RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da 4XSabin »

La WWE sta gestendo veramente la puntata, ma comunque per il pubblico adesso sono inutili i cori per Punk... Dopotutto lo hanno citato ed è un gran passo avanti rispetto le scorse settimane... Se Punk c'è li tireranno fuori, se non c'è giusto tifare per chi c'è e non per uno che non vuole tornare



Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

Rollins???????

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

Nightmare 2.0 ha scritto:Nigel si è impossessato dell'anima di Ambrose :godimento: :godimento: :godimento:
L'ho pensato anch'io quando ho visto quel lariat.

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

WTF?

Il_Venerabile
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
Città: Regno degli Déi

Messaggio da Il_Venerabile »

Addio Shield

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

peckos85 ha scritto:
e boh son 5/6 anni che non lo sento più...
Io purtroppo lavorando a Sky me tocca sentirlo.



E alla fine è Seth Rollins ad abbandonare Ambrose e Reigns

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da The Rookie »

Bene, Rollins can't be the glue (cit). Almeno anche lui ha il posto nella storyline.

Avatar utente
Asheart
Messaggi: 848
Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Asheart »

Bel match il six men.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da DenisPirola »

Splittamania is running wild.
Non avrei immaginato che sarebbe toccato a Rollins, stasera.

Avatar utente
ettoremaiorana
Messaggi: 582
Iscritto il: 18/07/2012, 22:04
Città: londra

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da ettoremaiorana »

Asheart ha scritto:Bel match il six men.

Avatar utente
MrPeppez
Messaggi: 392
Iscritto il: 17/10/2012, 19:42
Città: Soverato

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da MrPeppez »

Split del "paciere"

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Secondo me ritorna sui suoi passi :sorridente:

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

ciao shield. è stato veramente bello...ed ora si va avanti con la storyline dello split

Avatar utente
Mattiadx
Messaggi: 1575
Iscritto il: 23/08/2011, 2:51
Città: Lentate sul seveso

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mattiadx »

Bellissimo match ma ahime...è accaduto l'inevitabile :(

Avatar utente
Killswitch.Engage
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
Città: Milano

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Killswitch.Engage »

incontro piacevole comunque... sorpresa Rollins...

Rispondi