RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- PrinceBoaMatador
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
- Città: Napoli
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Comunque chi dice che Rollins è il peggiore dei tre non capisce un cazzo di wrestling.
- Armageddon
- Messaggi: 627
- Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
- Città: Venezia
- Località: Venezia
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
-
rattlesnake-rulez
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 28/12/2010, 12:21
- Victory Roll
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
- Città: forlì
- Località: forlì
- xxGOLDUSTxx
- Messaggi: 1625
- Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
- Città: bologna
- Località: Bologna
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ha perso a superstarsVictory Roll ha scritto:stasera vincono pure ziggler e ryder (se c'è)
- Smooth Criminal93
- Messaggi: 1661
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
- Città: Monopoli
- Località: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Nessuno, come tutte le dirette c'è l'audio originale.peckos85 ha scritto:<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>Segmento aberrante. Non ho parole. Vado a dormire che è meglio <a href="https://twitter.com/search?q=%23nopunka ... unkaraw</a> <a href="https://twitter.com/search?q=%23skywwe& ... </p>— Luca Franchini (@kiniluca65) <a href=" Marzo 2014</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
ma chi la sta commentando su sky?
Domani pomeriggio fanno il commento in cabina
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ma come ? Le importantissime vittorie a Raw & Smackdown nei match 3 vs 3 non vogliamo metterle sulla bilancia ?Hickem ha scritto: In WWE cos'hanno ricevuto prima di stasera?
Niente.
Colosso perchè non taci invece di dire stronzate?
Gli Uso's potevano già belli che accontentarsi con popò di palmares.

- RawIsTaker
- Messaggi: 1697
- Iscritto il: 27/10/2013, 12:06
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
ogni volta che rollins è on fire sono seghe a 10 mani 
Ultima modifica di RawIsTaker il 04/03/2014, 2:56, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Non commentano le puntata live, ma le repliche del giorno dopo.peckos85 ha scritto:Segmento aberrante. Non ho parole. Vado a dormire che è meglio #nopunkaraw #skywwe
Luca Franchini @kiniluca65
ma chi la sta commentando su sky?
-
Il_Venerabile
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 04/03/2014, 2:49
- Città: Regno degli Déi
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
La ringrazio Egregio!Mds32 ha scritto:Saluto Il Venerabile.
Uso e Getto campioni tag
Il Venerabile discende dal Regno delle divinità per ricambiare il suo saluto!!!
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Apposta hanno fatto questo match per placarliHickem ha scritto:I "This is awesome" a random
Era scritto nelle "linee guida" che alcuni gruppi han divulgato per sta puntata.


