RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Smooth Criminal93
- Messaggi: 1661
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
- Città: Monopoli
- Località: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Lasciatemelo dire, fanculo Punk, questo match meritava i cori "This is awesome".
Ultima modifica di Smooth Criminal93 il 04/03/2014, 3:08, modificato 1 volta in totale.
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Buona però secondo me la scelta di Rollins...ha un senso logico e con ogni probabilità significa che faranno il triple threat
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ci sono ancora due ore da gestire, e già si sono bruciati Cesaro e gli usos, non vedo cosa possono fare per tenerli buoni fino al ME a parte fare un match di un ora a caso a Ziggler.
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
-
Il_Venerabile
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
- Città: Regno degli Déi
- RawIsTaker
- Messaggi: 1697
- Iscritto il: 27/10/2013, 12:06
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
rollins c'ha raggggione prima si son messi a discutere e l'hanno lasciato solo 

-
gianinterfan
- Messaggi: 151
- Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
- Città: asti
- Killswitch.Engage
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
- Città: Milano
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Secondo me dovrebbero tifarlo batista heel, tanto per sfottere un po' la wwe altroché fischiarlo..
-
Christian Peeps
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Volume abbassato, e si sente, che schifo, WWE vergognosa quando fa queste cose 


