplicemente dopo un po' cessano come sempre in qualsiasi arena.
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Cori per Punk e vanno in pubblicità, ma la WWE non lo fa apposta ma va.
Negarlo è da stupidi.
Negarlo è da stupidi.
Ci fosse stato il pop l'avresti sentito, non se lo inculano ChristianChristian Peeps ha scritto:Vanno in onda quando Christian è già quasi entrato, la Theme era già partita, potevate farci sentire il pop almeno...
- Asheart
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Da dove lo stai guardando?Christian Peeps ha scritto: In che senso l'hai visto dall'inizio? Perchè quando sono andati in onda Christian già stava sullo stage.
Cazzo c'entra questo.Hickem ha scritto:Cori per Punk e vanno in pubblicità, ma la WWE non lo fa apposta ma va.
Negarlo è da stupidi.
La pubblicità è tassativa.
Ultima modifica di Asheart il 04/03/2014, 3:35, modificato 1 volta in totale.
- georges bataille
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Non hanno abbassato nulla, erano in 4 gatti a cantarlo. Accettate l'idea che, a voler esser larghi, il pubblico che fa proclami su internet è 1/5 di quello che poi effettivamente riempie le arene.TheDon ha scritto:Si sente chiaramente un coro we want ziggler pesantemente abbassato di volume.. non l'hanno capito che i cori non servono a niente, devono fare altro
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Poi per carità, è anche giusto che si godano un minimo lo spettacolo dopo aver pagato il biglietto.
La vera protesta sarebbe stata rimanere a casa.
La vera protesta sarebbe stata rimanere a casa.
- Smooth Criminal93
- Messaggi: 1661
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
- Città: Monopoli
- Località: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Sembra come se il pubblico abbia gridato CM Punk tutto all'inizio e che ora si sia stancato. Per questo Heyman ha fatto sì che il pubblico urlasse per Punk all'inizio, è stata una tattica.
