RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dumab
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/01/2013, 15:07
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da dumab »

Rollins a momenti ci lascia le caviglie...



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da chrisy2j »

Rollins :love:

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Comunque chi dice che Rollins è il peggiore dei tre non capisce un cazzo di wrestling.

Avatar utente
Armageddon
Messaggi: 627
Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Armageddon »

SUPERMAN ?! Ma chi cazzo è Rollins ?!

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da The Rookie »

OMMIODDIO! Seth è Ges§ Cristo!!!!!! :wooo:

rattlesnake-rulez
Messaggi: 145
Iscritto il: 28/12/2010, 12:21

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da rattlesnake-rulez »

Rollins fantastico

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Victory Roll »

this match :godimento:

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Victory Roll ha scritto:stasera vincono pure ziggler e ryder (se c'è) :party:
Ha perso a superstars

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Rollins :ave:

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

peckos85 ha scritto:<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>Segmento aberrante. Non ho parole. Vado a dormire che è meglio <a href="https://twitter.com/search?q=%23nopunka ... unkaraw</a> <a href="https://twitter.com/search?q=%23skywwe& ... </p>&mdash; Luca Franchini (@kiniluca65) <a href=" Marzo 2014</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>



ma chi la sta commentando su sky?
Nessuno, come tutte le dirette c'è l'audio originale.
Domani pomeriggio fanno il commento in cabina

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da DenisPirola »

Hickem ha scritto: In WWE cos'hanno ricevuto prima di stasera?
Niente.
Colosso perchè non taci invece di dire stronzate?
Ma come ? Le importantissime vittorie a Raw & Smackdown nei match 3 vs 3 non vogliamo metterle sulla bilancia ?
Gli Uso's potevano già belli che accontentarsi con popò di palmares. :mustache:

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da RawIsTaker »

ogni volta che rollins è on fire sono seghe a 10 mani :censu:
Ultima modifica di RawIsTaker il 04/03/2014, 2:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Giant92 »

peckos85 ha scritto:Segmento aberrante. Non ho parole. Vado a dormire che è meglio #nopunkaraw #skywwe
Luca Franchini @kiniluca65


ma chi la sta commentando su sky?
Non commentano le puntata live, ma le repliche del giorno dopo.

Il_Venerabile
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
Città: Regno degli Déi

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Il_Venerabile »

Mds32 ha scritto:Saluto Il Venerabile.

Uso e Getto campioni tag :bravo:
La ringrazio Egregio!
Il Venerabile discende dal Regno delle divinità per ricambiare il suo saluto!!!

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da +thephenom88+ »

Hickem ha scritto:I "This is awesome" a random



Era scritto nelle "linee guida" che alcuni gruppi han divulgato per sta puntata.
Apposta hanno fatto questo match per placarli

Rispondi