RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Valor
Messaggi: 350
Iscritto il: 24/02/2014, 3:28
Città: Assisi

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Valor »

Christian Peeps ha scritto:Vanno in onda quando Christian è già quasi entrato, la Theme era già partita, potevate farci sentire il pop almeno...
io ho visto dall'inizio e no pop for christian



Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

+thephenom88+ ha scritto:niente da fare, la wwe sta fregando di grosso il pubblico di chicago

È semplicemente il pubblico che fa cagare. C'è poco da fregare.

Avatar utente
CM_Best
Messaggi: 2055
Iscritto il: 16/09/2012, 17:17
Località: Biella

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da CM_Best »

C'è poco da fare, pubblico deludente.

Per come era iniziata la puntata, per la trollata... avrebbero dovuto, come minimo, incendiare l'arena.

Avatar utente
Rkorton92
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/04/2011, 14:12
Città: Siracusa

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Rkorton92 »

:LOL: JBL dice solo cazzate,ma a raffica proprio.

Avatar utente
TheDon
Messaggi: 125
Iscritto il: 21/12/2011, 21:57
Città: Roma

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da TheDon »

Si sente chiaramente un coro we want ziggler pesantemente abbassato di volume.. non l'hanno capito che i cori non servono a niente, devono fare altro

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Valor ha scritto:
io ho visto dall'inizio e no pop for christian
In che senso l'hai visto dall'inizio? Perchè quando sono andati in onda Christian già stava sullo stage.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Double_L »

L'unico segnale forte può essere se davvero si voltano all'entrata di Batista e, se ci saranno, dell'Authority.
Comunque a me non pare che i cori siano stati abbassati, ma semplicemente dopo un po' cessano come sempre in qualsiasi arena.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

appena son partiti i cori via di pubblicità :LOL:

dumab
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/01/2013, 15:07
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da dumab »

Christian vola nel vuoto :LOL:

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Cori per Punk e vanno in pubblicità, ma la WWE non lo fa apposta ma va.

Negarlo è da stupidi.
Christian Peeps ha scritto:Vanno in onda quando Christian è già quasi entrato, la Theme era già partita, potevate farci sentire il pop almeno...
Ci fosse stato il pop l'avresti sentito, non se lo inculano Christian

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Christian Peeps ha scritto: In che senso l'hai visto dall'inizio? Perchè quando sono andati in onda Christian già stava sullo stage.
Da dove lo stai guardando?
Hickem ha scritto:Cori per Punk e vanno in pubblicità, ma la WWE non lo fa apposta ma va.

Negarlo è da stupidi.
Cazzo c'entra questo.
La pubblicità è tassativa.
Ultima modifica di Asheart il 04/03/2014, 3:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da georges bataille »

TheDon ha scritto:Si sente chiaramente un coro we want ziggler pesantemente abbassato di volume.. non l'hanno capito che i cori non servono a niente, devono fare altro
Non hanno abbassato nulla, erano in 4 gatti a cantarlo. Accettate l'idea che, a voler esser larghi, il pubblico che fa proclami su internet è 1/5 di quello che poi effettivamente riempie le arene.

Avatar utente
CM_Best
Messaggi: 2055
Iscritto il: 16/09/2012, 17:17
Località: Biella

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da CM_Best »

Poi per carità, è anche giusto che si godano un minimo lo spettacolo dopo aver pagato il biglietto.

La vera protesta sarebbe stata rimanere a casa.

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Al pubblico frega un cazzo di sto match

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Sembra come se il pubblico abbia gridato CM Punk tutto all'inizio e che ora si sia stancato. Per questo Heyman ha fatto sì che il pubblico urlasse per Punk all'inizio, è stata una tattica.

Rispondi