RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da DenisPirola »

Per evitare le reazioni del pubblico, Bryan vs Batista sarà un "Boiler Room Brawl Match", come accaduto tra Mankind e Undertaker, citando Macho Man vs Crush.
Il match si svolgerà nel backstage. In differita. :looser:



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

Mi pare che la questione pubblico ribelle sia bella che chiusa. :occhiolino:

Avatar utente
TheDon
Messaggi: 125
Iscritto il: 21/12/2011, 21:57
Città: Roma

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da TheDon »

Quando entra aaron paul non voglio sentire neanche un coro punk ma

"thank you jesse" "heisenberg" "we want meth"

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

carino il minuto di raccoglimento per il cardio di Batista... noi vogliamo ricordarlo cosi... in silenzio...

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Colosso ha scritto:Se queste erano le grandi contestazioni per Batista sono messi piuttosto male.
Mr. Audio sopraffino vè che hanno abbassato l'audio e s'è sentito piuttosto bene.

Avatar utente
elistar
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2014, 19:14
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da elistar »

pingumen96 ha scritto:Mi pare che la questione pubblico ribelle sia bella che chiusa. :occhiolino:
abbassando l'audio quando cè boootista :party:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da pingumen96 »

elistar ha scritto: abbassando l'audio quando cè boootista :party:
:almostlaughing:

Avatar utente
Tank0
Messaggi: 220
Iscritto il: 23/12/2010, 2:36
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Tank0 »

Eh beh, si, bella puntata per ora.
Questa potrebbe essere, come dire, la panna che ricoprirà un nascosto e morbido cuor di merda per quello che verrà dopo questo Raw.
Ben venga la smentita.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Colosso »

Hickem ha scritto:Mr. Audio sopraffino vè che hanno abbassato l'audio e s'è sentito piuttosto bene.
E perchè allora non hanno eliminato tutti i cori della puntata?

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Colosso ha scritto:
E perchè allora non hanno eliminato tutti i cori della puntata?
Quelli a inizio puntata gli erano comodi, infatti da quando è finito quel segmento se noti i cori son sempre bassi e il livello del pubblico lo abbassano a manetta.
A convenienza abbassano il pubblico o lo alzano quando conviene a loro

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

TheDon ha scritto:Quando entra aaron paul non voglio sentire neanche un coro punk ma

"thank you jesse" "heisenberg" "we want meth"
Questo mi ha steso!
:divertito1:

rattlesnake-rulez
Messaggi: 145
Iscritto il: 28/12/2010, 12:21

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da rattlesnake-rulez »

Mamma mia

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

mi sa che arrivano i dolori...

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

Ecco, adesso saranno ricoperti da tanta merda, o dal silenzio tombale.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da peckos85 »

ancora sti 4?? ma basta porca miseria basta

Rispondi