RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- 4XSabin
- Messaggi: 603
- Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
La WWE sta gestendo veramente la puntata, ma comunque per il pubblico adesso sono inutili i cori per Punk... Dopotutto lo hanno citato ed è un gran passo avanti rispetto le scorse settimane... Se Punk c'è li tireranno fuori, se non c'è giusto tifare per chi c'è e non per uno che non vuole tornare
- Killswitch.Engage
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
- Città: Milano
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Io purtroppo lavorando a Sky me tocca sentirlo.peckos85 ha scritto:
e boh son 5/6 anni che non lo sento più...
E alla fine è Seth Rollins ad abbandonare Ambrose e Reigns
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Bene, Rollins can't be the glue (cit). Almeno anche lui ha il posto nella storyline.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Splittamania is running wild.
Non avrei immaginato che sarebbe toccato a Rollins, stasera.
Non avrei immaginato che sarebbe toccato a Rollins, stasera.
- ettoremaiorana
- Messaggi: 582
- Iscritto il: 18/07/2012, 22:04
- Città: londra
- Victory Roll
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
- Città: forlì
- Località: forlì
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
ciao shield. è stato veramente bello...ed ora si va avanti con la storyline dello split
- Killswitch.Engage
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
- Città: Milano


