RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Sheamus vs Christian sarà il match dei cori per Punk. D'altronde anche Sheamus vs Orton fu il match dei cori di disinteressamento :occhiolino:



Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

ANCORA!?!?!?!?!!? MA CHE CAZZO!

Valor
Messaggi: 350
Iscritto il: 24/02/2014, 3:28
Città: Assisi

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Valor »

delusione di pubblico

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da georges bataille »

E' inutile che ve la prendiate con presunti abbassamenti strategici di volume (è OVVIO che abbassino il volume quando ci sono interviste dal backstage, lo fanno SEMPRE); è un pubblico abbastanza loffio, e lo si nota in match come l'ultimo andato in onda, non dai segmenti backstage.

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

christian non si tocca :truce:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Double_L »

Se rispettano le "direttive" in sto match dovrebbero tifare per Christian.

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Se cantano durante Sheamus vs Christian sono dei caproni, non lo hanno fatto con Santino e Fandango e le ragazze, mah, io credo proprio ne approfitteranno.

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

georges bataille ha scritto:E' inutile che ve la prendiate con presunti abbassamenti strategici di volume (è OVVIO che abbassino il volume quando ci sono interviste dal backstage, lo fanno SEMPRE); è un pubblico abbastanza loffio, e lo si nota in match come l'ultimo andato in onda, non dai segmenti backstage.
I "presunti abbassamenti del volume" avvengono pure durante i match, basta vedere il coro "We Want Ziggler" abbassato di brutto tanto da farlo scemare e far sembrare che si sia cantato per due secondi.

Avatar utente
MrPeppez
Messaggi: 392
Iscritto il: 17/10/2012, 19:42
Città: Soverato

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da MrPeppez »

pingumen96 ha scritto: :triste:
Bell'audio, il mio.
Anche per Taker.

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Ecco i cori per Punk che vengono abbassati.
No ma l'abbassamento dei volumi non esistono :sorridente:

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Riccardi »

Ragazzi, la wwe sta offrendo molto lottato (certo, a parte santino e fandango e le 2 zoccole) meno segmenti di parlato.. e tutto, sommato, match anche belli. un cambio di titolo, un 6 man tag team.. il pubblico si gode il lottato..

poi, per esempio, adesso stanno cantando.

ma cosa vi aspettate.. che nel main event con daniel bryan inizino a cantare pro cm punk?

vince bryan nonostante qualche interferenza e tutto il pubblico a fare yes yes yes.

La WWE vi ha gabbato, ancora una volta.

e domani ci scommetto in quanti a dire "BASTAAAA BOICOTTIAMO TUTTO, RIOT!"

a meno che il nostro beniamino straight edge appaia per magia.

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da georges bataille »

Hickem ha scritto: I "presunti abbassamenti del volume" avvengono pure durante i match, basta vedere il coro "We Want Ziggler" abbassato di brutto tanto da farlo scemare e far sembrare che si sia cantato per due secondi.
A volte la miglior risposta è quella più semplice: il coro è durato 2 secondi. E manco l'hanno ripetuto nell'arco della serata. Ma poi ti pare che gli freghi qualcosa alla WWE dei cori pro-Ziggler?

Avatar utente
Mattiadx
Messaggi: 1575
Iscritto il: 23/08/2011, 2:51
Città: Lentate sul seveso

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mattiadx »

Ma ho sentito un "Berlusconi" da JBL o sbaglio?

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Vanno in onda quando Christian è già quasi entrato, la Theme era già partita, potevate farci sentire il pop almeno...

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da +thephenom88+ »

niente da fare, la wwe sta fregando di grosso il pubblico di chicago

Rispondi